Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/06/2009 ore 19.33.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "non sapevo che scrivere"

@ vecchiobeat: ho dovuto meditare molto beat, ma alla fine ho partorito qualcosa che farebbe invidia a qualsiasi filosofo :ok :bye
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/06/2009 ore 19.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@ et.ciu: te possinooooooooo :urlo mi hai sporcato tutto il monitor con i tuoi starnuti :hehe :inchino

grazie per gli apprezzamenti, ma ho l'abitudine di dire fino in fondo quello che penso....... :ciao
pazzascatenata64 pazzascatenata64 02/06/2009 ore 19.43.14
segnala

GEORGECLOONY scrive:
"Tutto ciò che non mi uccide mi giova".

dalle mie parti invece si dice "cul chen masa l'ingrasa" :-)))
clonata clonata 03/06/2009 ore 12.09.14 Ultimi messaggi
segnala

@ GEORGECLOONY: Buona giornata a tutti :ok a george :bacio
Premetto: Quello ke george ha "partorito" in chatta.it l'ha VOLUTAMENTE riscritto in aristochatters!
Ora mi kiedo: Come mai questa "creatura" in aristo... è stata cestinata e messa con il lukketto, in modo ke nessuno possa replicare???? Forse pkè ki l'amministra è della corte marzia-le :diavoletto
Non avendo libertà di parola nn c'è possibilità di confrontarsi e pkè no, anke di scontrarsi, quindi mi kiedo ke senso ha un FORUM dove nn si può dire in toto la propria opinione...dove prima di scrivere bisogna rileggere attentamente poikè potrebbe irritare gli amministratori di questa chatt...

VIVA chatta.it....è piacevolmente democratica nel bene e nel male.....Questo è un vero FORUM ke ha ragione di esistere.
Rinnovo ancora i complimenti agli amministratori di chatta.it :clap :clap :clap
e vi ringrazio per la grande opportunità ke ci date :inchino e per la tanta tolleranza che dimostrate ogni giorno ke passa, nonostante i continui diverbi che ci sono in questo forum :grazie :grazie :grazie
Un saluto a tutti :ciao
Vorrei sentite l'opinione di altri chatters, uno alla volta, mi raccomando :fuma :grazie

Per te george :tvb :cuore :bacio
et.ciu et.ciu 03/06/2009 ore 12.29.05
segnala

@ clonata: gia il nome aristochatters mi fa ridere :hoho mi ricorda tanto gli aristogatti :haha

embe insomma, che ciatta sia migliore lo dimostra il fatto che gli aristociatters, insolati governanti di oasi del deserto e i paffuti, quanto ridicoli, lupi del branco, pur protestando lo schifo concepito come tutto quello che non li lusinga e non li condivide, nel pene e nel male continuano ad attraccare da queste parti....

sai son quriosi, scrivono in un forum pubblico ma pretenderebbero il diritto ed il controllo assoluto del pensiero altrui, avrebbero l'occasione di scambiarsi i propri identici e patetici pensieri tra di loro senza essere disturbati da interferenze di pensiero aprendosi un loro forum oppure creandosi un loro gruppo su facebook, ma poi che noia, srivere tra di loro che la pensano tutti uguali e che non hanno nulla da dirsi se non saluti e salutini conditi con esebizioni ridicole dove lo scritto si contorce per 100 curve quando basterebbe una semplice variante :hoho

son miserie di questo mondo, tutti bravi a fare i froci col culo altrui, ecosisia.

w chatta.it e la sua filosofia democratica....

puhauahauahauahauahau gli aristochatters mi fa sbigolare :hoho
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 03/06/2009 ore 13.36.52 Ultimi messaggi
segnala

A volte si cerca di far passare l'antitesi di frase e l'antitesi di parole singole. All'etica e alla morale, preferisco la moralità ed il moralismo...... chiaramente ripudio con tutto me stesso i perbenisti e gli ipocriti.

con pace di tutti :ok

et.ciu et.ciu 03/06/2009 ore 15.27.46
segnala

GEORGECLOONY scrive:
chiaramente ripudio con tutto me stesso i perbenisti e gli ipocriti.
hahahah qui abbiamo dei campioni del mestiere :-(
generalecri generalecri 04/06/2009 ore 06.57.56 Ultimi messaggi
segnala

:ronf :ronf Si chiama aristochatters perchè ci sono quattro gatti???? :micio
pisti pisti 04/06/2009 ore 08.52.08 Ultimi messaggi
segnala

Finalmente ve ne siete accorti anche voi. Tu george...e anche tu clonata...come tanti altri ARISTOgatti,avete preso le difese del DITTATORE...ma ora avete capito. evviva evviva :-)))

et.ciu et.ciu 04/06/2009 ore 10.03.38
segnala

pisti scrive:
...come tanti altri ARISTOgatti
:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.