Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

DonnaGenziana 27/10/2009 ore 12.47.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sto ...

Pensando alle figlie di marrazzo ...
più che a lui ...
più che a sua moglie ....

come gestiranno tutto questo le figlie?
A scuola , con gli amici .....

7968288
Pensando alle figlie di marrazzo ... più che a lui ... più che a sua moglie .... come gestiranno tutto questo le figlie? A scuola...
Discussione
27/10/2009 12.47.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ServodellaGleba ServodellaGleba 27/10/2009 ore 12.51.34
segnala

(Nessuno)RE: sto ...

DonnaGenziana scrive:
Pensando alle figlie di marrazzo ...
più che a lui ...
più che a sua moglie ....

come gestiranno tutto questo le figlie?
A scuola , con gli amici .....

la cosa tremenda è che ci pensi tu e non ci abbia pensato lui, il padre .........

kipling2 kipling2 27/10/2009 ore 12.51.36
segnala

sto pensando alle figlie di tutti quelli che hanno perso il lavoro... e sono infinitamente di più....
DonnaGenziana DonnaGenziana 27/10/2009 ore 12.52.43 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione kip ....

però questo è un discorso diverso .....

immagina ..... una scuola .... la cattiveria dei ragazzi .....

e loro che non possono difendersi .......

per il resto approvo ....
kipling2 kipling2 27/10/2009 ore 12.59.57
segnala

bellissima Donna, 'ste ragazze che sicuramente hanno subito un trauma, domani, se vorranno, cambiano città, regione, nazione e camperanno tranquille e beate perdonando o no la debolezza del padre. Le altre, figlie dei disoccupati forzati, dovranno solo rivedere il loro tenore di vita che, alla genesi, già non era dei migliori... c'è differenza Donna, altrochè se c'è differenza...
testarda.io testarda.io 27/10/2009 ore 13.15.27
segnala

spiace che kip sia così sempre di sinistra...il discorso di donna era un'altro, molto chiaro ma qui, se non ci mettete di mezzo la politica non SAPETE VIVERE tutto "indirizzato" anche il rispetto! a meno che, figli di operai,siano diversi da altri figli! alla faccia della democrazia mentale! quella del profitto pecunario è sempre identica, non risparmia nessuno, nemmeno quelli di sinistra!
ServodellaGleba ServodellaGleba 27/10/2009 ore 13.18.03
segnala

testarda.io scrive:
spiace che kip sia così sempre di sinistra...il discorso di donna era un'altro, molto chiaro ma qui, se non ci mettete di mezzo la politica non SAPETE VIVERE tutto "indirizzato" anche il rispetto!

kip ha i paraocchi, vede rosso e parla solo rosso :haha

deve sempre dimostrare il suo pensiero sinistrato :haha
testarda.io testarda.io 27/10/2009 ore 13.22.23
segnala

aggiungo che, cambiassero nazione, cambiassero anche il nome, ciò che segna l'anima di un bambino resta a fuoco tutta la vita
VERGOGNA!! chi ha figli dovrebbe usare metri di misura dove loro dovrebbero rimanere fuori dalle schifezze e dai paragoni di chi si sente TANTO GRANDE!
DonnaGenziana DonnaGenziana 27/10/2009 ore 13.24.15 Ultimi messaggi
segnala

infatti era solo dal punto di vista umano ....

io che sono mamma ....

non credo che basti cambiare cognome ......

testarda ... leggo che hai colto ...... :-)
DuPalle DuPalle 27/10/2009 ore 13.29.24 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: sto ...

Non vorrei sembrare cinico, ma penso che si sentano come i figli di berlusconi quando hanno saputo che il papi andava a mignotte e forse anche minorenni o hanno sentito il discorso chiaro che ha fatto la loro mamma!
DonnaGenziana DonnaGenziana 27/10/2009 ore 13.30.06 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 27/10/2009 ore 13.32.08 Ultimi messaggi
segnala

Io no, per me è la stessa identica cosa: pagare il sesso! Ed è, sempre per me, una cosa veramente ripugnante!
:-)))
testarda.io testarda.io 27/10/2009 ore 13.33.32
segnala

credo che, senza paraocchi colorati, sarebbe molto più facile il dialogo tra tutte le persone che amano il RISPETTO e il concetto di condivedere le opinioni in modo CIVILE, cosa poco usata da tanti in questi forum purtroppo !
grazie a te del pensiero di madre :-) :rosa
DonnaGenziana DonnaGenziana 27/10/2009 ore 13.33.41 Ultimi messaggi
segnala

è la devianza sessuale che mi ripugna ....

mi sono anche domandata .....
com'è che troppi uomini preferisco i trans e non le donne .....

forse un pò di colpe le abbiamo anche noi ....
etruscainfiore etruscainfiore 27/10/2009 ore 13.34.39 Ultimi messaggi
segnala

Nessuno puo' fuggire da se stesso....this is the question!!!
Chi ha provato a trovare delle scorciatoie ha quasi sempre seminato sofferenza sul proprio percorso, oltre a pagare sulla propria pelle.
Ci fosse meno chiesa nei dintorni, certe sofferenze sarebbero evitate. Giratela come volete, ma e' sempre una questione di tabu', di condizionamenti, di disinformazione, di situazioni messe sotto la lente d'ingrandimento con la solita perfidia.
I diversi sconcertano sempre, c'e' poco da fare!!! :-(

DonnaGenziana DonnaGenziana 27/10/2009 ore 13.35.34 Ultimi messaggi
testarda.io testarda.io 27/10/2009 ore 13.37.28
segnala

certamente meglio a donnine che con un non ben definito soggetto!!! e i figli del vostro amato berlusconi erano un pò più grandicelli e"USI ALLA VITA" per esere traumatizzati da chi il loro padre si porta a letto,non credi?
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 27/10/2009 ore 13.38.32 Ultimi messaggi
segnala

