Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY 02/06/2009 ore 11.19.49 Ultimi messaggi
segnala

Emozionato"non sapevo che scrivere"

Una delusione, qualunque delusione, ci rivela nella nostra nudità, miseria,inermità, nulla.
Tale condizione è tanto più grande quanto più lacerante è la riflessione sulla fine di un’esperienza.
In una comunità virtuale, a prescindere da chi la regola, il diritto di espressione è sacrosanto, soprattutto quando la dialettica, seppure animata e colorita, rientra tra i canoni di una civile contrapposizione.
Le relazioni amicali virtuali ci illudono che ognuno possa dire la propria opinione anche contrastante con quella dell’amico, ma dirla…..
Evidentemente il clima di corte marziale fa dissuadere chiunque dal proferire opinioni o concetti contrastanti con quelli del potere egemonico dei governanti di sogni e oasi nel deserto, dove il sole batte impietoso provocando insolazioni e causando morie di personalità.
La chat non è solo un rituale di “cazzeggi vari”, ma anche un luogo in cui c’è scambio di idee, opinioni ed esperienze….. un “antro” dove ci si racconta, dove ci si legge, dove si intersecano scambi culturali e diversità di pensieri.
Il libero arbitrio presuppone una scelta, buona o cattiva che sia, ma una scelta ontologica che provoca necessariamente delle contrapposizioni di pensiero.
La vita non è solo frutto del bene, ma ci sono situazioni che risaltano anche il male. Voler a tutti i costi nascondere le negatività è vivere a metà…… vivere con condizionamenti…. credendo che il male non esista.
Fare qualcosa di positivo per sé stessi cercando di aborrire il vuoto, interrompe un circolo vizioso falsato da comportamenti scorretti e ingannevoli.
Nieztsche recita: "Tutto ciò che non mi uccide mi giova".La fine di una esperienza rappresenta anche un momento di crescita, di rafforzamento delle proprie capacità di superare le difficoltà. Inoltre può rappresentare l'inizio di un percorso volto a meglio conoscere noi stessi. Se riusciremo in tutto questo saremo sicuramente più forti e più maturi.

:ok
7922775
Una delusione, qualunque delusione, ci rivela nella nostra nudità, miseria,inermità, nulla. Tale condizione è tanto più grande...
Discussione
02/06/2009 11.19.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
et.ciu et.ciu 02/06/2009 ore 11.55.46
segnala

(Nessuno)RE: "non sapevo che scrivere"

Evidentemente il clima di corte marziale fa dissuadere chiunque dal proferire opinioni o concetti contrastanti con quelli del potere egemonico dei governanti di sogni e oasi nel deserto, dove il sole batte impietoso provocando insolazioni e causando morie di personalità.

:clap :clap :clap
doest doest 02/06/2009 ore 12.02.30 Ultimi messaggi
segnala

Fare qualcosa di positivo per se stessi - ed aggiungo anche per gli altri - è valido.
Del resto è scritto ...non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Quanto al male... certo non si può dire che il male non esista..lo scopo è quello di non farlo dilagare.
In definitiva ognuno di noi "tira" le somme con il proprio specchio.
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/06/2009 ore 12.17.50 Ultimi messaggi
segnala

Il male esiste e si cela opportunamente dietro il bene. Le voluttà, molte volte, ci fanno perdere di mira il processo di santificazione cui è destinato ogni uomo....

:bye
et.ciu et.ciu 02/06/2009 ore 12.34.08
segnala

doest scrive:
Del resto è scritto ...non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
il problema sta proprio qui :ok

è scritto, tu pensa che in questo forum ci sta na santa che posta la parola di gesu e poi ammicca e abbraccia :staff il diavolo :nono

le parole non valgono nulla se non sono supportate dai fatti, purtroppo il web non comtempla fatti ma solo parole :-(
tre.palle tre.palle 02/06/2009 ore 12.34.51
segnala

