Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dante.io Dante.io 31/07/2009 ore 07.07.59
segnala

Impressionatola singolare storia delle mie ferie anticipate

ieri avevo dichiarato che a girar poer strada era tutto un gran sciabordio di sise.
mentre rientravo lentamente in ufficio, in preda a un fastidioso mal di mare, dato dall'incessante moto ondoso delle suddette, ci son ricascato.
:-(
mi hanno superato 3 fighe, che camminavano insieme
zap
mi blocco in trance: gonna assai traparente, segni radiografici di perizomby cosi' ridotti che sarebbe un furto se glie li hanno fatti pagare.
i pantaloni a due di loro, infatti, entravano esattamente nelle chiappe, guidate dallo spago perizzombico :slurp
quella con la gonna... beh, lasciamo perdere perche' mi sto commuovendo, adesso, a ricordamela
;-(
mi sfugge, contro la mia volonta', una frase che purtroppo e' fuoriuscita ad alta voce, ma avevo perso il controllo di me stesso: madonna dell'incoronata, co sti culi ci farei nottata
e subito dopo, a razzo, il solito tentativo di abbordaggio : "la piu' bellla ha le scarpe rosse"
:sbong
ovviamente nessuna aveva scarpe rosse
:-)))
bene, mentre le fiche ridevano ad oltranza ed io pesavo gia' di accorrere a vedere se l'esca aveva prospettive di abboccamento, per la seconda volta in 5 mesi, mi becco na manata nucleare giusto in mezzo alle scapole
m'aveva ribeccato il mio direttore generale men tre facevo il pirla per strada
;-(
isso omo e' alto un microbo meno di due metri
tiene na forza da ercole contro i monarchici di galilea
;-(
tossendo, e sperando che la frattura scomposta non avesse staccato i polmoni dalla loro naturale sede, quel pirla, comincia a ridere
io no
e chiede
senti un po', tu, brav'uomo: quando vai in ferie?
tossendo dolorante rispondo: da lunedi
no, caro mio... tu ci vai da domani.
e perche', chiedo io?
e isso becero: perche' se domani ti ribecco a fare ancora il pirla sotto l'ufficio, la prossima manata sulla schiena che ti mollero' ti stronchera'.
;-(
ecco: sono sotto mira.
dovro' stare assai attento e prima di dire d'istinto le mie cose, dovro', d'ora in poi, guardarmi sempre alle spalle
;-(
franzwho franzwho 31/07/2009 ore 07.17.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la singolare storia delle mie ferie anticipate

che mondo! ..... qui si complotta alla grande :-( buongiorno dante ... io non per niente faccio vita ritirata, pasti frugali ed abbigliato unicamente di un ruvido saio :ok
cyclam cyclam 31/07/2009 ore 07.20.04 Ultimi messaggi
segnala

buongiiorno dante,...buone ferie.ma non sparireeeeeeee del tutto..:urlo pensa a chi resta ;-(

:bacio
Dante.io Dante.io 31/07/2009 ore 07.23.31
segnala

voglio dormire molto
ho i cani decrepiti e malmessi di salute, penso di fare tante gitarelle di un giorno, perche' non posso lasciarli in pensione, che quelli mi schiattano.
non parto, insomma.
e francamente non me ne frega niente di andare in giro. vopglio solo riposare
va bene cosi'
cyclam cyclam 31/07/2009 ore 07.31.56 Ultimi messaggi
segnala

:-)....puo'essere pure meglio....a volte non vediamo e apprezziamo quel che abbiamo sotto il naso...qua per esempio ho ancora cosi tanto da vedere e scoprire....non c'e' tempo per annoiarsi...ma neppure per stressarsi....;-)

:bacio
cyclam cyclam 31/07/2009 ore 07.34.31 Ultimi messaggi
segnala

.....e non c'e' di peggio che lasciare i cani in pensione...anche se sani...noi possiamo andare in pensione, non i cani.

:-)
Dante.io Dante.io 31/07/2009 ore 07.36.49
segnala

we franzu'
ieri sera la mia meta' mi dice: non ho voglia di cucinare: e che probblema c'è, dico io... hanno aperto quella nuova trattoria qua vicino, senza manco prendere la macchiana, si fa due passi e vediamo come si mangia
che ce frega...
quando vado in un posto nuovo, nella mia citta', normalmente chiedo come antipasto gamberetti in salsa rosa
e frittura di calamari e gamberi
quei due piatti sono la prova del 9 se in quel posto ti servono merda o ti puoi fidare.
erano buoni
ma la cosa strana, ma strana veramente, e' che mi son bevuto mezzo litro di birra.
quando sto assai mondano, al massimo ne bevo 33 centilitri
questo, tanto per dire come sto conciato
la mia perplessa signora mi ha detto: hai il telefonino? se crolli per strada restiamo in contatto intanto che chiamo rinforzi per tirarti su
beh, ce l'ho fatta a percorrere i 400 metri tra il ristorante e casa mia
poi dice che c'è gente che non crede ai miracoli
yoj51 yoj51 31/07/2009 ore 09.02.23
segnala

Dante.io scrive:
bevuto mezzo litro di birra.

non ci son più gli uomini di una volta ;-(
Dante.io Dante.io 31/07/2009 ore 09.12.56
segnala

omini un ciufolo
ammetto che si beva solo se si ha sete, non perche' va di moda o perche' e' un fatto sociale.
avevo molta sete.
tutto qua
mentre un gruppo di regazzini scolavano bicchieroni su bicchieroni, e non mi sembravano assetati
bevevano perche' tutti bevono
banda di teste di cazzo.
comunque, va bene cosi': piu' fuori di testa ci sono che bevono per moda, o si drogano, piu' possibilita' sociali avra' mio figlio che non beve e non fuma, di farsi strada.
per me, e' solo un vantaggio
degli altri, se so' fessi, me ne fotto
yoj51 yoj51 31/07/2009 ore 09.33.48
segnala

@ Dante.io:
danteeeeeeeeeeeeee :urlo non è questione di esser fessi
sono contro l'alcool e contro il fumo....tant'è che io non bevo e non fumo
ma bere mezzo litro di birra mentre si pasteggia non mi sembra eccessivo ..
certo se te la scoli al mattino a stomaco vuoto è altra cosa!! :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.