Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia 02/06/2009 ore 15.56.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)e..

...poi parliamo di un mondo senza frontiere, di globalizzazione ! mi cadono le braccia :-( razzismo fra italiani, fra diverse regioni !! ma siete impazziti ? vi da di volta il cervello ? fermatevi un attimo e rileggete quello che avete scritto, ma fatelo senza la rabbia che vi sta ottenebrando il cervello. Siete prorpio brutti, lo sapete ? perchè non ricostruiamo le mura e non ci facciamo guerra di nuovo fra città e città ? ribruciamo le streghe forza, mettiamo al rogo i libri che, a seconda delle fazioni, non vi aggradano ! Sembra che l'imbecillità sia retaggio di una sola regione. mah, me ne vado a fare una girata, sta diventando davvero un brutto posto questo forum, non mi diverte più per nulla. All'inizio tutti agnelli, tutti bravi a scherzare; cos'è, vi è caduta la maschera e mostrate il volto da cannibali o a 50 anni siete incapaci di porre un freno alla rabbia ? Dio santo che brutti siamo diventati
7922857
...poi parliamo di un mondo senza frontiere, di globalizzazione ! mi cadono le braccia :-( razzismo fra italiani, fra diverse...
Discussione
02/06/2009 15.56.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Dante.io Dante.io 02/06/2009 ore 16.06.25
segnala

(Nessuno)RE: e..

mq che dici tricia.
rifletti
tu ti rendi conto, che anche tu, per motivi di vicinananza e di piacere del tuo posto dove vivi, hai dichiarato piacevole e lecito il comportamente pletoricamente idiota di quel bigolo?
capisco l'affettivita' perla terra dove vivi, pero' gli altri che non ci vivono, vedono bella la terra, ma vedono in modo opposto alcuni suoi abitanti.
alcuni
per quanto mi riguarda, non ho mai bittato via l'acqua sporca con tutto il pupo.
dico solo che il mito del toscanaccio e' piacevole e gradito solo in toscana.
fora no.
per niente, a sentire in giro
:-)))
siamo tutti barbari, incolti, sciocchi, da prendere a cazzi in faccia, razzisti, fascisti, e quant'altro noialtri non toscani.
embe'... che male c'è a dimostrargli che proprio cosi' non e'?
Dante.io Dante.io 02/06/2009 ore 16.07.00
segnala

mi scordavo:a me la globalizzazione non garba
per niente
cyclam cyclam 02/06/2009 ore 16.12.45 Ultimi messaggi
segnala

dante...s.e ci rendessimo conto che invece cosi doveva essere...cosi e' che ti garbi oppure no.....sarebbe meglio prenderla con molta filosofia che a negar l'evidenza nonsi risolve niente....anzi...te viene un fegato cosi, bruciori di stomaco e chi piu' ne ha piu' ne metta...dobbiamo imparare a convivere tutti insiemeeeeeee....nonsara' facile...ma se si parte dal tuo presupposto non faremo mai manco un passettino in avanti.......

mia opinione..se mi scannate non me ne frega un cazzo..
Dante.io Dante.io 02/06/2009 ore 16.19.39
segnala

io sto strabene.
io
vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 16.22.19
segnala

ma che cosa stai dicendo Triccia?

guarda che è esattamente il contrario

sono i tuoi corregionari/e acquisiti che se si sono dimostrati quello che sono
gatta47 gatta47 02/06/2009 ore 16.23.56
segnala

.ciao tricia..leggevo stè cose e guarda caso m è venuto sonno..ma un minuto prima anchio cm te facevo le tue stesse identiche considerazioni. ..mi son detta ;ma azz siamo nel 2009 .oppure ci siam fermati agli anni 70........quando ancora bambina ci si faceva la guerra tra paesi vicini affinchè nn si "rubasse" le ragazze gli uni con l altri ,faccio un esempio ,!

mi vien difficile pensare ad un mondo gobalizzato multietnico ,quando ancora si pensa che addirittura c è differenza tra regione e regione ,io personalmente mi dissoccio da un discorso di questo tipo ,nn serve a niente e sicuramente nn interessa a nessuno la mia opinione ma la voglio dire lo stesso,ma davvero si pensa che appartenere ad una nazione , regione, o paese , sia influente ai fini di essere una bella persona????Personalmente dico che è una grande stronzata ,e pure retrogada ,l essere piacevole , nulla ha a che fare cn il posto da dove si proviene, certamente posso dire che nn è x niente piacevole leggere certe cose ,solo ai fini politici ..in pratica si stà dimostrando ancora una volta il concetto del "branco" "o cn me! o contro di me"..mi spiace doverlo dire la cosa è vecchia come il mondo ,il tempo scorre inesorabilmente ma certicomportamenti è pregiudizi restano fermi all arca di noè.. no .io nn ci sto , ciao a tutti
vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 16.25.13
segnala

