Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 17.22.11
segnala

Divertitocyc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

. :-))) a causa tua e di avventura ,io e pazzy a momenti cadevamo sull uccello della sig. Longari ... :-)))

avete postato foto osè d omini in fascia protteta ..è guarda te .. che posta do quà, posta di là .. a momenti peccav :amen amo! :amen :amen :amen :firulì :firulì
Pestiferaa Pestiferaa 31/07/2009 ore 17.25.28
segnala

(Nessuno)RE: cyc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Oggi cos'avete mangiato? Corde di violino o d'arpa?

:-)))
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 17.27.09
segnala

(Nessuno)RE: cyc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Pestiferaa scrive:
Corde di violino o d'arpa?
weee perchè che musica si suona mangiando quelle corde??
:yeye :yeye
Pestiferaa Pestiferaa 31/07/2009 ore 17.29.23
segnala

quella celestiale no? :-)))
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 17.31.46
segnala

Pestiferaa scrive:
quella celestiale no

allora dici che diventiam angeli?? :angel :angel :angel :angel :angel :angel :hehe :hehe

wowwwwwwwwww wowwwwwwwwwwwwwwwwww
cyclam cyclam 31/07/2009 ore 20.25.24 Ultimi messaggi
segnala

questa mi piace...a causa tua.....:haha...ma se mi stavo solo rifacendo gli occhi con le VOSTRE foto....ma si...mi prendo la colpa...che me frega.....i miei occhi intanto ringraziano...

:hehe
gatta47 gatta47 31/07/2009 ore 22.23.23
segnala

cyclam scrive:
i miei occhi intanto ringrazian
vabbè .. anche i miei , quando vuoi siam a tua disposizione ..ciclaminn
;-) ;-) ;-) :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.