Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 19/06/2009 ore 13.23.14
segnala

Divertitocoerenza perdio, coerenza

da Il Messaggero.... Titolone: Berlusconi: sono stato spiato e pedinato
"Tra interviste, registrazioni e foto sin nella sua camera da letto, il Cavaliere non può non vedere «una regia». «Una manina» pronta ad offrire i propri buoni uffici necessari a sostenere e alimentare quel ”complotto” in grado di minare la sua leadership, condizionare la vita stessa del governo e screditare il Paese in vista del G8"

arida Il Messaggero.... Arititolone: Berlusconi: «Mai parlato di complotto»
"Qui ci sono cose che non ho mai detto, non ho mai parlato di complotto oscuro, non ho mai detto di temere di essere spiato"
:sbong

a mattooooooo! :hoho
mistergianni mistergianni 19/06/2009 ore 13.26.02
segnala

(Nessuno)RE: coerenza perdio, coerenza

secondo me, voleva dire....
è un complotto il fatto che non ci sia un complotto...:-)))
io.so io.so 19/06/2009 ore 13.27.11
segnala

:ciao kip

l'unico dato certo

al quale non si possono imputare tresche e complotti è che :

la sinistra itagliana sta evaporando come l'acqua delle saline

ad ogni elezione un nuovo segretario e una nuova sconfitta.

prendono sempre meno voti ma continuano a preoccuparsi del nanaccio che invece ne prende sempre piu.

poveretti :amen
kipling2 kipling2 19/06/2009 ore 13.30.13
segnala

Ancestrà, sto parlando di Berlusconi... della sinistra ed i suoi guai al prossimo post, 'na cosa pè vorta...! :ok
mistergianni mistergianni 19/06/2009 ore 13.36.19
segnala

@ kipling2:
Vabbè....aspira al posto di Ghedini....o del Fido Emilio :-)))
io.so io.so 19/06/2009 ore 13.38.30
segnala

@ kipling2: il problema è che tutto questo urlare sul berlusca è montato dagli sfigati della sinistra quindi io mi sento in tema nel caso.

politicamente parlando fate pena e questo lo hanno capito pure i vostri elettori.

a me dispiace perchè un buon sistema "democratico" dovrebbe avere un governo forte e una forte opposizione.

p.s. comunque quello che scrivi è appena stato smentito.

il problema è che non si porta mai uno straccio di prova, chi ha detto a chi, mai un nome e un cognome, mai una che dice si mi sono fatta scopare da silvio a pagamento mai nulla, solo fumo che però sta affumicando la sinistra :hehe

mi fate incazzare perchè io vorrei una bella e forte sinistra invece devo arrendermi all'evidenza che la sinistra in itaglia è P.E.N.O.S.A.
kipling2 kipling2 19/06/2009 ore 13.43.43
segnala

Che cosa è stato smentito Ancestrale? Ho riportato due titoli di due giorni differenti del Messaggero.. il virgolettato nel gergo giornalistico, riporta fedelmente le parole dette, che cosa è stato smentito, se questo poi fosse 'na novità! :-)))

Quanto alla sinistra, in questo momento, fossi in te, mi guarderei quello che potrebbe succedere in casa destra più di quello che non succede dall'altra parte... :-)))
io.so io.so 19/06/2009 ore 13.47.59
segnala

@ kipling2: mi stupisci kip, non hai ancora capito che io non voterei mai al mondo la destra?

non hai ancora capito che io sarei di sinistra se esistesse una sinistra sensata ed intelligente?

io non voto dal lontano 93, forse per quello (non essendo schierato) vedo meglio le cose :ok
gatta47 gatta47 19/06/2009 ore 13.53.18
segnala

hahahahaha questa è bella un giorno berlusca dice una cosa (berlusca nn la malconcia sinistra) il giorno dopo ritratta tutto e nega ..in entrambi i casi e sempre lui ? o il sosia creato dalla sinistra x screditarlo???

aaòò a questi , i suoi fans ,anche se gli metti direttamente berlusconi faccia a faccia a dì stronzate , loro negano e dicono che nn è vero . ma che è la sinistra, è inutile lo vogliono a tutti i costi :hehe :hehe ..

si dice che lo stato metaforicamente è la famiglia .. e che il capofamiglia deve dà l esempio ! hahahaha .. de chè???
kipling2 kipling2 19/06/2009 ore 13.56.59
segnala

e chi ti ha detto che sei di destra! :sbong

Sai Ancestrà ti dico in un orecchio il mio modo di pensare su chi non vota... a chi tocca nun s'ingrugna eh? :-)))

Penso che chi si rifugia dietro "non vado a votare perchè non trovo chi mi può identificare" e quindi neanche prova a modificare lo status quo, nun deve rompe li cojoni facendo sermoni cor dito arzato e mettendosi una spanna più alto di chi, pur sbagliando o facendo giusto, ha cercato di modificare qualcosa che non andasse... ma questo è solo il mio pensiero, considerando che a me chi non vota e poi parla di politica... un pò me rompe i cojoni! :hihi

:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.