@ gatta47: dimmi una cosa: chi ha iniziato con la supposta superiorità regionale?
cyclam cyclam 02/06/2009 ore 16.26.57 Ultimi messaggi
segnala

io pure dante....de qua ...de la'...anzi, sinceramente dopo tutto quello che leggo e sento al momento sto meio di qua......

gatta47 gatta47 02/06/2009 ore 16.37.27
segnala

vecchiobeat scrive:
47: dimmi una cosa: chi ha iniziato con la supposta superiorità regionale

ciao vecchy , x essere davvvero sincera io nn faccio un discorso di chi inizia e di chi finisce .

quello che voglio dire e che se uno /a stronza sarda (Mi metto x esempio io x nn offendere nessuno )dice cazzate è dà i numeri ,nn mi sembra ,anzi nn è giusto fare discorsi generalizzati contro questa o quella regione , cavoli vecchy ma allora nn è cambiato nulla dai secoli scorsi??? questi sn gli stessi principi di sempre che fann scaturire guerre , odii ,violenze ,io x intenderci se ricevo una offesa da tizio me la prendo cn lui , nn con tutti quelli che vivono nella stessa nazione, regione o paese ...nn sò se ho chiarito il mio pensiero ..
:-( :-( :-( beat nn mi piacciono i giudizi dati in blocco , ..portano solo guai
vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 16.40.00
segnala

forse continui a non comprendere

la superiorità regionale non l'ho tirata fuori io, che per vari motivi non appartengo ad alcuna regione,

ma gli spocchiosi che pensano di poter continuare imperterriti a spocchiosare

finchè qualcuno non gliele dà sulle orecchie
Dante.io Dante.io 02/06/2009 ore 16.41.32
segnala

vorrei chiosare an cosa generalizzata: in toscana c'è della bella topa
in gran quantita'
:amen
gatta47 gatta47 02/06/2009 ore 16.45.33
segnala

vecchiobeat scrive:
la superiorità regionale non l'ho tirata fuori i
io beat ho letto un post molto chiaramente ,, mi riferisco a quei post ,ora se x me è sbagliato uno .,è ovvio che è sbagliato pure l altro , questo mi porta a nn far l errore del primo ,
nn voglio assolutamente schierarmi , io son indipendente da tutti e da tutto , insisto ... nn mi butto evventualmente a far lo stesso errore ..se x me è sbagliato ,lo è punto e basta
morotoscano morotoscano 02/06/2009 ore 16.46.01 Ultimi messaggi
segnala

vecchio rimba m'beat tira fuori i coglioni,o cio'che ne e'rimasto,invece sempre di accodarti a qualche scritto con le tue cazzate....altrimenti per le orechhie ti ci prendo io e ti scarto come un condorello...idiota da podio,e non aggiungo altro,tanto ne ho di tempo per prenderti per il culo.... :ok bavosetto :pisssx
gatta47 gatta47 02/06/2009 ore 17.11.53
segnala

@ morotoscano è allucinante assistere a certe cose .. in un mondo virtuale ancora più pazzesco ciaooo
vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 17.12.53
segnala

@ gatta47: cioè mi sta dando la parte del cattivo?
gatta47 gatta47 02/06/2009 ore 17.17.12
segnala

vecchiobeat scrive:
gatta47: cioè mi sta dando la parte del cattivo?
no vecchy .. in questo mio intervento davo il mio ciao a morotoscanooooo te lo detto vecchy .. prima nn mi pace ripagare cn la stessa moneta , ma nn mi và allo stesso modo che s usino certi modi
et.ciu et.ciu 02/06/2009 ore 17.31.08
segnala

Dante.io scrive:
tu ti rendi conto, che anche tu, per motivi di vicinananza e di piacere del tuo posto dove vivi, hai dichiarato piacevole e lecito il comportamente pletoricamente idiota di quel bigolo?
:clap :clap :clap

bravissimo dante, questa fa la predica agli altri e non vede quanto sia essa stessa cornuta :nono

tricia sei di un ridicolo infinito, anzi non sei ridicola, sei patetica :vomitino
cannespraxi cannespraxi 02/06/2009 ore 17.50.06
segnala

@ tricia: hai ragione tricia ..tutti per uno uno per tutti...uniamo le regioni e facciamola finita!!! :bye :ok
tricia tricia 02/06/2009 ore 18.53.03 Ultimi messaggi
segnala

moro sei indifendibile, usi l'arroganza come usare una pistola e non mi piace. contento te
kipling2 kipling2 02/06/2009 ore 19.21.07
segnala

W GARIBALDI! Qui si fa l'Italia o si muore! :-)))
opa.bu opa.bu 02/06/2009 ore 20.50.44 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: e..

:-) Come ha proclamato D'azzeglio : Fatta l'italia................................... Mi sa che siamo in ritardo !!! :ok
morotoscano morotoscano 02/06/2009 ore 23.10.27 Ultimi messaggi
segnala

tricia scrive:
moro sei indifendibile, usi l'arroganza come usare una pistola e non mi piace. contento te

che dici,mi faccio fare un lodo anch'io??? :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.