Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia 02/06/2009 ore 17.53.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)eh no

non rigiratela voi la frittata a vostro piacimento. L'ho detto per prima che morotoscano è maleducato e lo ribadisco. Non posso farci nulla se mi fa anche ridere, quando non trascende, e se riconosco in lui parte di una certa toscanità, ma le offese "mirate" non mi piacciono. Mi spiego, mi fa ridere quando esordisce con il "buongiorno buhaioli" o simile, che è normale idioma qui; gli tirerei un cazzotto in testa quando offende pesantemente una persona. Questo vuol dire essere arroganti, maleducati e incapaci di rapportarsi con le persone, NON vuol dire essere toscani. E che diamine !! Ma chi ve l'ha detta questa bischerata ???? Io vivo in una terra civile, non in mezzo a litigiosi o bestemmiatori. Magari parlano a voce alta, magari abbondano in parolacce, ma sono arguti e gente perbene. Per quello che glie ne può fregare (nulla lo so) non mi è piaciuto nemmeno il post di viola, con la presunta superiorità della razza" toscana. Contesto solo il fatto che ci si stia prendendo per i capelli per idiozie simili, per campanilismo bieco. Stop. Mi sembra ridicolo, ottuso e, permettetemelo, anche terra terra, ignorante, da mentalità limitata. Non mi sembra che ci sia nulla di cui sentirsi superiori o inferiori per il solo fatto di essere nato in una zona piuttosto che in un'altra.
7922887
non rigiratela voi la frittata a vostro piacimento. L'ho detto per prima che morotoscano è maleducato e lo ribadisco. Non posso...
Discussione
02/06/2009 17.53.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
indovino11 indovino11 02/06/2009 ore 18.11.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: eh no

ciao tricia
non entro nel merito della discussione, perche'se dovrei aggiungere il mio pensiero so gia'il risultato.
:ok
cannespraxi cannespraxi 02/06/2009 ore 18.15.20
segnala

@ tricia: assolutamentissimo...la penso come te!!! :ok :bye
vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 18.19.30
segnala

voi chi?

chi l'ha tirata fuori sta storia se non gli spocchiosi amici tuoi?

chi è andato oltre gli sfottò bonari?

chi è entrato in forum vomitando gratuitamente insulti a destra e a manca?

chi non accetta il cazzeggio?

le tue capacità dialettiche meritano ben altre e più nobili cause
et.ciu et.ciu 02/06/2009 ore 18.20.34
segnala

@ tricia: e no, non rigirarla tu la frittata.....

hai messo in scena una sceneggiata napoletana perchè per 5 minuti ho postato un corto/hard che avevo subito cancellato e tu non avevi neppure visto....

poi pero hai ammiccato :staff col tuo amichetto toscano che passa l'intera giornata ad offendere chiunque non la pensi come lui, hai cercato continuamente di giustificare i suoi volgari modi e lo hai spesso applaudito specialmente quando mandava a fanculo quelli che ha te non piacciono....

e ancora, hai applaudito, ammiccato ed esternato amicizia e stima verso una malata di mente che va in giro per chatta.it a diffamarmi cercando di far passare il messaggio che io sono un pedofilo....

tricottola sei ridicola, ridicola e smascherata, di certo, anzi certissimo, non sei la persona giusta per fare la morale .

sei solo una faziosa che viene nel forum per ostentare, ghettizzare credendoti la regina.

vergognati, alla tua eta, poi ti lamenti se tuo marito (poverello) finge attacchi di sonno quando tu lo guardi con fare languido :hoho
cannespraxi cannespraxi 02/06/2009 ore 18.22.47
segnala

@ vecchiobeat: fratello vecchio uniamoci tutti e conquistiamo il marocco...che ci conviene!! :fuma :fuma
etruscainfiore etruscainfiore 02/06/2009 ore 18.33.05 Ultimi messaggi
segnala

il post di Viola era una provocazione!!!!
e l'ha anche scritto durante la discussione con Beat...affermando anche di doversi perfezionare...
Andatevi a rileggere tutto quello che e' stato scritto oggi e prima di oggi al riguardo. E non nascondetevi dietro un dito!!!
Maremma ghiavola e buhaiola!!! :-(
tricia tricia 02/06/2009 ore 18.33.35 Ultimi messaggi
segnala

beat, scusa ma chi sono "gli amici miei" ? lo sei anche tu, se non sbaglio, almeno per quanto mi riguarda. Quindi chi sarebbero ? non ho pregiudizi di razza, regione, colore, religione, politica o gusti sessuali. Ho solo pregiudizi per gli imbecilli, e infatti a lui, a quello che ha scritto dopo di te, non rispondo, non ne vale la pena :-))) Diciamo che "amico" è una parola grossa e non mi piace abusarne, ma siete in molti qui con cui mi piaceva scherzare e scambiare opinioni. Ultimamente mi risulta difficile, non c'è un bel clima, devi ammetterlo. Ripeto, e mi sembrava di essere stata molto chiara qualche giorno fa in un mio post, non condivido affatto l'atteggiamento di morotoscano quando insulta, ma voi prendete per insulto anche modi di cazzeggiare che insulto non sono affatto e ne traete motivo per fare di tutta l'erba un fascio. Permettimi di dire che non lo trovo piacevole nella maniera più assoluta. Ovviamente è un mio parere e l'ho detto, non ho la presunzione di parlare per la "comunità". C'è che si diverte in un clima di liti e discussioni, io no. Forse converrebbe non aizzare ulteriormente e tornare a parlare di topa :-)
vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 18.35.02
segnala

