Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

1NOIA 1NOIA 31/07/2009 ore 15.56.42
segnala

(Nessuno)COME SE ... !!!

...la vita fosse solo fatta di tette al vento di fianchi di bacini di vagine pi o meno abbordabili...come se la vita fosse fatta solo di trombate scopate chiavate leccate etc etc ( bip bip ... :-x )..Come se la vita fosse fatta solo di barzellette di svago di risate fino alle lacrime...come se...come cacchio se....No la vita molto di pi di questo e va al di l di ogni tentennamento mentale ...si la vita qualcosa di magico proprio come la morte ecco perch la stessa merita sempre e cmq rispetto...

( E sono sobrio perch io sono astemio )...cavolo ... :-(
mannesman mannesman 31/07/2009 ore 16.04.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COME SE ... !!!

1NOIA scrive:
...la vita fosse solo fatta di tette al vento di fianchi di bacini di vagine pi o meno abbordabili...come se la vita fosse fatta solo di trombate scopate chiavate leccate etc etc ( bip bip ... smile )..Come se la vita fosse fatta solo di barzellette di svago di risate fino alle lacrime...come se...come cacchio se....No la vita molto di pi di questo e va al di l di ogni tentennamento mentale ...si la vita qualcosa di magico proprio come la morte ecco perch la stessa merita sempre e cmq rispetto...

( E sono sobrio perch io sono astemio )...cavolo ... smile

E anche fatta di altre cose , solo che ogni cosa e messa al prorio posto, questo e il mpmento del relax poi viene il lavoro, gli affanni, le incazzaure di quelli che non pagano, dei figli che si drogano, che beveno, che fanno quello che cazzo le pare, ect ect , tranquillo Willer che tutti noi abbiamo un bel bagaglio da portarci addosso giornalmente , e tutti i giorni non sono uguali... Credimi ogni giorno e na battaglia stanchi si ma mai rassegnati!
:ok
1NOIA 1NOIA 31/07/2009 ore 16.05.27
segnala

@ mannesman: ...( sto uomo mi vuole bene accidenti ...tanto mi segue e mi consiglia ) ...cannolo mio bello ....ti va :bacio
Pestiferaa Pestiferaa 31/07/2009 ore 17.54.45
segnala

Noiosetto...sai cos'...si f presto a parlare..ciascuno ha la sua pentola dove solo il mestolo che ci gira dentro...s..Fare gli sboroni anche solo per non soffermarsi troppo..

Un bacione...uomo tenero

:bacio
DonnaGenziana DonnaGenziana 31/07/2009 ore 18.02.01 Ultimi messaggi
Pestiferaa Pestiferaa 31/07/2009 ore 18.06.45
segnala

per saperlo in altre lingue alla pagina 777 di teleforum..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.