Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 01/09/2009 ore 08.40.17
segnala

Scherzosox nn essere ripettitiva...

ve lo dico quà!
............................BUONGIONRNOOOOOOOOO.. :-))) :bye :fiore .........

dato che siam un pò tutti rinco da un insieme di cose , ferie, ..caldo, età...ecc

.......................PONGO UNA DOMANDA BENEAUGURANTE....... :-)))

.............è VERA STà STORIA DELLE ERA GLACIALE??????.....................
secondo gli scienziati (pazzi) fra qualche decade avremmo un altra "era glaciale"
che a detta loro si rinnova ogni tot d anni !! (nn so quanto )!! pare che al sole manchino le naturali macchie che gli permette di riscaldare la Terra. ora ..dite voi cm si può stare tranquilli????? :-))) :-)))
........................VA BENE COME NOTIZIA BENEAUGURANTE???? :-)))

BUON LAVOROOOOOOOO A TODOS
stellasirio87 stellasirio87 01/09/2009 ore 08.45.10
segnala

(Nessuno)RE: x nn essere ripettitiva...

bho...:-))) :bacio
Istant.Karma Istant.Karma 01/09/2009 ore 08.50.04 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 01/09/2009 ore 08.53.26 Ultimi messaggi
segnala

.......godendo del momento presente dato che ancora non stiamo sotto il ghiaccio??????? ;-)
:bacio gatta
yoj51 yoj51 01/09/2009 ore 09.02.24
segnala

eggià e ci scrat...eremo tutti per na nocciolina ina ina .. e chi l'ha dura la vince :hehe

ma intanto godiamoci ancora queste belle giornate calde di inizio settembre ;-)

buongiorno gatta :bacio
gatta47 gatta47 01/09/2009 ore 12.10.06
segnala

@ yoj51: ciaoo yoyyoo...chi l ha dura la vince? mi sà che se arriva il ghiaccio in molti l avranno dura! e molte saranno fredde .. mmboh!! sarà una nuova scoperta :-))) :clap :clap :clap :clap

x ora ......il sole e caliente ! azz se è caliente :batacaldo :alfuoco
filosofo3a filosofo3a 02/09/2009 ore 09.23.43
segnala

Penso che un'era glaciale come quelle del passato non possano più avvenire sulla terra . Finanche i cambiamenti climatici sono ricorrenti per cui non meravigliamoci più di tanto anche se la mano dell'uomo contribuisce negativamente sugli effetti del clima. Ho sempre avuto l'idea che la gente ha la memoria corta e non rammenta le cose del passato. e gli pseudo scienziati ci mettono lo zampino per ingarbugliare le cose. Non abbiate timore; le cose andranno avanti come sempre ed il freddo ed il caldo si alternearanno periodicamente.
Salute a tutti e lunga vita!!
gatta47 gatta47 02/09/2009 ore 11.51.51
segnala

@ filosofo3a: grazieeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! finalmente un messaggi positivo! azz..

prima l era glaciale ,oggi ,ieri,,ecc l influenza aviaria che a detta dei dott faranno nn sò quanti morti .!!! mamma mia! grazie filosofo :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :clap :clap :clap :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.