:ok :ok :ok
doest doest 02/06/2009 ore 12.38.20 Ultimi messaggi
segnala

etciù... io parlo sempre per me e leggo negli altri (in questo caso nel post di george) quello che mi serve...forse il mio intervento può essere sconclusionato ma andava molto bene con quello che stavo pensando. Quanto al giudizio che tu esprimi ... è un problema tuo esprimere giudizi...io guardo al mio.
et.ciu et.ciu 02/06/2009 ore 12.40.12
segnala

@ doest:

tranquilla does,

non essere prevenuta,

ho extrapolato dal tuo pensiero una frase per costruire il mio....

pensiero :mmm

non volevo discutere te e neppure contraddirti, :bacio
vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 13.55.03
segnala

ciao Gioggio :ok

mi mancavano le tue elucubrazioni :sbong
et.ciu et.ciu 02/06/2009 ore 13.57.18
segnala

vecchiobeat scrive:
mi mancavano le tue elucubrazioni
te ti ci senti fuori o dentro? :-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/06/2009 ore 19.33.10 Ultimi messaggi
segnala

@ vecchiobeat: ho dovuto meditare molto beat, ma alla fine ho partorito qualcosa che farebbe invidia a qualsiasi filosofo :ok :bye
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/06/2009 ore 19.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@ et.ciu: te possinooooooooo :urlo mi hai sporcato tutto il monitor con i tuoi starnuti :hehe :inchino

grazie per gli apprezzamenti, ma ho l'abitudine di dire fino in fondo quello che penso....... :ciao
pazzascatenata64 pazzascatenata64 02/06/2009 ore 19.43.14
segnala

GEORGECLOONY scrive:
"Tutto ciò che non mi uccide mi giova".

dalle mie parti invece si dice "cul chen masa l'ingrasa" :-)))
clonata clonata 03/06/2009 ore 12.09.14 Ultimi messaggi
segnala

@ GEORGECLOONY: Buona giornata a tutti :ok a george :bacio
Premetto: Quello ke george ha "partorito" in chatta.it l'ha VOLUTAMENTE riscritto in aristochatters!
Ora mi kiedo: Come mai questa "creatura" in aristo... è stata cestinata e messa con il lukketto, in modo ke nessuno possa replicare???? Forse pkè ki l'amministra è della corte marzia-le :diavoletto
Non avendo libertà di parola nn c'è possibilità di confrontarsi e pkè no, anke di scontrarsi, quindi mi kiedo ke senso ha un FORUM dove nn si può dire in toto la propria opinione...dove prima di scrivere bisogna rileggere attentamente poikè potrebbe irritare gli amministratori di questa chatt...

VIVA chatta.it....è piacevolmente democratica nel bene e nel male.....Questo è un vero FORUM ke ha ragione di esistere.
Rinnovo ancora i complimenti agli amministratori di chatta.it :clap :clap :clap
e vi ringrazio per la grande opportunità ke ci date :inchino e per la tanta tolleranza che dimostrate ogni giorno ke passa, nonostante i continui diverbi che ci sono in questo forum :grazie :grazie :grazie
Un saluto a tutti :ciao
Vorrei sentite l'opinione di altri chatters, uno alla volta, mi raccomando :fuma :grazie

Per te george :tvb :cuore :bacio
et.ciu et.ciu 03/06/2009 ore 12.29.05
segnala

@ clonata: gia il nome aristochatters mi fa ridere :hoho mi ricorda tanto gli aristogatti :haha

embe insomma, che ciatta sia migliore lo dimostra il fatto che gli aristociatters, insolati governanti di oasi del deserto e i paffuti, quanto ridicoli, lupi del branco, pur protestando lo schifo concepito come tutto quello che non li lusinga e non li condivide, nel pene e nel male continuano ad attraccare da queste parti....

sai son quriosi, scrivono in un forum pubblico ma pretenderebbero il diritto ed il controllo assoluto del pensiero altrui, avrebbero l'occasione di scambiarsi i propri identici e patetici pensieri tra di loro senza essere disturbati da interferenze di pensiero aprendosi un loro forum oppure creandosi un loro gruppo su facebook, ma poi che noia, srivere tra di loro che la pensano tutti uguali e che non hanno nulla da dirsi se non saluti e salutini conditi con esebizioni ridicole dove lo scritto si contorce per 100 curve quando basterebbe una semplice variante :hoho

son miserie di questo mondo, tutti bravi a fare i froci col culo altrui, ecosisia.

