Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

BruttoE.fesso BruttoE.fesso 18/09/2009 ore 20.01.34
segnala

Impressionatoparallelismo ardito e forse pure ar naso

e' quello che mi e' aqppena venuto in mente
dunque, ieri ho visto in tivvu' l'intervista alla moglie di quel pezzo di merda che ha sgozzato la figlia per motivi religiosi
la signora ha detto... o meglio, avrebbe detto perche' non so' l'arabo, che perdona il marito e che la colpa e' della ragazza.
ecco.. una che sta in italia da sei o sette anni, a domanda di gironalista in italiano risponde in arabo
:-)))
il parallelismo e' il seguente: se la democrazia non ep' esportabile presso chi non la vuole, sara' mica, tomo tomo, cacchio cacchio, che pure l'integrazione funga incusci'?
si puo' impòorre l'integrazione?
ecco na bella domanda.
no, perche'0 se non si puo' imporre, belle persone piuene di ideali e di buone intenzioni, per voi che andrebbe integrato tutti quelli che intendono venire copn ogni mezzo, diote un po'... che famo?
per insegnargliela gli mandiamo contro i carrarmati ariete e l'elicotteri mangusta?
BruttoE.fesso BruttoE.fesso 18/09/2009 ore 20.04.52
segnala

(Nessuno)RE: parallelismo ardito e forse pure ar naso

mi scordabbi
senno' per tagliare la testa al toro, invece che alle ragazzine, aboliamo i codici civili, penali, la costituzione e tutti li meglio stramortacci vostri, e mettiamo in piedi la sharia
e come lingua, vistio che il piuu' e' fatto, ci si mette noailtri a parlare arabo, cinese e pure barese, toh, a buon peso
BruttoE.fesso BruttoE.fesso 18/09/2009 ore 20.07.40
segnala

(Nessuno)RE: parallelismo ardito e forse pure ar naso

ah, mi scordabbi l'ultima ( forse ) cosa
a occhio e croce, e senza tema di smentite, la religione musulmana e' completamente fuori dai codici sopra citati
dalla costituzione al codice civile e penale
e pure al manuale delle giovani marmotte
fatevi due conti, senza romper e le palle a me per chiarimenti e contestazioni, leggete il corano, se tenete tutto sto fegato, e capace che ve ne rendete conto puranco voialtri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.