Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

io.Ancestrale io.Ancestrale 19/05/2009 ore 17.32.27
segnala

(Nessuno)per gatta

VATICANO: NO A PROPOSTA UE PER DEPENALIZZARE OMOSESSUALITA’

CITTA’ DEL VATICANO - Il Vaticano è contrario alla proposta che la Francia, a nome dei 25 paesi della Ue, si appresta a fare all’Onu per la depenalizzazione dell’omosessualità nel mondo.

Lo ha affermato, in una intervista all’agenzia francofona I.Media, mons. Celestino Migliore, rappresentante della Santa Sede presso le Nazioni Unite a New York.

"Tutto ciò che va in favore del rispetto e della tutela delle persone fa parte del nostro patrimonio umano e spiritualé, ha precisato mons. Migliore. "Il Catechismo della Chiesa cattolica - ha ricordato - dice, e non da oggi, che nei confronti delle persone omosessuali si deve evitare ogni marchio di ingiusta discriminazione".

"Ma qui - ha avvertito - la questione è un’altra.

Con una dichiarazione di valore politico, sottoscritta da un gruppo di paesi, si chiede agli Stati ed ai meccanismi internazionali di attuazione e controllo dei diritti umani di aggiungere nuove categorie protette dalla discriminazione, senza tener conto che, se adottate, esse creeranno nuove e implacabili discriminazioni".

"Per esempio - ha osservato mons. Migliore - gli Stati che non riconoscono l’unione tra persone dello stesso sesso come ’matrimonio’ verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni".

................................................................

................................................................

la lobby clericale preme su tutti gli stati affinché non siano di volta in volta riconosciuti diritti civili e di libertà, alleandosi con i regimi dittatoriali, di ogni colore, compresi quelli islamici.

La richiesta di depenalizzazione, che è stata sottoscritta anche dal nostro governo, vuole cancellare la vergogna per cui in ben 91 paesi del mondo sono previste sanzioni, torture, pene e persino l’esecuzione capitale (10 paesi islamici) contro le persone omosessuali".

..................................................................................................................................

a lobby clericale preme su tutti gli stati affinché non siano di volta in volta riconosciuti diritti civili e di libertà, alleandosi con i regimi dittatoriali, di ogni colore, compresi quelli islamici.

La richiesta di depenalizzazione, che è stata sottoscritta anche dal nostro governo, vuole cancellare la vergogna per cui in ben 91 paesi del mondo sono previste sanzioni, torture, pene e persino l’esecuzione capitale (10 paesi islamici) contro le persone omosessuali".

Per non discriminare i paesi che tagliano la testa agli omosessuali il VATICANO respinge la proposta della depenalizzazione dell’OMOSESSUALITA nel mondo.

complimenti, un bello schifo di principio VATICANO :vomitino
io.Ancestrale io.Ancestrale 19/05/2009 ore 17.34.10
segnala

(Nessuno)RE: per gatta

sarebbe bello capire che differenze esistono tra la xenofobia del sindaco di ttreviso e la xenofobia VATICANA.....

effettivamente esiste una differenza, il sindaco fa lo xenofobo in un comune itagliano....

IL PAPA E IL VATICANO IN TUTTO IL MONDO :ok
io.Ancestrale io.Ancestrale 19/05/2009 ore 20.44.22
segnala

ecco vedi dove sta l'ipocrisia dei pecoroni?

se si deve sputare sul leghista tutte le pecore sono li ad obbedire all'istinto del gregge....

MA SE

PER LE STESSE RAGIONI

SI DEVE SPUTARE

CONTRO IL PASTORE (pastore di anime o di pecore? :haha)

ecco che il gregge tace :haha

bheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

pecore

beheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:inchino
gatta47 gatta47 19/05/2009 ore 23.20.35
segnala

ciao ance , e quì che ti sbagli .almeno x quanto mi riguarda, io dissento dalla chiesa quando si dice contro gli omossesuali ,ma nonostante tutto ,nn paragono il vaticano al sindaco leghista , io nn ho mai sentito dalla chiesa parole e toni cosi spregevoli , aldilà delle idee e posizioni del vaticano,
La chiesa nn fà le leggi , ci son stati che pur essendo cattolici son laici e se ne fregano delle posizioni del papa ,no ance nn lo paragono al leghista...è troppo vomitevole ciao buona serata ance
io.Ancestrale io.Ancestrale 19/05/2009 ore 23.31.35
segnala

@ gatta47: gatta portami pazienza, sei l'unica scema che mi caga in sto forum di signori....

uso il tuo nome e la transposizione per lanciare la mia provocazione.....

poi è chiaro, non è con te che disquisisco ma col contesto....

insomma detto terra terra, siccome sei l'unica stupida che mi caga ti uso per lanciare i miei ana-temi :haha

sai che ti adoro :bacio
gatta47 gatta47 19/05/2009 ore 23.37.30
segnala

io.Ancestrale scrive:
sei l'unica scema che mi caga in sto forum di signori..

ance nn son l unica credimi ci sarebbero anche altre persone con le quale dialogare ,solo che a volte si possono dire le stesse cose ,cm nel nostro caso, ma cn il reciproco rispetto ,io sn convinta che che se si fà un passo indietro tutti , anche tu ovvio, tutto il forum se ne avvantaggia che ne dici? :ok :ok :bye
io.Ancestrale io.Ancestrale 19/05/2009 ore 23.43.49
segnala

@ gatta47: ok voglio seguirti, vediamo......

oltretutto essendo appena scarcerato l'assistente sociale mi ha consigliato l'inserimento in soc.

e mi ha pure consigliato di non frequentare le vecchie compagnie :batapiange

rimane il fatto che non scambio il mio diritto di dire in cambio di consensi....

io dei consensi me ne fotto :bacio
gatta47 gatta47 19/05/2009 ore 23.53.10
segnala

@ io.Ancestrale: ance nn parlo di consensi , mi sembra che qui ognuno dice quello che vuole , io .te.. e tanti altri ,siamo in un forum ance ,in virtuale, ti chiedo che utilità ne avrei io (in senso generico )ad avere consensi in una chat? quello che è vita è il reale , ma x la verità anche là c è da dire sui consensi x forza , vabbe ance tu la vedi così ,vuol dire che x te va bene, io x me la vedo che dico la mia sempre ma con i toni e il rispetto x chi nn la pensa cm me, a volte anche in modo acceso ,ma mai offensiva :fiore :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.