Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

originalGIO originalGIO 02/06/2009 ore 20.44.50
segnala

Spensieratonon serve an c....

ma io so tosto e ci riprovo.

Centro destra che doveva togliere il bollo auto e diminuire il numero dei parlamentari(m se ne ricorda sotto elezioni), centro sinistra che doveva far programmi e smetterla di attaccare un uomo solo, (m si dato al gossip, secondo me sponsorizzato da OGGI, GENTE, CHI e altri minori)
Ci sta in ballo una poltroncina europea che garantiscie 5 anni di benessere senza fare un tubo, (vedi Zanicchi), oppure uno sgabellino provinciale, che rende qualcosa meno, ma d anche meno problemi a livello mediatico, sempre se non fai un tubo.
L'importante arrivare ai privilegi da nobilastri medioevali, per cui si investito, s perch ormai la politica diventato un investimento, butti l del denaro per farti eleggere e se ti va bene, sei a posto tu e tutta la famiglia per anni e anni, se ti va male, fai l'oppositore e qualcosa, per legge, porti a casa comunque.

Ma voi, mi raccomando, litigate come foste interisti contro milanisti, romani o laziali e votate, votate mi raccomando, che costoro vanno legittimati altrimenti l'investimento non rende.

Meno male che ci siete voi, cari sudditi, senn la politica in Italia sarebbe costretta a cambiare e sai i drammi di chi ci ha investito? Altro che crisi economica. :-(
vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 21.11.04
segnala

(Nessuno)RE: non serve an c....

perch non lo hanno tolto il bollo auto? :nono1

cacchio, un anno che non lo pago :sbong
originalGIO originalGIO 02/06/2009 ore 21.18.29
segnala

beat, se non ci hai l'auto, non lo devi pagare :-)))
indovino11 indovino11 02/06/2009 ore 21.24.39 Ultimi messaggi
segnala

original fai eco a Franceschini?
mi ricordo quando fu detto:
poi non piu'bollo auto,bensi tassa di propieta'.
ideuccia dell'emerito Professor Prodi.
si parlava di toglierlo se fosse possibile,entro i tre anni ma come ben sai
c un'altra emergenza da affrontare :ok
originalGIO originalGIO 02/06/2009 ore 21.33.27
segnala

@ indovino11:

Sciur indovino, che emergenza ci per diminuire i parlamentari, eliminare gli enti inutili etc etc???, comunque per inciso, io non f eco al franceschiello, come non f eco al berluschello e nemmeno agli attori minori, io f eco a chi ne ha piene le palle di discutere di politica come se si discutesse di calcio, concedendo il ventre molle ai signorotti feudali che ci usano per avere privilegi. chiss se si capito?:mmm

Ciao sciur indovino:ok
savannah56 savannah56 02/06/2009 ore 21.35.58 Ultimi messaggi
segnala

ma tanto ste cose non toccano un cittadino come te :flower
la pena per noi sudditi ;-( :fuma
originalGIO originalGIO 02/06/2009 ore 21.38.12
segnala

Brava Savannuzza, io so cittadino oppresso, ma una mano a voi sudditi ci provo sempre a darla:-)
vecchiobeat vecchiobeat 02/06/2009 ore 21.42.01
segnala

@ originalGIO: grazie Gi :ok

sapevamo di poter contare su di te :-)
savannah56 savannah56 02/06/2009 ore 21.45.53 Ultimi messaggi
originalGIO originalGIO 02/06/2009 ore 21.46.14
segnala

:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.