Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dante.io Dante.io 27/08/2009 ore 09.50.45
segnala

ImpressionatoLO STILE E LA SOSTANZA

mi chiedo: ma perche', chi l'ha decretato che l'apparenza conta piu' della sostanza?
se nell'apparenza si riesce a vedere la sostanza, dico io, va bene.
possiamo addizionare, in bene o in male.
senno' conta la sostanza.
io detesto basarmi sulel apparenze per tirare un giudizio
la sostanza e' la seguente.
una infinita pletora di donne dalla mutanda facile, sguaiate e sgallettate oltre ogni dire in ogni comportamento, l'ha data, la da e la dara' ad uno sterminato numero di omini che non vanno tanto per il sottile.
la morale non centra un cazzo
son bone, sono senza remoore a farsi trombare da coloro i quali possono dare loro qualche vantaggio o beneficio
non vedo dove sia il problema.
cazzo siete, preti?
che ve ne fotte a voi se sto sterminato esercito di veline, attrici, cantanti, attrici e bellone decide di fare la mignotta?
ma saranno ben cazzi suoi, letteralmente?
e siccome la natira dice che per ogni donna che desidera farsi trombare ci deve pur essere da qualche parte n'omo che se la tromba, mi si spieghi, per favore, voi che cazzo tenete da chiosare
un esempio?
e c'è bisogno?
a destra , ma soprattutto a sinistra, ce ne sono quante ne volete di ste attrici, artiste, e veline
la moglie di carlo debenedetti, per esempio, che si trombava giovanni agnelli
e dal quale ha avuto in regalo uno yacht
dice: e' questioen di stile
no, non e' questioen di stile
da qualche parte c'è un porco e c'è pure una zoccola
storia vecchia come il mondo
quanto allo stile, e' lo sguardo che si violge verso il dito e non verso la luna.
se perfino la merkel, che e' na prima ministra di mezz'eta' e di grande peso, in tutti i sensi, e non e' italiana :-)))
si fa la campagna elettorale con le sise praticamente de fora, di che state a parlare di stile, brutti beccafichi?
eh?
ma proprio tenete tempo da perdere a penza' alle stronzate
:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.