Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia tricia 02/09/2009 ore 16.13.19 Ultimi messaggi
kipling2 kipling2 02/09/2009 ore 16.14.48
segnala

(Nessuno)RE: sono ripartiti i frustrati...

@ tricia: Sulla cementificazione e i pesticidi sono d'accordissimo... sulla caccia...mmmh, mi spiace! nun me piace e nun me piacerà mai! :-(

Però te vojo un bene dell'anima... :bacio
tricia tricia 02/09/2009 ore 16.16.52 Ultimi messaggi
segnala

:shy e mi fa piacere ! tanto non la pensiamo allo stesso modo su nulla ma, come si dice ed è il mio motto "vive la difference" :-)))
DuPalle DuPalle 02/09/2009 ore 16.16.56 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: sono ripartiti i frustrati...

E che er polpo se fa in padella, kippli lo sbatte na mezz'ora sul molo e poi se lo magna crudo, come gion uein, che hai visto mai gion uein che se magna er polpo abbollito? Quello è riciard gir, mica gion uein! Gion uein ce aveva la sella co du voragini pe le palle quando che cavalcava, gion uein!
:-)))
Pestiferaa Pestiferaa 02/09/2009 ore 16.18.24
segnala

Quet'estate ho visto pescare una murena...a me fanno schifo...mi sembrano serpenti mentre invece in spagna le mangiano..Non sò qui. Beh...dopo che l'hanno pescata tentava di sgusciar via e poichè era enorme per tramortirla l'hanno bastonata nel più vero senso della parola..Non nego che ci sono rimasta male.Da quando iniziò il mondo si pescava per sfamarsi..allora era una questione di sopravvivenza..così come la caccia..
Non ho detto che sono prò e neanche contro...semplicemente penso che sia più o meno la stessa cosa...tutto qui.
Buonaserata Kip
tricia tricia 02/09/2009 ore 16.20.05 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 02/09/2009 ore 16.20.10 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: sono ripartiti i frustrati...

Almeno la hanno tramortita, qui da noi di solito si spella viva, dicono sia più tenera dopo!
:-(
kipling2 kipling2 02/09/2009 ore 16.21.19
segnala

DuPalle scrive:
Gion uein ce aveva la sella co du voragini pe le palle

:sbong gion uein soffriva d'orchite? Cazzo quante cose s'imparano su ciatta... :sbong

:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.