Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

pisti pisti 05/06/2009 ore 10.38.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "non sapevo che scrivere"

No george,è cominciato con quello,ma è degenerato...forse non hai letto tutto. non importa. non ho altro da aggiungere
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 05/06/2009 ore 14.08.06 Ultimi messaggi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 05/06/2009 ore 14.10.33 Ultimi messaggi
segnala

@ pisti: Ciao Pisti, ho provato a cercare i post da te scritti in quel periodo..... ho fatto appena a tempo e leggere il post "ma quanta comprensione e quanta ipocrisia"...... ma poi mi hanno tolto anche la possibilità di leggere nel forum..... mi sembra sia stato un certo svalvolino o giù di li :ok ...... cmq in quel post non ho fatto commenti.... per il resto non posso nè confermare nè negare..... ricordo solo che la contesa era imperniata sul numero delle stanze..... mi spiace
:rosa
soloamiciziaokk soloamiciziaokk 06/06/2009 ore 09.22.43 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: "non sapevo che scrivere"

@ clonata: gia il nome aristochatters mi fa ridere mi ricorda tanto gli aristogatti

embe insomma, che ciatta sia migliore :vomitino lo dimostra il fatto che gli aristociatters, insolati governanti di oasi del deserto e i paffuti, quanto ridicoli, lupi del branco, pur protestando lo schifo concepito come tutto quello che non li lusinga e non li condivide, nel pene e nel male continuano ad attraccare da queste parti.... :many

sai son quriosi, :bacato scrivono in un forum pubblico ma pretenderebbero il diritto ed il controllo assoluto del pensiero altrui, :cosaaa avrebbero l'occasione di scambiarsi i propri identici e patetici pensieri tra di loro senza essere disturbati da interferenze di pensiero aprendosi un loro forum oppure creandosi un loro gruppo su facebook, :nono ma poi che noia, :testata srivere tra di loro che la pensano tutti uguali e che non hanno nulla da dirsi se non saluti e salutini :sbong conditi con esebizioni ridicole dove lo scritto si contorce per 100 curve quando basterebbe una semplice variante :bacato
:dito
et. ciu azzo dici weeeeeeeeeee tengo a dirti una cosa , :-))) da parte mia nn ritengo di essere snob e penso anche , chi stà in chat di (ARISTO ) :dito . tengo a precisare che io ero d'accordo con george , per come la pensava e lui questo lo sà benissimo , george in tutto ciò ha sbagliato solo nel cadere nella provocazione . et.ciù tengo a dirti anche un'altra cosa :-))) quelli che tu chiami snob :-))) e stanno in aristo :-))) stanno qui con voi da una vita :-))) e scrivono qua sono vostri amici . weeeeeeee di snob in aristo nn ci stà nessuno , e pulisciti la bocca quando parli prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/06/2009 ore 11.31.29 Ultimi messaggi
segnala

@ soloamiciziaokk: ciao pino, mi fa piacere leggerti, sai la stima che nutro per te e per altri nik che stanno in aristochatters....... volevo solo precisare che non ho raccolto alcuna provocazione.... anzi, ho tranquillamente detto la mia senza tanti peli sulla lingua....Sono stato bannato dallo staff solo perchè ho ironizzato......
Non credo donnalonziana e architrave abbiano avuto lo stesso comportamento e la stessa sorte..... anzi donna scrive fiumi di parole in aristochatters portate via come detriti infestati da una scenografia desolante, cercando di rivestire il ruolo di primadonna anche se la vedo benissimo in quella di matrioska..... Non ha avuto neanche il coraggio di esprimere una sua opinione in merito a quanto da me asserito qui sull'altra chat, forse perchè le piace avere il piede in due scarpe!.......forse è abituata a parlare al telefono direttamente con "la capa" ... già il nik esprime il ruolo hitleriano che regna nella sua proprietà virtuale......
Certo, mai nome fu più appropriato "Aristochatters"...... di la oramai ci sono quattro gatti e una topolina...... almeno per quest'ultima mantengo la stessa stima che ho avuto quando l'ho conosciuta.

:ok
DuPalle DuPalle 06/06/2009 ore 12.40.15 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: "non sapevo che scrivere"

A Giorgì, fortuna che nun sapevi che scrive, te la canti e te la soni, so tutte le tua le risposte!
:-)))

PS
Ricordate l'antivegetativa, che sinnò te se attaccano le cozze!
soloamiciziaokk soloamiciziaokk 06/06/2009 ore 12.46.10 Ultimi messaggi
segnala

george :-) anche tu sai quanta stima che io ho per te :-) sempre detto e sempre pensato ;-) , la cosa che mi ha dato più fastidio , che persone di questo forum , prendano in giro , noi tuoi amici , :nono , questo nn mi stà bene , perchè tu sai che ..in aristo , la maggior parte il (99 % ) siamo gente comune che ride e scherza quindi di snob nn abbiamo niete ,almeno parlo della chat :ok il forum di aristo , è una cosa a parte :ok , qui nel forum di aristo navigano altri personagg (questi scrivono , e fanno parte anche del forum di chatta .it) che nella chat di aristo sono quasi estranei , è sai a chi mi riferisco ;-) cmq sia nn di certo te , io o altri possiamo dire a questi personaggi : se stai qui nn puoi stare li . sò solo una cosa george , che questi personaggi qualche parolina in favore di aristo potevano spenderla :hell , fanno parte anche loro di aristo :hell , sono solo bravi a dire bla, bla, bla , ma sanno cosa significa la dignità ? be io si :-) perchè prima ho difeso me e i miei amici , e poi dove quotidianamente vado , si siamo 4 gatti forumisti di chatta , ma almeno ridiamo ,scherziamo , e di snob nn abbiamo niente :-))) . george sai quanto io ti stimo , sò che dici sempre la tua , e di questo te ne dò atto , ecco perchè mi dispiace , la tua mancanza si sente , le tue barzellette :-))) azzzzzzzz mi hai lasciato solo :-))) la sera in aristo con te era uno spasso eravamo un gruppo ben affiatato :-) . e te puoi dirlo ai forumisti di chatta .it che noi di snob nn abbiamo nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :punk .
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ARISTOCHATTERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS . :punk
DuPalle DuPalle 06/06/2009 ore 12.52.40 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: "non sapevo che scrivere"

Troppo forte, è meglio di "Non ci resta che piangere", me sto a scompiscià, che me so perso me tapino!
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/06/2009 ore 14.26.21 Ultimi messaggi
segnala

@ DuPalle: A Giorgì, fortuna che nun sapevi che scrive, te la canti e te la soni, so tutte le tua le risposte!

devo recuperare il tempo perduto :-)))
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/06/2009 ore 14.31.29 Ultimi messaggi
segnala

@ soloamiciziaokk: ma sei proprio sicuro che siano poi così "snob"...... l'insoddisfazione latente provoca dicharazioni gratuite e inutili....... e poi pinossolo.... a che serve avere cultura se poi per esprimere un concetto si è prolissi????? sai che rottura ad avere degli interlocutori del genere nella vita???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.