Leggendo donna....ho interpretato lo stesso pensiero di testarda..... non importa chi sia messo in discussione, personaggio famoso o l'ultimo uomo della terra, quello che conta sono le conseguenze che subiscono i figli...... a volte basterebbe essere un pò più attenti al dialogo, alla verità... per evitare tante inutilità

:bye
ServodellaGleba ServodellaGleba 27/10/2009 ore 13.43.20
segnala

DuPalle scrive:

Non vorrei sembrare cinico, ma penso che si sentano come i figli di berlusconi quando hanno saputo che il papi andava a mignotte e forse anche minorenni o hanno sentito il discorso chiaro che ha fatto la loro mamma!

che stupidata, quanta superficialità :haha

DuPalle DuPalle 27/10/2009 ore 13.47.13 Ultimi messaggi
segnala

Invece tu sei uno che esprime pensieri profondi, roba da accademia della crusca, copiaincollone de papà!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 27/10/2009 ore 13.48.59 Ultimi messaggi
testarda.io testarda.io 27/10/2009 ore 13.51.02
segnala

@ DonnaGenziana:
oltre è poco....si perde anche il buongusto..
non credo fiore che sia il diverso che fa paura...è chi si atteggia a "normale" con l'anima perversa...e questa è perversione!!e non mettete sempre di mezzo la chiesa PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la perversione nasce dall'animo!!!
DuPalle DuPalle 27/10/2009 ore 13.54.05 Ultimi messaggi
segnala

Nun so bono a quotare, etrusca, ma te quoto! Basta vedere le abitudini sessuali di molte specie animali o di parecchie tribù amazzoniche.
etruscainfiore etruscainfiore 27/10/2009 ore 15.14.02 Ultimi messaggi
segnala

Testarda.io, e' la parola "perverso" che stona in quello che dici.
Tanti "perversi" si sono rifugiati sotto una bella dimora per vivere....e questo perche'?? Te lo sei mai posto il quesito???
Non era mia intenzione mettere la chiesa nel mezzo, la mia intenzione era quella di metterla ovunque, perche' ovunque ci sono spauracchi mentali, la chiesa c'e'!!! :-)))
opa.bu opa.bu 27/10/2009 ore 15.42.02 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: sto ...

:-) Condivido il pensiero di Donna , anche quello di Testarda ed Etrusca !! Umanamente Deve essere terribile subire innocentemente un simile trauma, non tanto per l'esterno quanto per il crollo di ciò che dovrebbe essere un pilastro nella vita di chiunque, compagno , ma ancora peggio un genitore !! Ma quando si decide di coinvolgere altre persone nella nostra vità, bisogna assumere la responsabilità delle nostre scelte !! Pensare che i nostri errori ricadono su chi ci stà intorno !!! :ok
kipling2 kipling2 27/10/2009 ore 15.48.02
segnala

testarda.io scrive:
spiace che kip sia così sempre di sinistra

a prescindere che è un dato di fatto, persino banale da sottolineare...

la mia risposta esulava da qualunque visione politica, ho premesso che "sicuramente hanno subito un trauma", ed implicava ovviamente anche la mia "solidarietà"... ma ho considerato anche la maggiore possibilità di superarlo più "facilmente" perchè benestanti e di conseguenza più favoriti nel somatizzare con l'aiuto medico, sociale ecc. Questo tra l'altro è quello che gli auguro!

Differente era il discorso del disoccupato, un discorso sociale non politico, forse fuori tema in questo post ma non centra un beneamato destra o sinistra. Le figlie del disoccupato che fino a ieri vivevano contente del tenore di vita acquisito, oggi si ritrovano a dover rinunciare a tutto e non per un errore del padre. Vedi è proprio li la differenza... le figlie di Marrazzo potranno decidere se perdonare il padre o no e prima o poi tornare a vivere normalmente... per le figlie dell'operaio di cinquantanni pur non avendo nulla da perdonare al padre difficilmente potranno tornare a vivere normalmente se non quando, lasciati gli studi, avranno la fortuna di trovare un lavoro...

tutta 'sta pippa comunque è inutile... io sò de sinistra e tu de destra e questo semplifica tutto....

DonnaGenziana DonnaGenziana 27/10/2009 ore 18.39.39 Ultimi messaggi
segnala

L'avete osservata con attenzione la trans? Robetta da 20 euro

se vogliamo far finta di essere tutti svedesi facciamo pure .....io continuerò ad indignarmi ed a storcere il naso ......
non mi abituerò mai a questo mal costume ..... M A I ...........

in fondo tutto questo non è altro che il "disagio" che viviamo ...
che è diventata "normalità" .......
testarda.io testarda.io 27/10/2009 ore 20.57.24
segnala

@ etruscainfiore:
l'unica paura da temere è l'ignoranza delle persone, solo allora ci può essere lo spauracchio della chiesa, al pari dello spauracchio dei comunisti che mangiano i bambini! mai avuto spauracchio ne della chiesa ne dei comunisti, mi devo ritenere intelligente :sbong :-)))
etruscainfiore etruscainfiore 28/10/2009 ore 08.30.33 Ultimi messaggi
segnala

L'ignoranza e' una cosa, l'intelligenza un'altra....se vogliamo sottilizzare... :-)))
Conosco "laureati" che sono emerite testine di ...zo e "semianalfabeti" grandi come il sole.
A parte questo, sono fermamente convinta che quell'ignoranza, a cui giustamente ti riferisci, sia la somma algebrica di tanta ingerenza della santa romana chiesa e di poca informazione altrove.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.