w chatta.it e la sua filosofia democratica....

puhauahauahauahauahau gli aristochatters mi fa sbigolare :hoho
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 03/06/2009 ore 13.36.52 Ultimi messaggi
segnala

A volte si cerca di far passare l'antitesi di frase e l'antitesi di parole singole. All'etica e alla morale, preferisco la moralità ed il moralismo...... chiaramente ripudio con tutto me stesso i perbenisti e gli ipocriti.

con pace di tutti :ok

et.ciu et.ciu 03/06/2009 ore 15.27.46
segnala

GEORGECLOONY scrive:
chiaramente ripudio con tutto me stesso i perbenisti e gli ipocriti.
hahahah qui abbiamo dei campioni del mestiere :-(
generalecri generalecri 04/06/2009 ore 06.57.56 Ultimi messaggi
segnala

:ronf :ronf Si chiama aristochatters perchè ci sono quattro gatti???? :micio
pisti pisti 04/06/2009 ore 08.52.08 Ultimi messaggi
segnala

Finalmente ve ne siete accorti anche voi. Tu george...e anche tu clonata...come tanti altri ARISTOgatti,avete preso le difese del DITTATORE...ma ora avete capito. evviva evviva :-)))

et.ciu et.ciu 04/06/2009 ore 10.03.38
segnala

pisti scrive:
...come tanti altri ARISTOgatti
:many
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 04/06/2009 ore 14.43.42 Ultimi messaggi
segnala

@ pisti: Ciao Pisti, volevo fare una precisazione in merito ad una tua affermazione:
........come tanti altri ARISTOgatti,avete preso le difese del DITTATORE...ma ora avete capito. evviva evviva
Ci sono diversi modi di pensare.....non prendo le difese di chicchesia...... cerco solo di essere obiettivo in ogni circostanza...... quando si esprimono concetti che condivido, a prescindere dalla persona che li ha proferiti, non posso fare altro che esserne daccordo...... evidentemente in alcune circostanze ho apprezzato il modo di pensare anche di chi tu chiami "dittatore".... in altre situazioni sicuramente ho dissentito a mie spese, anche se ho ritenuto ingiusto essere stato bannato per 15 giorni solo per essere stato sarcastico,..... ( è la cosiddetta diversità di vedute rispetto ai modi di pensare di altri.... a differenza di altri chatters non uso sotterfugi o ammiccamenti per rientrare nei favori di qualcuno :ok).

:rosa
robe.rto60 robe.rto60 04/06/2009 ore 14.55.26
segnala

non c'ho capito nulla ci sarebbero gente che banna altri nick solo perche esprimono le proprie opinioni? mi sembra strano se non si cade nel turpiloquio o nella volgarita' ognuno devo essere libero di dire quello che vuole nel rispetto delle altre persone la chat o il forum devono avere queste finalita' se no uno va al bar sotto casa e chiacchiera con chi gli pare e dice quello che gli pare e farebbero prima a chiudere le chat
et.ciu et.ciu 04/06/2009 ore 17.31.37
segnala

GEORGECLOONY scrive:
a differenza di altri chatters non uso sotterfugi o ammiccamenti per rientrare nei favori di qualcuno
allora sarai sempre retrocesso, i bulli del web (del nulla) amano i leccaculi ed emarginano le persone che dimostrano spiccata personalita :ok

ma poi alla fine che ce frega?

