Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

xNOIAx xNOIAx 15/12/2009 ore 13.53.02
segnala

(Nessuno)L'ANOMALIA D'ESSERE SICILIANI ???

Siamo "anomali" noi siciliani .....
ma io non cambierei MAI i miei paesaggi ,
odori,
colori,
e passioni ...

Ma che centra la gente con il paesaggio ??Non sono stati mica i siculi a fare la Sicilia cosí com'é...non metto in dubbio che abbiano cambiato i connotati a diversi siti ma questo con l'indole dei siciliani che centra ??Parli di carattere credo non certo di sassi o di vulcani...boh .

per un posto freddo ,
asettico, morto,
ed incolore....
come quello che vedo attraverso le sue fotografie ....

Non per giustificare i miei scatti che tra l'altro sono quello che "IO VEDO " non quello che é realmente Ma tu ....dimmi con quali occhi osservi le foto ??

deduco che non è mai stato in sicilia ......
e che non conosca la storia della mia terra ......
qui si va in spiaggia a gennaio e se è il caso si fa il bagno .....

No ...non sono mai "sbarcato" in Sicilia e ti assicuro non mi manca.Conosco un siciliano che ritenevo "amico" ed aveva qui a Essen una gelateria ora ha chiuso perché non lavorava...ma non mi ha salutato.Questo mi ha fatto male ma non penso che tutti i siciliani siano come lui....maleducati.
Sono contento se fai il bagno a Gennaio...per quanto mi riguarda io faccio la doccia ogni giorno e non so nuotare perché ho una paura atavica dell'acqua ...

se la tenga la sua germania e i suoi crauti .....
io preferisco le mie granite e le mie panelle ......

Non é la MIA Germania...io qui ci vivo e credimi vivo male ma é un problema mio non certo del posto.Io ho semrpe nel cuore l'Italia ( pensa potevo ottenere la cittadinaza tedesca che invece ho rifiutato ) Sono Italiano sino a che avró aria nei polmoni e ti dico di piú IO MI VANTO DELLE MIE ORIGINI ma non per questo accetto il male di una societá nel suo degrado....e mi dispiace dirlo l'Italia sta andando a fondo...Ma questa é una mia opinione discutibilissima.

PS Le persone che affermano pretendono ed esigono da se stesse prioritá tipo "MIO O MIA" come hai scritto tu parlando della tua regione
NON SONO EGOISTE SOLAMENTE MA SCIOVINISTE E SU QUESTO VIEN DA PENSARE !!!
cyclam cyclam 15/12/2009 ore 14.02.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'ANOMALIA D'ESSERE SICILIANI ???

mi dispiace se ci vivi male...e ti capisco perche' dove stavo prima ci vivevo male pure io..ma dovevo starci ormai...tu on so....dove sto ora sto veramente meglio....mi sento forse meglio che a casa.....un ruolo importante ha la gente che vedo i posti bellissimi e forse perche' pure io son cambiata.....ma anch'io non voglio il pass tedesco.....:-)
in uqanto al siciliano chissa' quanti cazzi aveva per la testa quando ha dovuto chiudere il locale.......

il resto son cavoli vostri (genzia e tu....)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.