Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

xNOIAx xNOIAx 08/01/2010 ore 10.02.58
segnala

(Nessuno)I GOTTA FEELING !!!

...la canzone lí per se non mi dice nulla e va beh.Ma questa canzone ogni volta che la sento mi fa “vedere” quel pezzo di Germania visitata in un pomeriggio d´autunno.Precisamente delle colline dolci e una strada che saliva nei suoi continui tornanti verso un agriturismo...

Ah il panorama al di lá dei finestrini e l´autoradio a volume alto suonava “I Gotta Feeling” dei Black Eyed.Che dire se non lasciarmi trasportare da un ritmo incalzante contornato dai colori di un autunno esploso sotto il sole di quell´Ottobre asciutto.

Cosí ora per ricordarmi quegli scatti tra animali ( non umani ) e casolari abbandonati tra piane incuneate all´orizzonte bluastro ascolto questo brano che puntualmente apre il sipario su quel periodo della mia vita.Tante foto tanti momenti sereni camminate tra il fogliame secco e il bosco fitto dove faggi abeti bucavano un cielo terso nel suo blu intenso.

“I gotta Feeling” l´ascolto con tranquillitá come si potrebbe leggere una pagina di un diario che ti interessa e cattura avidamente la tua attenzione...o come quando si guarda un film che ti piace e t´assorbisce.I Gotte Feeling....e vai...

xNOIAx !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.