la sega è quando sti balordi dementi li incontri nel cammin di nostra vita :-(
et.ciu et.ciu 04/06/2009 ore 17.33.11
segnala

robe.rto60 scrive:
non c'ho capito nulla ci sarebbero gente che banna altri nick solo perche esprimono le proprie opinioni? mi sembra strano se non si cade nel turpiloquio o nella volgarita' ognuno devo essere libero di dire quello che vuole nel rispetto delle altre persone la chat o il forum devono avere queste finalita' se no uno va al bar sotto casa e chiacchiera con chi gli pare e dice quello che gli pare e farebbero prima a chiudere le chat
beato te che ancora credi nei sani valori e ignori il meschino di pidocchi inferociti che non avendo poteri nella vita si nutrono del tasto canc/ban :ok

una per tutti la signora morgana.avalon supervisore del forum hot :-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 04/06/2009 ore 22.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@ robe.rto60: Purtroppo a me è capitato. Solo perchè ho ironizzato sulla scomparsa di clonata dal forum, in quanto bannata, sono stato a mia volta estromesso forzatamente dal forum e dalla chat di aristo per 15 giorni. Una punizione esemplare per aver espresso precedentemente pensieri contrapposti con altri due nik. Siamo alla follia pura :drunk
gatta47 gatta47 04/06/2009 ore 23.14.28
segnala

ciao georg .. son due anni che sto in chatta. it , posso dire la mia esperienza , io personalmente nn ho mai avuto difficoltà a dire la mia , a volte cazzeggiando, altre volte invece discorrendo molto seriamente , premetto che intervengo su topik che ritengo interessanti secondo il mio punto di vista, e che può essere certamente contestabile ,

spesso è capitato di intervenire x dissentire , e certo, ma senza mai sentirmi offesa oppure offendere ,

questo nn m ha impedito però di notare che spesso c è una vera è propria intolleranza gli uni cn gli altri ,. secondo me questa è la causa primaria dei casini ...il voler prevaricare, e nn confrontarsi su temi che si può esere anche tranquillamente in disaccordo ... questo è un mio parere modesto di quello che vedo e leggo ,, ciaoo georg notte
pisti pisti 04/06/2009 ore 23.28.39 Ultimi messaggi
segnala

george,capisco che sia difficile ammettere gli errori...ma vi siete sbagliati...o meglio,io ho capito prima cose che voi capite solo ora. sono stata attaccata per aver espresso un pensiero. ora che è toccato a te è diverso? è la stessa identica cosa...la differenza è che quando sei toccato in prima persona,è + facile capire. quando il culo era il mio a voi non bruciava niente :-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 04/06/2009 ore 23.45.03 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47: ciao gatta :micio la questione da contendere non è la contrapposizione di due modi di pensare...... purtroppo quando a qualcuno dici le cose che pensi senza tanti giri di parole o romanzi inutili, non sempre vieni accettato...... anzi provochi una rabbia irrefrenabile......
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 04/06/2009 ore 23.54.00 Ultimi messaggi
segnala

@ pisti: continuando la discussione nella giusta dialettica che ci contraddistingue, voglio ricordarti che la questione era riferita ad un'organizzazione delle stanze della chat..... io espressi il mio pensiero in merito..... e in quella occasione la pensavo esattamente così come dichiarai..... oggi sono venuto a conoscenza che hanno bannato permanentemente sia me che clonata perchè non siamo in linea con i pensieri del Ku Klux Klan..... mi spiace solo che ci sono alcuni nik che ho conosciuto qui e che non hanno ancora capito che, nel momento in cui decideranno di esprimere un dissenso, avranno le stesse nostre sorti :-)

Come diceva "Pollyanna" ..... bisogna trasformare in positivo tutto ciò che di negativo ti capita :ok

doest doest 05/06/2009 ore 05.05.58 Ultimi messaggi
pisti pisti 05/06/2009 ore 10.38.50 Ultimi messaggi
segnala

No george,è cominciato con quello,ma è degenerato...forse non hai letto tutto. non importa. non ho altro da aggiungere
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 05/06/2009 ore 14.08.06 Ultimi messaggi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 05/06/2009 ore 14.10.33 Ultimi messaggi
segnala

@ pisti: Ciao Pisti, ho provato a cercare i post da te scritti in quel periodo..... ho fatto appena a tempo e leggere il post "ma quanta comprensione e quanta ipocrisia"...... ma poi mi hanno tolto anche la possibilità di leggere nel forum..... mi sembra sia stato un certo svalvolino o giù di li :ok ...... cmq in quel post non ho fatto commenti.... per il resto non posso nè confermare nè negare..... ricordo solo che la contesa era imperniata sul numero delle stanze..... mi spiace
:rosa
soloamiciziaokk soloamiciziaokk 06/06/2009 ore 09.22.43 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: "non sapevo che scrivere"

