Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Agoni.a 15/12/2009 ore 17.59.39 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoBelle da respirare le donne....

:mmm Mi sono seduto nella sala d'attesa. C'era una ragazza che sfogliava senza interesse una rivista. Mi piace stare in una stanza con una donna. Anche quando prendo il treno, se entro in uno scompartimento e ci trovo una donna sono più contento. E se non c' è continuo a cercare finché la trovo. Non è che poi le rivolgo la parola, o ci parlo, o ci provo per forza, anzi, ma mi piace che sia lì. Mi piace la loro compagnia anche se silenziosa e sconosciuta. Le donne sono belle da respirare.

:mmm
7982536
:mmm Mi sono seduto nella sala d'attesa. C'era una ragazza che sfogliava senza interesse una rivista. Mi piace stare in una...
Discussione
15/12/2009 17.59.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Never.Land Never.Land 15/12/2009 ore 18.04.29 Ultimi messaggi
BruttoE.fesso BruttoE.fesso 15/12/2009 ore 18.10.23
segnala

(Nessuno)RE: Belle da respirare le donne....

occhio al volo padulo.
scegli bene
:sbong
Agoni.a Agoni.a 15/12/2009 ore 18.10.31 Ultimi messaggi
segnala

@ Never.Land: :mmm Certamente ;-) un saluto e un :bacio per te
Agoni.a Agoni.a 15/12/2009 ore 18.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@ BruttoE.fesso: :mmm Si camminera radente ai muri ciao a te

alpha061 alpha061 15/12/2009 ore 18.25.19
segnala

Invece a me,
l' ultimo viaggio che feci in treno , qualche mese fa
ora di punta , 13:30 , sul treno vi era abbastanza gente , salii in anticipo e poi salirono numerosi studenti , riscopri il gusto della lettura, ma anche dell' ascolto visto che mi ascoltai con piacere un ripasso su una lezione di storia romana , periodo della decadenza . :-)
Pensate se al posto della storia discutevano di geometria analitica o equazioni differenziali ( vettori, asintoti,j parte immaginaria , derivate e compagnia bella :-))) ;-( 8-)
Agoni.a Agoni.a 15/12/2009 ore 18.30.01 Ultimi messaggi
xNOIAx xNOIAx 15/12/2009 ore 18.39.17
segnala

@ Agoni.a:....giá ti vedo nel riflesso di un volto convesso.Giá prepari il tuo piano...le osservi la mano.Ah gli anelli come brillano gli anelli ah le labbra colorate meglio dell´ultima spiaggia d´estate.e poi parte il treno sei solo con lei.Ah le gambe quanto sono distanti ah i suoi occhi due diamanti e poi...e poi sferraglia il treno dei tuoi desideri.Agonia per gioco se fuggono i pensieri Agonia é poco quello che chiede é attenzione...perché l´amore ha il suo fascino migliore nell´addio con una lacrima sulla gota in cuor tuo mai amasti cosí ( ciao Agonia :ok )
Agoni.a Agoni.a 15/12/2009 ore 18.49.05 Ultimi messaggi
segnala

xNOIAx scrive:
i suoi occhi due diamanti e poi...

:mmm E si poi... il resto e tutto cosi (ciao Noia):ciao

PaolaRei PaolaRei 15/12/2009 ore 20.47.26
segnala

E' bello saper respirare in tal modo :-) ...... e quando ti manca il respiro è ancora meglio :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.