Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

io.so io.so 19/06/2009 ore 14.03.34
segnala

(Nessuno)RE: coerenza perdio, coerenza

kipling2 scrive:
considerando che a me chi non vota e poi parla di politica... un pò me rompe i cojoni!
quindi secondo te per parlare di politica bisogna prima schierarsi?

strano modo di intendere.

comunque io continuo a parlarne kip, la politica non è schierarsi se nessuno ti rappresenta, questo sarebbe il classico esempio di pecorone :ok
io.so io.so 19/06/2009 ore 14.09.37
segnala

kipling2 scrive:
Quanto alla sinistra, in questo momento, fossi in te, mi guarderei quello che potrebbe succedere in casa destra più di quello che non succede dall'altra parte...
da noi si dice:

chi vive sperando muore cagando :ok

adesso ti lascio con i tuoi amici, quelli che la pensano come te, quelli che non ti fanno innervosire :ok
kipling2 kipling2 19/06/2009 ore 14.09.54
segnala

lo schieramento è implicito all'interno dell'individuo Ancestrà, non lo puoi evitare anche se lo volessi, da retta a me! ;-)
Nel voto assegnato, bello de casa, è compresa una disamina del programma di lavoro che questo o quello schieramento è pronto ad attuare e tu prendi in esame quello che più si avvicina al tuo modo di essere e di pensare, se questo poi non accade o il programma è disatteso, cambi personaggi e ricominci... ma almeno ti esprimi! :-)))

e poi piantatela cò 'sti "pecoroni", ma davvero vi credete fuori dal mucchio, anarchici dell'ultim'ora? :-(
kipling2 kipling2 19/06/2009 ore 14.10.40
segnala

neanche tu mi fai innervosire, come al solito ti sopravvaluti... :-)))
mistergianni mistergianni 19/06/2009 ore 14.14.56
segnala

a me...
non so perchè...leggendo
mi viene in mente l'epoca della D.C.
nessuno la votava...:-)))
gatta47 gatta47 19/06/2009 ore 14.18.05
segnala

anchio cm kip penso che cmq si debba andare a votare sempre, io solo una volta ..nn ho votato ..qualche tempo fà . mi son pentita subito , nel senso che avevo capito che nel bene o nel male dovevo star zitta .. perchè nn avevo contribuito a creare o sperare in qualcosa , no ! il voto è l unico mezzo che fà "in nome del popolo sovrano" leggittimandone le scelte, anche ora cn il governo berlusconi è così ! e giusto che lui stia al governo perchè ha la maggioranza dei voti , poi io ..tu tu l altro possiam contrastarlo e sperare cn il voto (appunto ) di mandarlo a cag......!!! ma SOLO CN IL VOTO ANDANDO A VOTARE!!!!!
io.so io.so 19/06/2009 ore 14.28.36
segnala

kipling2 scrive:
neanche tu mi fai innervosire, come al solito ti sopravvaluti...
l'hai scritto tu kip mica io :hehe

considerando che a me chi non vota e poi parla di politica... un pò me rompe i cojoni!
kipling2 kipling2 19/06/2009 ore 14.34.10
segnala

rompese i cojoni nun è sinonimo de incazzatura, Ancestrale. Rompese i cojoni è a sè, ner senzo che nun c'ha sinonimi, è così è basta... c'è sufficienza nella parola non incazzatura... :-)))
kipling2 kipling2 19/06/2009 ore 14.34.45
segnala

però mò basta eh? nun me rompe i cojoni... :hihi
io.so io.so 19/06/2009 ore 14.37.30
segnala

@ kipling2: va bene dai, ho capito, ti do fastidio perchè dico la verita.

sai kip, quando uno mi dice una cosa e io non mi ci riconoscoo in quello che dice non mi incazzo e non mi rompo neppure i cojoni.

e ancor piu bello è che tu puoi scrivere ma se poi io rispondo tu dici basta :clap :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.