Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 08.27.40
segnala

Divertitobuongiornooo..

a tutti ,lavoratori in primis. vacanzieriiiiiii divertitevi , ma soprattutto rilassate la mente da tutto quello che è stress lavorativo! fanc.....il lavoro!

moltissimi di noi comuni mortali passano tanto tempo a lavorà ..e poi x la stanchezza a dormì, penalizzando è a volte annullando la parte di tempo che si deve dedicare alla cura della mente ..(piaceri,hobby, amicizie, chiacchere,letture ecc ecc )

mi chiedooo è giusto questo?? quanto la materialità ha ragione d essere il primo dovere verso noi?..
ancora stò a cercà ..il modo x svicolare stà cosa che a mio parere è ingiustissima.....

:-)) :bacio :bacio :bye :fiore
doest doest 31/07/2009 ore 08.31.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: buongiornooo..

ma c'è il trucco. :fiore
amare il lavoro e sei a cavallo. :bye
susususususususus
tieni
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 08.39.59
segnala

doest scrive:
amare il lavoro e sei a cavallo

il lavoro x me (premetto che faccio un lavoro cn gli anziani e mi piace )appartiene al settore dei doveri ..già questa la dice lunga ,x pochissimi è anche un piacere ..così si dice ,
il mio pensierone nn è un inno al "dolce far niente " no questo no...... ma ad un giusto equilibrio di tempo da deicà a cose entrambi importanti.....certo cm dici tu se una persona ama il suo lavoro è più fassil , :bacio :bye

appropò ..sai che faccio ora?? vado a lavorare :-))) :-))) :bye :fiore
doest doest 31/07/2009 ore 08.42.55 Ultimi messaggi
yoj51 yoj51 31/07/2009 ore 08.47.56
segnala

l'Ho sempre detto che dormire e lavorare è tempo perso :-)))

buongiorno bellagatta :ronf

ciao doe :-)
franzwho franzwho 31/07/2009 ore 08.51.43 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 14.38.27
segnala

franzwho scrive:
buondì e buon lavor

..grazie x oggi ho finito franz ..buon lavoro a te ..spero tu sia g :-))) ià in ferie :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.