Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Pestiferaa Pestiferaa 15/12/2009 ore 21.34.22
segnala

(Nessuno)Cy..

senti un pò...A proposito di Violaceo...:mmm sembra che hai capito chi sia ma anzicchè dirlo apertamente ti limiti a lanciare frasi piò o meno...indirizzate..vaghe per altro..
Facendo così...non fai che alimentare la zizzania che sovrasta generalmente il forum..Non si fà così...se hai qualcosa da dire e sai a chi rivolgerti...fallo apertamente o in privato ma fallo...Non fare quella che sembra abbia capito e magari brancoli nel buoi.. Non fà bene...ti rendi conto che così non và..
Io ho letto qui e là ma sembra che...te lanci sassolini un pò a casaccio...Sembra che qui sapete sempre tutto e di tutti e poi...vi perdete così?
Tanto ti dovevo e tanto ti dò..Lo sai che non approvo le frasi sibilline...le battutine e le frecciatine..cresce il malumore..
E' così difficile parlare apertamente...lo si può sempre fare con garbo...non necessariamente si deve arrivare allo scontro..Ecco perchè penso che qui...ci sia molto paraculismo...si preferisce denigrare..offendere o dire ciò che si pensa di una persona...solo camuffandosi..o lanciando frecciatine...

Con immutata simpatia..
:bacio
Pestiferaa Pestiferaa 15/12/2009 ore 21.40.35
segnala

(Nessuno)RE: Cy..

se rispondi...ti leggerò domani..

buonanotte

:ronf
cyclam cyclam 15/12/2009 ore 21.41.42 Ultimi messaggi
segnala

non conosco nessuna storia pesti...non era nessuna frecciatina...ne' volevo crear zizzania...anzi...non credo esista piu' il nik ma nonho controllato per cui ho scritto qui perche' ho pensato che solo lui potesse capire....a quanto pare non e' cosi

volevo in pace dirgli il mio pensiero, invece ora cosi si sta facendo pubblicita' di una cosa che era diretta a una persona...e basta
Pestiferaa Pestiferaa 16/12/2009 ore 16.33.39
segnala

In quanto a pubblicità penso che...io non ho fatto altro che aprire una porta già aperta..Sicuramente era dato da capire ad uno/a ma...gli altri leggono...non legge solo uno e due +due forse...fà quattro...Un conticino così elementare lo sanno fare all'asilo.Io in genere stò fuori anche se non posso non vedere che si fanno sempre supposizioni spesso errate e se succede qualcosa ci si guarda nel culo uno con l'altro...sospettando di tutti (perchè chiunque può essere) e di tutto.Questo perchè? Perchè si ha la brutta abitudine a nascondersi..Uno da fuori non abitudinario non viene certo qui a sparare sentenze offendere o dire ciò che con il nik abituale non farebbe mai. Nel tuo post..e da come ti esprimi (rileggiti se vuoi)...lasci intendere che hai capito chi è..Mi chiedevo perchè non glielo dicessi direttamente anzichè parlare vagamente facendo capire di "sapere".Tutto quà

Ora..non voglio prolungarmi in questo sterile disappunto,,tanto qui..si proseguirà come si è sempre fatto..
Semplicemente mi andava di dirtelo e l'ho fatto.Non me ne vorrai se istintivamente l'ho fatto no! O si! :mmm
:-)))
Salutame a sorreta :-) :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.