Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 01/09/2009 ore 17.06.52
segnala

DivertitoBerlino!

Berlino è una città che si è ricostruita dopo la guerra in soli dieci anni, ha ora una delle più grandi metropolitane d’Europa, ha avuto l’umiltà di chiedere scusa per l’olocausto, ha avuto l’umiltà di chiedere scusa alla Germania dell’est per l’obbrobriosità del muro, ha accolto e dato lavoro a milioni di immigrati.... Berlino ha un sindaco gay! :-)))

e c’è chi li chiama froci o culattoni.... :hoho
kipling2 kipling2 01/09/2009 ore 17.33.43
segnala

(Nessuno)RE: Berlino!

così dice Sansonetti, io non c'ero... :-)
gatta47 gatta47 01/09/2009 ore 22.02.18
segnala

embè che ci meravigliamo ? anche in italia si usano termini assurdi x nik vendola e luxssuria .. a mio parere, e x quel che sò di loro son delle brave persone , giudicate nn x ciò che dicono , ma l orientamento sessuale..x cui.. abbiam poco da stare allegri
kipling2 kipling2 01/09/2009 ore 22.05.53
segnala

a me lo dici? :-)))
gatta47 gatta47 01/09/2009 ore 22.21.35
segnala

kipling2 scrive:
a me lo dic

hahahah certo che no...intanto in molti si scandalizzano di sto fatto e poi appena si parla di casa nostra .. c è la gogna pronta ! cn un elenco lunghissimo di gay da mandare al rogo :hehe
opa.bu opa.bu 01/09/2009 ore 23.01.26 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Berlino!

kipling2 scrive:
Germania dell’est per l’obbrobriosità del muro

Veramente il muro l'ha costruito la Germania est !! In ogni caso non mi risulta che le preferenze dell'amezzato, abbiano una grante influenza sull'intelligenza e le capacità , che stanno al piano di sopra !!! :ok
opa.bu opa.bu 01/09/2009 ore 23.12.09 Ultimi messaggi
opa.bu opa.bu 01/09/2009 ore 23.18.59 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Berlino!

:-) Come diceva il nostro amico , Doest " Vivi come se dovessi morire domani , impara come se non dovessi morire mai " !!! :flower
Lo so che è una fortuna, amica mia, troppo dolore colgo in giro per non aprezzare quello che ho !! :-)
kipling2 kipling2 01/09/2009 ore 23.19.12
segnala

Allora le scuse erano al contrario, aveva ragione Beat... debbo aver confuso l'articolo di sansonetti... sorry! :-)))

Bentornato Opetto!!! :-)))
vecchiobeat vecchiobeat 01/09/2009 ore 23.22.52
segnala

ecco! se lo dice Oppa va bene, se lo dico io no ;-(

(mi sembrava strano, Sansonetti è uno dei pochi che ammiro di quella parte...)

Oppa ma c hai fatto tre mesi di ferie? :sbong
opa.bu opa.bu 01/09/2009 ore 23.31.31 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Berlino!

@ vecchiobeat: !!!
Non sapevo Beat, di essre così presente nei tuoi pensieri, tato da aver notato la mia assenza, ne sono lusingato !!! :-) Ma erano solo un mese e mezzo , come pensionato fancazzista me lo posso permettere, torno alle radici ossia al paesello in trentino !!!
Ciao Kip !! Ben trovato !! :-)
alpha061 alpha061 01/09/2009 ore 23.42.21
segnala

Berlin 1985 Friederichstrasse era l' ultima fermata della metro , la pensilina era ovest mentre il resto era est con i russi armati che controllavano dall' alto. Per arrivare li , era un point per parenti est-ovest (ovvero per famiglie divise ) si passavano 2 fermate murate.
Bellissima Berlino ovest , citta cosmopolita ed universitaria , fantastico e moderno lo staatliche museum
bella berlin est (Alexander platz) e il magnifico Pergamun museum (arte greca ellenistica)
Curioso il check point Charlie
Vorrei richiedere al governo tedesco le registrazioni che fece la Stasi su di me e gli amici visto che venivamo pedinati :-)))

:-)))
vecchiobeat vecchiobeat 01/09/2009 ore 23.47.11
segnala

ti scambiarono per michael jackson? :sbong
opa.bu opa.bu 01/09/2009 ore 23.55.22 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Berlino!

:-) Era un viadotto sopraelevato Alpha, che attraversava la parte ovest, ma era di proprietà della DDR, ci sono stato anch'io in quel periodo, Ma a parte ciò che tu hai citato, la parte est era di uno squallore terribile con tutti quei palazzoni di mattoni grigi o rossi, non un negozio che si poteva definire tale, non una vetrina....... mestre la parte ovest era tutta uno sfavillio di luci, probabilmente creati ad arte per esaltare il contrasto,!! :ok
gatta47 gatta47 02/09/2009 ore 00.03.36
segnala

ciao opino ,ben tornato finalmente , ora avrò una spalla su cui piangere quando nn ci resta altro da fà..... :-))) :-)))
http://res.chatta.it/img/smile/saluto.gif
in questo periodo il piatto piange ! ops volevo dì il forumme langue , ajooooo opaa baci! :bacio :bacio :clap :bye
alpha061 alpha061 02/09/2009 ore 00.26.42
segnala

Ciao,
si opa concordo pienamente :ok
l' architettura dell' est è grigia e simile in tutto l' est Europa
la parte ovest l' ho vista proprio bene perchè guidato da amiche residenti
il colmo era che DDR = repubblica democratica !!!!?????
Per il forum o per la chat si potrebbe parlare degli agenti (russi) dell' est , veri dongiovanni che facevano innamorare le segretarie dei politici allo scopo di spionaggio
doest doest 02/09/2009 ore 22.23.22 Ultimi messaggi
segnala

l' architettura dell' est è grigia e simile in tutto l' est Europa
la parte ovest l' ho vista proprio bene perchè guidato da amiche residenti

:sniffa
alpha061 alpha061 02/09/2009 ore 23.41.13
segnala

notte Doest :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.