@ clonata: gia il nome aristochatters mi fa ridere mi ricorda tanto gli aristogatti

embe insomma, che ciatta sia migliore :vomitino lo dimostra il fatto che gli aristociatters, insolati governanti di oasi del deserto e i paffuti, quanto ridicoli, lupi del branco, pur protestando lo schifo concepito come tutto quello che non li lusinga e non li condivide, nel pene e nel male continuano ad attraccare da queste parti.... :many

sai son quriosi, :bacato scrivono in un forum pubblico ma pretenderebbero il diritto ed il controllo assoluto del pensiero altrui, :cosaaa avrebbero l'occasione di scambiarsi i propri identici e patetici pensieri tra di loro senza essere disturbati da interferenze di pensiero aprendosi un loro forum oppure creandosi un loro gruppo su facebook, :nono ma poi che noia, :testata srivere tra di loro che la pensano tutti uguali e che non hanno nulla da dirsi se non saluti e salutini :sbong conditi con esebizioni ridicole dove lo scritto si contorce per 100 curve quando basterebbe una semplice variante :bacato
:dito
et. ciu azzo dici weeeeeeeeeee tengo a dirti una cosa , :-))) da parte mia nn ritengo di essere snob e penso anche , chi stà in chat di (ARISTO ) :dito . tengo a precisare che io ero d'accordo con george , per come la pensava e lui questo lo sà benissimo , george in tutto ciò ha sbagliato solo nel cadere nella provocazione . et.ciù tengo a dirti anche un'altra cosa :-))) quelli che tu chiami snob :-))) e stanno in aristo :-))) stanno qui con voi da una vita :-))) e scrivono qua sono vostri amici . weeeeeeee di snob in aristo nn ci stà nessuno , e pulisciti la bocca quando parli prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/06/2009 ore 11.31.29 Ultimi messaggi
segnala

@ soloamiciziaokk: ciao pino, mi fa piacere leggerti, sai la stima che nutro per te e per altri nik che stanno in aristochatters....... volevo solo precisare che non ho raccolto alcuna provocazione.... anzi, ho tranquillamente detto la mia senza tanti peli sulla lingua....Sono stato bannato dallo staff solo perchè ho ironizzato......
Non credo donnalonziana e architrave abbiano avuto lo stesso comportamento e la stessa sorte..... anzi donna scrive fiumi di parole in aristochatters portate via come detriti infestati da una scenografia desolante, cercando di rivestire il ruolo di primadonna anche se la vedo benissimo in quella di matrioska..... Non ha avuto neanche il coraggio di esprimere una sua opinione in merito a quanto da me asserito qui sull'altra chat, forse perchè le piace avere il piede in due scarpe!.......forse è abituata a parlare al telefono direttamente con "la capa" ... già il nik esprime il ruolo hitleriano che regna nella sua proprietà virtuale......
Certo, mai nome fu più appropriato "Aristochatters"...... di la oramai ci sono quattro gatti e una topolina...... almeno per quest'ultima mantengo la stessa stima che ho avuto quando l'ho conosciuta.

:ok
DuPalle DuPalle 06/06/2009 ore 12.40.15 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: "non sapevo che scrivere"

A Giorgì, fortuna che nun sapevi che scrive, te la canti e te la soni, so tutte le tua le risposte!
:-)))

