Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

V.iola3 V.iola3 31/07/2009 ore 14.39.40
segnala

(Nessuno)E BASTA CON L'IPOCRISIA

.....con il propagandarvi tanto colte e fini.....con il dire che a voi dell'uomo importa solo il cervello ...:sbong (mah per me sta storia che i maschi abbiano un cervello e' solo leggenda metropolitana)....basta col dire a me l'uomo "maturo" (eufemismo mediocre e bottegaio per non voler dire anziano) mi piace di piu' perche' ha esperienza....sti giovani non sanno di nulla. Donne posso capire che alla vostra eta' potete raccattare solo l'anziano quando va bene.....potete far credere queste cose al maschio vecchio tanto per illuderlo di essere affascinante e magari rimediare na scopata....ma ad una donna non lo venite a raccontare .....ma per favore vecchie rincitrullite non la date a bere.....sarebbe come dire che connery vi fa sangue:

....così per esempio poi uno sceglie il ragazzotto che gli pare......e se non c'ha esperienza ma chi se ne frega...se la fara'....
Sara' che madre natura fu generosa con i miei geni, chissa', quello che per me era un handicap a 30 anni.....ora e' decisamente un vantaggio...ma un quarantenne me lo posso ancora permettere......se a voi piace l'ultra ottantenne mah vorra' dire che siete brave a cambiare il catetere...:sbong
pazzascatenata64 pazzascatenata64 31/07/2009 ore 14.42.27
segnala

(Nessuno)RE: E BASTA CON L'IPOCRISIA

V.iola3 scrive:
e se non c'ha esperienza ma chi se ne frega...se la fara'....
eh no! Donna VIola, sono d'accordo su tutto ma non su questo :-)))
:bacio
V.iola3 V.iola3 31/07/2009 ore 14.47.38
segnala

......pazza sara' che ho il naso fino....ma meglio un maschio con esperienza relativa (vergini non ne nascono piu') che un maschio che puzza di vecchio...:-)))
pazzascatenata64 pazzascatenata64 31/07/2009 ore 14.48.58
segnala

@ V.iola3: vabbe'.... se siamo sicure che non sia vergine... allora ci si puo' pensare :-)))
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 14.55.57
segnala

embèè embèè io direi che il fascino nn ha età .. a me nn piace il ragazzotto ,ma manco l ottantenne ... diciamo dai 40 ai 60??? poi tutto è relativo nel reale .nell immaginario a me piace così ;-) ;-) ;-) :kissy :kissy
V.iola3 V.iola3 31/07/2009 ore 15.13.54
segnala

..... gatta il fascino non sono solo parole..... perche' se così fosse allora l'uomo con piu' fascino che io ho mai visto e' Andreotti......ma ci sono anche alchimie che ti scuotono.....e quelle non vengono dalle parole....ma da quello che vedi.... (tengo a precisare che pur anche se il discorso sulle alchimie e' stato da altri usato e riportato....a me deve esserne riconosciuta la paternita'...almeno in "codesta" chatta...:-))) ... ci tengo ad essere precisa)
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 15.18.13
segnala

V.iola3 scrive:
.... gatta il fascino non sono solo parole.....
certo viola sn d accordo sl fascino "nn solo parole" infatti a me andreotti nn mi dice nulla ,in nessun senso, quello che voglio dire, x quanto mi riguarda , che il fascino cm dici tu ..nn è solo parole ,ma neanche solo corpo , infatti e x questo motivo che la mia preferenza e molto ampia cm età..
:-))) :bacio
V.iola3 V.iola3 31/07/2009 ore 15.23.20
segnala

.....Andreotti non ti dice nulla? Per e' l'uomo con piu' senso dell'humor che conosca....non parlo di altro......ma con lui ci passerei volentieri una giornata a parlare di dio......... :-)))
V.iola3 V.iola3 31/07/2009 ore 15.26.21
segnala

....gatta per il resto dipende sempre da quello che cerchi in un uomo......se e' l'uomo con cui vuoi dividere lo spazzolino da denti....e' ovvio che non basta solo la fisicita'.....ma per una botta e via.......non avrei dubbi su chi scegliere tra lino banfi o orlando bloom....:-)))
etruscainfiore 31/07/2009 ore 15.27.15 Ultimi messaggi
segnala

non faccio in tempo a leggere, ma scorrendo veloce ho visto un bel bocconcino!!! :sbav
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 15.27.37
segnala

@ V.iola3: rispetto il tuo modo di vedere andreotti ..sarà pure un uomo cn un alto senso dell humor ,ma io personalmente se cn uomo devo solo ridere preferisco dario fò oppure benigni ,..o tanti altri .. :-)))

mio modestissimo parere e gusto
V.iola3 V.iola3 31/07/2009 ore 15.31.18
segnala

....gatta mai messo in dubbio le capacita' di fo o di benigni sono palesi ....... a me affascina quello che ritieni impossibile e improbabile.....da fo e benigni ti aspetti che ti facciano ridere e se non lo fanno richiedi pure indietro i soldi del biglietto...
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 15.32.46
segnala

viola io concordo cn te sul fatto che anche l occhio vuole la sua parte ,su questo nn c è discussione, la differenza la fà il modo di vedere di ognuno di noi ,x esempio il mio occhio può vedere bello .ciò che il tuo vede brutto .. poi c è il bello x antonomasia e quello è bello x tutti ..nn scommetto sul fatto che piaccia ..a ...
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 15.35.08
segnala

