Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 27/10/2009 ore 13.48.59 Ultimi messaggi
testarda.io testarda.io 27/10/2009 ore 13.51.02
segnala

(Nessuno)RE: sto ...

@ DonnaGenziana:
oltre è poco....si perde anche il buongusto..
non credo fiore che sia il diverso che fa paura...è chi si atteggia a "normale" con l'anima perversa...e questa è perversione!!e non mettete sempre di mezzo la chiesa PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la perversione nasce dall'animo!!!
DuPalle DuPalle 27/10/2009 ore 13.54.05 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: sto ...

Nun so bono a quotare, etrusca, ma te quoto! Basta vedere le abitudini sessuali di molte specie animali o di parecchie tribù amazzoniche.
:-)))
etruscainfiore 27/10/2009 ore 15.14.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sto ...

Testarda.io, e' la parola "perverso" che stona in quello che dici.
Tanti "perversi" si sono rifugiati sotto una bella dimora per vivere....e questo perche'?? Te lo sei mai posto il quesito???
Non era mia intenzione mettere la chiesa nel mezzo, la mia intenzione era quella di metterla ovunque, perche' ovunque ci sono spauracchi mentali, la chiesa c'e'!!! :-)))
opa.bu opa.bu 27/10/2009 ore 15.42.02 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: sto ...

:-) Condivido il pensiero di Donna , anche quello di Testarda ed Etrusca !! Umanamente Deve essere terribile subire innocentemente un simile trauma, non tanto per l'esterno quanto per il crollo di ciò che dovrebbe essere un pilastro nella vita di chiunque, compagno , ma ancora peggio un genitore !! Ma quando si decide di coinvolgere altre persone nella nostra vità, bisogna assumere la responsabilità delle nostre scelte !! Pensare che i nostri errori ricadono su chi ci stà intorno !!! :ok
kipling2 kipling2 27/10/2009 ore 15.48.02
segnala

(Nessuno)RE: sto ...

testarda.io scrive:
spiace che kip sia così sempre di sinistra


a prescindere che è un dato di fatto, persino banale da sottolineare...

la mia risposta esulava da qualunque visione politica, ho premesso che "sicuramente hanno subito un trauma", ed implicava ovviamente anche la mia "solidarietà"... ma ho considerato anche la maggiore possibilità di superarlo più "facilmente" perchè benestanti e di conseguenza più favoriti nel somatizzare con l'aiuto medico, sociale ecc. Questo tra l'altro è quello che gli auguro!

Differente era il discorso del disoccupato, un discorso sociale non politico, forse fuori tema in questo post ma non centra un beneamato destra o sinistra. Le figlie del disoccupato che fino a ieri vivevano contente del tenore di vita acquisito, oggi si ritrovano a dover rinunciare a tutto e non per un errore del padre. Vedi è proprio li la differenza... le figlie di Marrazzo potranno decidere se perdonare il padre o no e prima o poi tornare a vivere normalmente... per le figlie dell'operaio di cinquantanni pur non avendo nulla da perdonare al padre difficilmente potranno tornare a vivere normalmente se non quando, lasciati gli studi, avranno la fortuna di trovare un lavoro...

tutta 'sta pippa comunque è inutile... io sò de sinistra e tu de destra e questo semplifica tutto....


DonnaGenziana DonnaGenziana 27/10/2009 ore 18.39.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sto ...

L'avete osservata con attenzione la trans? Robetta da 20 euro



se vogliamo far finta di essere tutti svedesi facciamo pure .....io continuerò ad indignarmi ed a storcere il naso ......
non mi abituerò mai a questo mal costume ..... M A I ...........


in fondo tutto questo non è altro che il "disagio" che viviamo ...
che è diventata "normalità" .......
testarda.io testarda.io 27/10/2009 ore 20.57.24
segnala

(Nessuno)RE: sto ...

@ etruscainfiore:
l'unica paura da temere è l'ignoranza delle persone, solo allora ci può essere lo spauracchio della chiesa, al pari dello spauracchio dei comunisti che mangiano i bambini! mai avuto spauracchio ne della chiesa ne dei comunisti, mi devo ritenere intelligente :sbong :-)))
etruscainfiore 28/10/2009 ore 08.30.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sto ...

L'ignoranza e' una cosa, l'intelligenza un'altra....se vogliamo sottilizzare... :-)))
Conosco "laureati" che sono emerite testine di ...zo e "semianalfabeti" grandi come il sole.
A parte questo, sono fermamente convinta che quell'ignoranza, a cui giustamente ti riferisci, sia la somma algebrica di tanta ingerenza della santa romana chiesa e di poca informazione altrove.
:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.