PS
Ricordate l'antivegetativa, che sinnò te se attaccano le cozze!
soloamiciziaokk soloamiciziaokk 06/06/2009 ore 12.46.10 Ultimi messaggi
segnala

george :-) anche tu sai quanta stima che io ho per te :-) sempre detto e sempre pensato ;-) , la cosa che mi ha dato più fastidio , che persone di questo forum , prendano in giro , noi tuoi amici , :nono , questo nn mi stà bene , perchè tu sai che ..in aristo , la maggior parte il (99 % ) siamo gente comune che ride e scherza quindi di snob nn abbiamo niete ,almeno parlo della chat :ok il forum di aristo , è una cosa a parte :ok , qui nel forum di aristo navigano altri personagg (questi scrivono , e fanno parte anche del forum di chatta .it) che nella chat di aristo sono quasi estranei , è sai a chi mi riferisco ;-) cmq sia nn di certo te , io o altri possiamo dire a questi personaggi : se stai qui nn puoi stare li . sò solo una cosa george , che questi personaggi qualche parolina in favore di aristo potevano spenderla :hell , fanno parte anche loro di aristo :hell , sono solo bravi a dire bla, bla, bla , ma sanno cosa significa la dignità ? be io si :-) perchè prima ho difeso me e i miei amici , e poi dove quotidianamente vado , si siamo 4 gatti forumisti di chatta , ma almeno ridiamo ,scherziamo , e di snob nn abbiamo niente :-))) . george sai quanto io ti stimo , sò che dici sempre la tua , e di questo te ne dò atto , ecco perchè mi dispiace , la tua mancanza si sente , le tue barzellette :-))) azzzzzzzz mi hai lasciato solo :-))) la sera in aristo con te era uno spasso eravamo un gruppo ben affiatato :-) . e te puoi dirlo ai forumisti di chatta .it che noi di snob nn abbiamo nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :punk .
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ARISTOCHATTERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS . :punk
DuPalle DuPalle 06/06/2009 ore 12.52.40 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: "non sapevo che scrivere"

Troppo forte, è meglio di "Non ci resta che piangere", me sto a scompiscià, che me so perso me tapino!
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/06/2009 ore 14.26.21 Ultimi messaggi
segnala

@ DuPalle: A Giorgì, fortuna che nun sapevi che scrive, te la canti e te la soni, so tutte le tua le risposte!

devo recuperare il tempo perduto :-)))
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/06/2009 ore 14.31.29 Ultimi messaggi
segnala

@ soloamiciziaokk: ma sei proprio sicuro che siano poi così "snob"...... l'insoddisfazione latente provoca dicharazioni gratuite e inutili....... e poi pinossolo.... a che serve avere cultura se poi per esprimere un concetto si è prolissi????? sai che rottura ad avere degli interlocutori del genere nella vita???
pazzascatenata64 pazzascatenata64 06/06/2009 ore 14.35.11
segnala

oooooooooooooooooooo :urlo ma andrà avanti ancora tanto sto post?? :urlo

emmo' l'ho detto :-)))

cia' Giorg :shy :-) :prrr :-))) :fiore
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/06/2009 ore 14.38.35 Ultimi messaggi
segnala

@ pazzascatenata64: devo cercare di superare quello tuo e di dante :mmm quindi mettiti l'anima in pace :ok :hehe ciao pazzarè
pazzascatenata64 pazzascatenata64 06/06/2009 ore 14.42.33
segnala

azzzzzzzzz :wow non me lo ricordavo quasi piu' :-))) mo lo vado a ripescare :-))) e se fra un giorno Dantu' non appone la firma, mi autoproclamo vincitrice :wow :boing :win :grazie

p.s. :prrr :prrr :-))) :shy :wow
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/06/2009 ore 14.44.45 Ultimi messaggi
segnala

Ti scongiuro non lo fare, se no tra il tuo e il mio si intasa il forum :hehe

:spazzolino :bye :ok x:-) :-p
pazzascatenata64 pazzascatenata64 06/06/2009 ore 14.50.21
segnala

troppo tardi :-)))
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/06/2009 ore 14.54.36 Ultimi messaggi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/06/2009 ore 09.06.57 Ultimi messaggi
segnala

@ soloamiciziaokk: caro pinossolo il problema non siete voi, ma la proprietà...... è una continua interferenza e invadenza che limita ogni discussione........ mi spiace solo per chi non lo ha ancora capito :ciao
robe.rto60 robe.rto60 07/06/2009 ore 09.28.04
segnala

scusate ma che sono questi aristo chatters e' una stanza di chatta? mi sembra di essere nei servizi segreti con un grande spectre a fare trame oscure

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.