V.iola3 scrive:
ritieni impossibile e improbabile
hahahahah certo viola ..ma se partiam dal fatto che andreotti è un politico e pure bravo , già dobbiam ridere ! secondo me questa categoria è una delle più comiche
:hehe :hehe :hehe :bacio
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 15.37.22
segnala

etruscainfiore scrive:
ho visto un bel bocconcino!!!
fioreeeeeeeeeeee !!!di quale bocconcini parli? x cani ? o x gatti???
;-) ;-) :-))) :bye
DuPalle DuPalle 31/07/2009 ore 15.38.45 Ultimi messaggi
V.iola3 V.iola3 31/07/2009 ore 15.40.52
segnala

....io credo che chi asserisce che il bello non si vede...il vero bello e' quello che hai dentro....sia solo ipocrisia....il bello esiste ed e' esteriore lo vedi...cambia con il tempo.....con l'eta'.... spesso e' un bello indotto dai media.....per carita' il discorso e' lungo.......ma se mi dici che madre teresa era bella fisicamente posso anche mandare al diavolo....che madre teresa avesse una interiorita' che prescindeva il suo aspetto che nell'insieme passava inosservato questa e' un'altra cosa......madre teresa per me era anche alta un metro e novanta e novantacinque vista con gli occhi dell'anima.....ma se prendo un metro e la misuro non lo era. C'e' un relativo ed un assoluto. Madre teresa nel trelativo era "bruttina£" , nell'assoluto era "bellissima".
V.iola3 V.iola3 31/07/2009 ore 15.42.07
segnala

.....du palle e che cavolo e per una volta che nun se parlava de tette e figa!!!!....:-)))
DuPalle DuPalle 31/07/2009 ore 15.44.01 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: E BASTA CON L'IPOCRISIA

So discorsi troppo complicati per un cervello semplice ed ingenuo come il mio, la ferilli è la ferilli, non puoi confrontarla con Dante, o almeno lo puoi fare ma io rimango dell'idea che me piace de più la ferilli! E poi è pure romana!
:-)))
DuPalle DuPalle 31/07/2009 ore 15.46.17 Ultimi messaggi
segnala

Non avevo letto la tua risposta, guarda che io non stavo a parlà de tette e fica, a me me piace proprio la faccia che ce ha, il sorriso, e poi ce ha du zinne che la metà già me abbasta!Anzi me potrebbe abbastà, ma se sa che l'omini so sprocedati!
tricia tricia 31/07/2009 ore 15.49.30 Ultimi messaggi
segnala

a me il ragazzotto 'un mi garba ! sarò fatta male, sarò bischera, ma mi piace di più un coetaneo. Con un ragazzotto mi sentirei a disagio, avrei vergogna delle mie magagne, degli inevitabili paragoni. Con un uomo della mia età, o giù di lì, mi sento "pari", le sue fragilità sono le mie, i ritmi pure, così come le parole, i tempi. Accarezzo le rughe come lui accarezzerà le mie, e non me ne vergogno. No, non sono affatto d'accordo con te violetta. :-)
DuPalle DuPalle 31/07/2009 ore 15.51.59 Ultimi messaggi
segnala

Io mo nun lo so quanti anni ce ha la ferilli, ma na carezzatina alle rughe jiela darei volentieri!

PS
Ragazze, sto facendo del tutto pe farmici mandare, ma vedo che il caldo vi rende tolleranti!
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 15.53.53
segnala

infatti viola l ho detto prima c è il bello x tutti ..quello che tu vedi e dici "che bello" ..il piacere è altro , il fatto di ammettere la bellezza nn implica una naturale piacevolezza , la differenza la fà il modo singolare di ognuno di noi di guardare, sentire,annusare, ecc ecc :rosa :fiore
tricia tricia 31/07/2009 ore 15.54.41 Ultimi messaggi
segnala

la ferilli è una bella donna, nulla da eccepire, ma 'sta parlata romana burina nei momenti topici mi farebbe un brutto scherzo se fossi un uomo :-)))
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 15.56.33
segnala

DuPalle scrive:
Ragazze, sto facendo del tutto pe farmici mandare, ma vedo che il caldo vi rende tolleran

ciàà dupàààà ..nn ti posso mandà ..la Ferillona è un icona di fascino ..oltre che bella , ecco lei secondo me ..ha il mixer fatale ballezza-fascino.intelligenza. ironia..dai dupàààà provaci ad accarezzarle le rughe
:-))) :bacio
DuPalle DuPalle 31/07/2009 ore 15.56.49 Ultimi messaggi
segnala

A me invece me attizza pure quella, me pare de sta a casa! Me la immagino che me dice: viè quà e famme anturcinà la coratella! Dove la coratella non è quello che pensi tu!
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 15.59.00
segnala

tricia scrive:
se fossi un uomo

hahahah tricia.. mi sà che la ferilli in certi momenti forse sussurra perdendo la sua cadenza :-))) :-))) io nn ci giurerei che un omo possa restà bloccat :hehe o :hehe
tricia tricia 31/07/2009 ore 16.01.14 Ultimi messaggi
segnala

ahoo il mondo è bello perchè è vario, parlavo di me, mi immedesimavo ....mi sentissi dire "amo' nun te fermà, daje dentro" sarebbe defaillance certa :-)))
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 16.04.06
segnala

tricia scrive:
fermà, daje dentro" sarebbe defaillance certa
hahhahhahhah questa è bella .. certo messa così ....

meno male che nn è sarda altrimenti "ajjooooooooooo"""" sarebbe peggio!
tricia tricia 31/07/2009 ore 16.04.57 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 16.07.39
segnala

tricia scrive:
gatta !!! ahahahah

:many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.