@ tricia: poi mi spieghi che differenza trovi tra i due
tricia tricia 02/06/2009 ore 18.38.42 Ultimi messaggi
segnala

fiorellina, donna mite e di buon senso, molti posts di viola sono provocatori e sai quanto mi piace la sua "toscanità" pungente e dissacratoria, ma, nella stessa stregua, anche il post di dante sugli immigrati era altrettanto provocatorio ed ha disturbato, me per prima. Insomma, primo non c'è più un clima da provocazioni eccessive qui, secondo, se si vuole provocare, non ci si deve risentire con chi fa altrettanto. Forse è meglio ritirare gli artigli e fermarci in mezzo alla savana a piglia' il sole ;-)
ciao bella :bye
tricia tricia 02/06/2009 ore 18.40.44 Ultimi messaggi
vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 18.43.13
segnala

i due che ignoro
etruscainfiore etruscainfiore 02/06/2009 ore 18.43.58 Ultimi messaggi
segnala

a me il post di Viola e' piaciuto molto, direi il migliore nella pozzanghera di merda degli ultimi giorni!!! :-)))
Ma d'altra parte si sa.....non voglio essere scurrile......ma qualche pernacchia ogni tanto e' indispensabile, quasi salutare!!!
:-)))
vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 18.47.41
segnala

@ etruscainfiore: la difesa della razza
tricia tricia 02/06/2009 ore 18.47.41 Ultimi messaggi
segnala

Ma dai beat, uno è un povero demente, ignorante, cattivo e squallido, l'altro è, a suo modo, arguto; sopra le righe, è vero, maleducato è vero, arrogante è vero, ma è tutto tranne che uno stupido. Non c'è paragone, a parer mio.

vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 18.48.16
segnala

@ tricia: rispetto il tuo parere e mi tengo il mio
tricia tricia 02/06/2009 ore 18.48.47 Ultimi messaggi
etruscainfiore etruscainfiore 02/06/2009 ore 18.57.50 Ultimi messaggi
segnala

Beat, tu che hai la superbia di dare definizioni di "poveretta, di che razza sei???
vai un attimino affanculo pure te!!!

vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 19.02.46
segnala

gtazie
mizio57 mizio57 02/06/2009 ore 19.43.48 Ultimi messaggi
segnala

io vivo da 30 anni a Firenze, (dintorni) e vi posso assicurare che il vero toscanaccio nn offende gratuitamente...può essere ironico, ti prende per i fondelli, ma mai offensivo...offende solo se viene offeso.Detto questo entro in merito al post...
Le parole dette dal nik morotoscano (buhaiolo, puppamelo, vaffanculo, fava etc etc...) fanno ridere solo se sono detto in maniera ironica e senza nessuna intenzione di offendere chi abbiamo di fronte.
Mi pare che il nik in questione, quelle parole le dice solo in senso offensivo (le persone che nn la pensano come lui, vengono attaccate pesantemente con tutte quelle parole descritte prima e anche peggio).
Lo dimostra il fatto che lui si crede di essere superiore a gli altri con le sue idee sovversive...basta leggere quello che scrive delle persone (parlando politicamente)che danno il loro voto a dex oppure a six.
Un'ultima cosa voglio dire...Vi ricordate quando nel forum aveva postato le foto di Mussolini fucilato e appeso nella piazza?...e come le aveva commentate?...bhè, se questa è la persona intelligente di cui si stà parlando!...un essere che nn ha rispetto neanche di una persona morta, anzi, gioisce per quelle foto!.
Questo è solo un mio piccolissimo e inutile pensiero....ripeto, i veri Toscanacci nn sono questi!

Buona serata a tutti :ok
et.ciu et.ciu 02/06/2009 ore 19.50.48
segnala

penosi, gente adulta profondamente rimbambita che tra le righe da i voti ai fantasmi.

ma non vi siete mai trovati con un coltello puntato sulla pancia?

o una pistola puntata sulla tempia?

preciso, non è una minaccia, era solo per risvegliarvi dal vostro infinito sonno....

vi create problemi ridicoli nella poverta del vostro essere....

sempre pronti a giudicare, denigrare, pretendete di ghettizzare chi ha piu senso di voi.......

siete delle pecore affogate nelle miserie di questa societa.....

tutto il resto è noia :ronf

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.