Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

yoj51 yoj51 27/08/2009 ore 12.58.37
segnala

(Nessuno)caro beat

L’arroganza è ben altra cosa che imporre il mio limitato pensiero politico quà dentro ..
arroganti sono quelle persone che permettono che in Italia ci sia un ‘evasione fiscale ben oltre a 300 miliardi di euro …
arroganti sono quelle persone che insistono ad adattare il mondo a se stessi e vorrebbero che i loro sudditi facessero la stessa cosa ..
arroganti sono quelle persone che scorrazzano su yacht di lusso che se ne sbattono altamente i coglioni delle buone maniere perché tanto anche se arrivasse na multa c’è sempre qualche caimano di turno che mette a tacere il tutto….
arroganti sono quelle persone che vivono di privilegi da sempre e che proseguono anche a mandato concluso ancoprchè coscienti di questo beneficio indipendentemente dal color politico…
ectectect ci sarebbe da star quà na vita ad elencarle tutte

e arroganti sono quelle persone che pensano di aver capito tutto del proprio interlocutore virtuale senza aver mai gustato assieme un semplice piatto di minestra ..

Beat io ho mille difetti …..e pochi pregi, qua dentro non ho mai espresso giudizi personali .. forse a volte ho provocato ho stuzzicato ho esagerato nell’ironizzare su qualche argomento o concetto sempre nei limiti della mia sapienza…
ma per quanto riguarda la superbia è un vizio che non calza per nulla con la mia personalità...

buon pranzo :bye
yoj51 yoj51 28/08/2009 ore 13.03.04
segnala

(Nessuno)RE: caro beat

nel fare le cose serve passionalità …è un input per la vita e per i rapporti quotidiani di ogni tipo, senza un briciolo di passione la vita è piatta ..credo che ogni pensiero libero purchè democratico di qualsiasi ideologia nasconde in se un pò di faziosità è ovvio, ma non per questo deve essere per forza presuntuoso e preferisco infervorirmi e reagire davanti alle cose di cui io credo sbagliate piuttosto che appiattirmi e rimanere insensibile .. non sempre è facile cambiare le carte in tavola …ma mi consola il fatto che nella vita siamo tutti precari e di passaggio .. e prima o poi c’è sempre qualcuno che prende il posto dell’altro.
Di persone utili è pieno il mondo di persone indispensabili e onnipresenti è pieno il cimitero..

a proposito stasera gnocchi alle ortiche buon appetito !!

con affetto :flower
vecchiobeat vecchiobeat 28/08/2009 ore 16.52.08
segnala

(Nessuno)RE: caro beat

la passione la riservo all'amore

quando la si unisce all'ideologia succedono i disastri

buon appetito :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.