Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

BLATERO BLATERO 20/05/2009 ore 14.13.00
segnala

(Nessuno)MEISSEN !!!

...DIN DON ... ( PUBBLICITÁ )...

Visitate il mio blog non é il migliore ma senza dubbio il piú NOIOSO ( tié ) :-)))

( Voglio arrivare in fretta a visite 100 )

..é Domenica quando Meissen mi fa gli onori di casa...la trovo addormentata sbadiglia al primo sole che la rasoia dall´Est....L´Elba scende piano pigro nel suo mormorio le accarezza i fianchi la domina la pittura di nostalgia incorniciandola nelle sue dolci colline...I miei passi non hanno eco sui ciottoli grezzi delle sue vie strette e ombreggiate...camini spenti tegole colorate ordinate lucernai spioni si presentano invitandomi a proseguire nel mio intinerario...Quanta storia tra queste case quanti morti ha ingoiato l´Elba nel suo silezioso consenso....quanti innamorati si sono qui immortalati sotto la pioggia dei flash in foto ricordo...Parlami Meissen raccontami di te del tuo tempo dimmi quanta fame hai per apparire cosí ordinata coccolata nel tempo ?C´é sempre un periodo vero per raccontare tu ne hai sei grassa dalla cima delle tue guglie migliori sino alle cloache nascoste....il sole ti é compagno oggi il silenzio un pó meno...e ti diverti ad ombreggiarmi nello stridío del mio esistere con il tuo tempo come il vento quando sibila alla luna e non é un lupo che ulula ma il tuo lamento...Commercianti si preparano per il mercato i turisti tra poche ore saranno onde violente ad infrangersi con la tua storia ...Meissen ti prego respira....respirami !!!Parlami grida il tuo dissenso contro l´arroganza dei prepotenti contro chi graffia i tuoi tesori nemica Meissen sii nemica del gioco crudele dell´apparenza lotta e difendi le tue guglie affamate di cielo allontana l´orda dei villeggianti di chi si scontra con te per un piacere curioso ...Meissen mi sono innamorato delle tue ombre dei ciottoli sconnessi e mal fugati di profili vergini mai visitati delle tue mura degli anfratti silenziosi ed ermi di rampicanti sempreverdi di tetti spioventi ...di te Meissen l´opera migliore...C´é il sole...c´era la tua luna dietro un velo di mistero che dicono ti abbia portato fortuna ma non é spirito nemmeno fiato ...solo porcellane preziose per chi ha l´animo avido...Mi riposo dietro le tue mura sui tuoi sentieri Meissen quelli che hanno storia tempo da vendere e mi distendo sull´erba sponda felice di un fiume che ti protegge...Elba dimmi quante delle tue onde hanno cantato sotto le stelle le serenate migliori per le donzelle prive dei loro cuori in questo posto illuminato dal tempo??Sei bella come una dama Meissen ti farei la corte se solo fossi padrone di una migliore sorte ma la nostalgia si spende bene quando alla tristezza le conviene...cosí mi porto a spasso vestito dei tuoi panorami dondolando nei pensieri miei non saranno mai testimoni della tua storia cosi lontana per me...cosí tua!!

BLATERO !!! :ok
SUONLINE SUONLINE 20/05/2009 ore 18.46.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.