Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

WANOIA WANOIA 20/06/2009 ore 16.22.45
segnala

(Nessuno)LUNA VERA.... !!!

...sei lí distesa nella culla di un lenzuolo....ammiro le tue forme dolci e violente mai comunque spente...Le grinze come mille mani sul tuo corpo sono a tratti carezze dolcezze chiamate inventate da chi infondo ti brama...Oltre la finestra il mondo piange e il suo canto si sfoga sulla lamiera rossa di un tetto ...quante parole sono sino a qui scivolate alcune sono uscite violentate dalla rabbia la mia la tua poco importa ...ci siamo chiariti...ora...Mi distendo al tuo fianco tuffo i miei occhi dentro i tuoi che vedi Anima che vedi ??Un mare di passione a far annegare le mie paure timori riaccesi creduti persi.Mano nella mano incrocio di dita labbra che s´agitano piano saliva calda da bere...ma davvero mia per volere ???

Ho un mare di te che mi fa navigare ho un universo nel quale se voglio mi potrei abbandonare ho...ho...ma che ho …..che hai ???

La sera avanza scalpita oramai la notte ...non vedremo stelle brillare stanotte ne nuvole scappare ma solo la pelle di noi due sudare...Incollata a me stai e vivi ...rimani fiore rimani ti prego per quello che non devo rimani ancora...e l´orchestra dei movimenti inizia a suonare le strette a farci avere le unghie a graffiare le labbra a baciare..E su e poi giú per quei fianchi conosciuti e su e poi...poi tu nello sgocciolare del mio timore ti apri sobria senza alcun pudore...bella che la luna t´invidia bella nel ritornello dei movimenti ….

Stai lí...sdraiata schiacciata sul ventaglio dei tuoi capelli io rimango ancora a anni luce dal tuo cuore....passione che é ??Un sentiero mai percorso ??Un gioco mai giocato ???Un bacio negato ??Qualcosa del genere ...non conosco le sue forme i suoi tratti mi sono alieni...vieni Amore mio vieni....

Allunghi la mano e lo schiaffo tuo mai é cosí sano ….Ti Amo é una lucciola che scappa al di lá del vetro...Ti Amo é subbuglio di singhiozzi non trattenuti ne dal pudore tantomeno dalla tua acclamata passione..Ti Amo lo diró al vento al sole alla luna intenta a squarciare il cielo...guardala com´ é tonda...zitta ...vera !!!

avventuraebasta avventuraebasta 20/06/2009 ore 16.40.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LUNA VERA.... !!!

...azz un poeta :wow Adesso si che si va , si parlava solo di politica ! Grazie ! :-)))
WANOIA WANOIA 20/06/2009 ore 16.46.03
segnala

@ avventuraebasta: ... :mmm e tu da dove sbuchi ??Se sbuchi ??? :sbong
avventuraebasta avventuraebasta 20/06/2009 ore 17.11.57 Ultimi messaggi
WANOIA WANOIA 20/06/2009 ore 17.13.13
segnala

@ avventuraebasta: ...beato chi sbuca...se non é bucato !!! ( Non lo so chi l´ha scritta o detta ...) ... :ronf
avventuraebasta avventuraebasta 20/06/2009 ore 17.22.11 Ultimi messaggi
WANOIA WANOIA 20/06/2009 ore 17.22.49
segnala

@ avventuraebasta: ...CAPPERI !!! :-)
avventuraebasta avventuraebasta 20/06/2009 ore 17.29.41 Ultimi messaggi
WANOIA WANOIA 20/06/2009 ore 17.31.42
segnala

@ avventuraebasta: ...soli....piú o meno come lo siamo stati noi...( ne conviene ?? ) ... :-)
DuPalle DuPalle 20/06/2009 ore 17.33.26 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: LUNA VERA.... !!!

Il lupo perde il nick ma non il vizio!
:-)))

PS
Te invocava er carciofone qualche sera fa!
:-)))
WANOIA WANOIA 20/06/2009 ore 17.34.18
segnala

@ DuPalle: ...eil Bisferico....come te la passi in quelle zone "basse"" ??? :-)))
avventuraebasta avventuraebasta 20/06/2009 ore 17.35.12 Ultimi messaggi
tricia tricia 20/06/2009 ore 17.35.33 Ultimi messaggi
WANOIA WANOIA 20/06/2009 ore 17.36.38
segnala

@ avventuraebasta: ...si fidi...si fidi...mi dia la manina...su non facci la timidina....con me é al sicuro....mi creda... :-)
WANOIA WANOIA 20/06/2009 ore 17.37.15
segnala

@ tricia: ...buona sera a lei Tricinuccinuccina bella :ok
avventuraebasta avventuraebasta 20/06/2009 ore 17.40.32 Ultimi messaggi
WANOIA WANOIA 20/06/2009 ore 17.41.39
segnala

@ avventuraebasta: ...no...sono solo il cappuccio ... :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.