Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

morotoscano 02/06/2009 ore 16.29.11 Ultimi messaggi
segnala

Euforicodantuccio VS toscana...un vero spasso ( e io ci godo!!!!!)

sor dantuccio!!! ma...com'e'questa presa di posizione drastica contro la beneamata terra di toscana? terra di cultura nonche'coltura,terra di pittori e illustri scribacchini,nonche di qualche inventore e via dicendo.
culla del rinascimento,e capitale mondiale della cultura,(della coltura non piu'ahime')
io credevo che un elemento del tuo calibro non scendesse a livelli cosi infinitesimalmente ridicoli,me l'hanno anche scritto pensa te:bada che il dantuccio la sa'lunga!!!
e non lo nego che c'e'una certa predispozione al cazzeggio,nonche una satira sfrenata nelle argomentazioni che vengono trattate da te medesimo in primis.
pero'questa cosa sciocchina dell'etnia,sa di poco...rende il personaggio un po'come dire??? scadente,uno che si fa gioco o almeno cosi dice di farselo degli altri,non si lascia prendere la mano cosi'in maniera scolastica e banalotta,cerca sempre il cup de teatre (alla francese di cavaillon).
ora lascia perdere me che sono uno zoticone maleducato e irriverente toscanaccio,ma te dantuccio mio,con la tua aurea che ti porti dietro,hai argomentazioni piu valide che non un semplice link di un qualche giornale oppure di un rimando a qualche articolazione pescata su google digitando : disastri della toscana comunista....
susu fatti coraggio,mi aspetto cose migliori da te,non queste scadenti nenie sulla toscanita',i toscanacci,i rossi i neri ed altro :-)))
confidando in un tuo repentino recupero ti auguro una serena serata :ok

gneafa gneafa!!! :sbong
7922865
sor dantuccio!!! ma...com'e'questa presa di posizione drastica contro la beneamata terra di toscana? terra di cultura...
Discussione
02/06/2009 16.29.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.