Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 04/06/2009 ore 14.43.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "non sapevo che scrivere"

@ pisti: Ciao Pisti, volevo fare una precisazione in merito ad una tua affermazione:
........come tanti altri ARISTOgatti,avete preso le difese del DITTATORE...ma ora avete capito. evviva evviva
Ci sono diversi modi di pensare.....non prendo le difese di chicchesia...... cerco solo di essere obiettivo in ogni circostanza...... quando si esprimono concetti che condivido, a prescindere dalla persona che li ha proferiti, non posso fare altro che esserne daccordo...... evidentemente in alcune circostanze ho apprezzato il modo di pensare anche di chi tu chiami "dittatore".... in altre situazioni sicuramente ho dissentito a mie spese, anche se ho ritenuto ingiusto essere stato bannato per 15 giorni solo per essere stato sarcastico,..... ( è la cosiddetta diversità di vedute rispetto ai modi di pensare di altri.... a differenza di altri chatters non uso sotterfugi o ammiccamenti per rientrare nei favori di qualcuno :ok).

:rosa
robe.rto60 robe.rto60 04/06/2009 ore 14.55.26
segnala

non c'ho capito nulla ci sarebbero gente che banna altri nick solo perche esprimono le proprie opinioni? mi sembra strano se non si cade nel turpiloquio o nella volgarita' ognuno devo essere libero di dire quello che vuole nel rispetto delle altre persone la chat o il forum devono avere queste finalita' se no uno va al bar sotto casa e chiacchiera con chi gli pare e dice quello che gli pare e farebbero prima a chiudere le chat
et.ciu et.ciu 04/06/2009 ore 17.31.37
segnala

GEORGECLOONY scrive:
a differenza di altri chatters non uso sotterfugi o ammiccamenti per rientrare nei favori di qualcuno
allora sarai sempre retrocesso, i bulli del web (del nulla) amano i leccaculi ed emarginano le persone che dimostrano spiccata personalita :ok

ma poi alla fine che ce frega?

la sega è quando sti balordi dementi li incontri nel cammin di nostra vita :-(
et.ciu et.ciu 04/06/2009 ore 17.33.11
segnala

robe.rto60 scrive:
non c'ho capito nulla ci sarebbero gente che banna altri nick solo perche esprimono le proprie opinioni? mi sembra strano se non si cade nel turpiloquio o nella volgarita' ognuno devo essere libero di dire quello che vuole nel rispetto delle altre persone la chat o il forum devono avere queste finalita' se no uno va al bar sotto casa e chiacchiera con chi gli pare e dice quello che gli pare e farebbero prima a chiudere le chat
beato te che ancora credi nei sani valori e ignori il meschino di pidocchi inferociti che non avendo poteri nella vita si nutrono del tasto canc/ban :ok

una per tutti la signora morgana.avalon supervisore del forum hot :-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 04/06/2009 ore 22.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@ robe.rto60: Purtroppo a me è capitato. Solo perchè ho ironizzato sulla scomparsa di clonata dal forum, in quanto bannata, sono stato a mia volta estromesso forzatamente dal forum e dalla chat di aristo per 15 giorni. Una punizione esemplare per aver espresso precedentemente pensieri contrapposti con altri due nik. Siamo alla follia pura :drunk
gatta47 gatta47 04/06/2009 ore 23.14.28
segnala

ciao georg .. son due anni che sto in chatta. it , posso dire la mia esperienza , io personalmente nn ho mai avuto difficoltà a dire la mia , a volte cazzeggiando, altre volte invece discorrendo molto seriamente , premetto che intervengo su topik che ritengo interessanti secondo il mio punto di vista, e che può essere certamente contestabile ,

spesso è capitato di intervenire x dissentire , e certo, ma senza mai sentirmi offesa oppure offendere ,

questo nn m ha impedito però di notare che spesso c è una vera è propria intolleranza gli uni cn gli altri ,. secondo me questa è la causa primaria dei casini ...il voler prevaricare, e nn confrontarsi su temi che si può esere anche tranquillamente in disaccordo ... questo è un mio parere modesto di quello che vedo e leggo ,, ciaoo georg notte
pisti pisti 04/06/2009 ore 23.28.39 Ultimi messaggi
segnala

george,capisco che sia difficile ammettere gli errori...ma vi siete sbagliati...o meglio,io ho capito prima cose che voi capite solo ora. sono stata attaccata per aver espresso un pensiero. ora che è toccato a te è diverso? è la stessa identica cosa...la differenza è che quando sei toccato in prima persona,è + facile capire. quando il culo era il mio a voi non bruciava niente :-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 04/06/2009 ore 23.45.03 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47: ciao gatta :micio la questione da contendere non è la contrapposizione di due modi di pensare...... purtroppo quando a qualcuno dici le cose che pensi senza tanti giri di parole o romanzi inutili, non sempre vieni accettato...... anzi provochi una rabbia irrefrenabile......
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 04/06/2009 ore 23.54.00 Ultimi messaggi
segnala

@ pisti: continuando la discussione nella giusta dialettica che ci contraddistingue, voglio ricordarti che la questione era riferita ad un'organizzazione delle stanze della chat..... io espressi il mio pensiero in merito..... e in quella occasione la pensavo esattamente così come dichiarai..... oggi sono venuto a conoscenza che hanno bannato permanentemente sia me che clonata perchè non siamo in linea con i pensieri del Ku Klux Klan..... mi spiace solo che ci sono alcuni nik che ho conosciuto qui e che non hanno ancora capito che, nel momento in cui decideranno di esprimere un dissenso, avranno le stesse nostre sorti :-)

Come diceva "Pollyanna" ..... bisogna trasformare in positivo tutto ciò che di negativo ti capita :ok

doest doest 05/06/2009 ore 05.05.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.