Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 02/09/2009 ore 15.49.26
segnala

(Nessuno)sono ripartiti i frustrati...

riaperta la caccia!!! A parte i quindici giorni di anticipo, ma senza vietarla a diverse specie a rischio... come se ai cacciatori fregasse qualcosa della quaglia o della beccaccia! :-(

Mettiamoci pure che nella laboriosa Lombardia sono state rilasciate lepri e fagiani pochi giorni prima della riapertura, in contrasto con le leggi vigenti... ma si sa per lo "sport" questo e altro... :dito
Pestiferaa Pestiferaa 02/09/2009 ore 15.53.16
segnala

(Nessuno)RE: sono ripartiti i frustrati...

Ora...mi chiedo se sei equo...A me della caccia può fregar di meno...non la pratico e lo trovo stupido ma..te vai a pesca se ho letto bene...qual'è la differenza...te cacci con la lenza e l'altro con il fucile.. :-( Se vogliamo essere precisi è così..
Claudio.Ercipolla Claudio.Ercipolla 02/09/2009 ore 15.55.16 Ultimi messaggi
kipling2 kipling2 02/09/2009 ore 15.56.56
segnala

Con le mani sora Pesti, con le mani... nessuna arma... :-(
Pestiferaa Pestiferaa 02/09/2009 ore 16.02.22
segnala

Cosa cambia? Lo metti in padella lo stesso...dovrai pure ucciderlo per cucinarlo no! O gli pratichi un'anestesia da non risveglio?

:mmm
Sia tu che il cacciatore non cacciate per fame..

Cmq...la mi scusi il mio intervento.. :-)))
tricia tricia 02/09/2009 ore 16.03.47 Ultimi messaggi
segnala

io la pensavo esattamente come te, ma poi ho conosciuto un sacco di maremmani cacciatori nel dna e non sono quelle bestie sanguinarie che tu dipingi. Molti sono ecologisti, si prendono cura dei boschi e vanno a caccia più che altro per fare una camminata fra i boschi. Certo, se gli capita davanti un fagiano o una lepre gli tirano, ma non fanno stragi. Anche per la caccia al cinghiale, che peraltro è eccessivamente in sovranumero e fa un sacco di danni, è un gruppo di persone, spesso una decina e possono ammazzarne 2/3 in una stagione di caccia. Sono molto più dannosi i pesticidi e la cementificazione selvaggia.
Vorrei fare anche una confessione ... :shy a me la cacciagione piace e quando mi invitano alle cene di caccia magno....con rimorso e sensi di colpa, ma mi strafogo :-)))
che me perdoni ? mi vuoi bene lo stesso ? :-(
DuPalle DuPalle 02/09/2009 ore 16.05.27 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: sono ripartiti i frustrati...

Se è per questo anche li cojioni so in sopranumero, ma mica jie se po sparà!
:-)))
tricia tricia 02/09/2009 ore 16.07.00 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 02/09/2009 ore 16.10.49 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: sono ripartiti i frustrati...

Se svuota la ciatta come se svuota er bare quando è er momento de pagà li caffè!
:-)))
kipling2 kipling2 02/09/2009 ore 16.11.15
segnala

A parte che non ti debbo scusare un bel nulla, ma come "pesco" io abbiamo le stesse possibilità, 50% a testa: il polpetto di turno può farmi :dito e infilarsi in tana o nuotare considerevolmente più di me, mentre io potrei prenderlo solo in un momento di defaillance o distrazione e non è facilissimo avvenga.
Un cacciatore ha un fucile con una rosa di pallini di cinquanta/settanta centimetri di diametro e una gittata di settanta metri contro un allodola che ne misura quindici... fai tu le varie possibilità di successo e verso chi prepondono... :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.