Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

etruscainfiore 26/01/2010 ore 12.34.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Schiuma, morbida , lieve lieve....sembra neve....

Non relegherei i deficienti genetici ad una categoria di appartenza ideologica, politica o di razza. I veri deficienti genetici, quelli per intenderci, non taroccati ma doc, sono esattamente coloro che, dall'alto delle loro superbe convinzioni e certezze, sparano sentenze e giudizi a raffica su chicchessia, facendolo spesso in modo superficiale e poco obiettivo. L'autentico deficiente genetico si sente l'ombelico del mondo, attorno a lui tutto ruota e s'inchina.
S'inchina a cosa poi, lo dobbiamo ancora capire, ma questo e' solo un dettaglio, uno dei tanti dettagli che infarciscono l'aureola, spesso virtuale, di tali soggetti. I sostantivi "umilta'" e "confronto" tale soggetto non sa che cosa siano e che cosa significhino, in quanto non fanno parte del suo vocabolario.
Ben altri sono i sostantivi che pullulano nel suo dizionario: io, io, io, io nelle varie sfumature.
Tale soggetto ama usare anche i termini ricchezza, rispetto, democrazia e liberta', ma soggiogando i concetti stessi sempre alla parola io.
Che altro potremmo aggiungere a questo acquerello??
Quasi, quasi mi faccio uno shampoooooooooooooooooooooooooooooooo

:-)))
7993568
Non relegherei i deficienti genetici ad una categoria di appartenza ideologica, politica o di razza. I veri deficienti genetici,...
Discussione
26/01/2010 12.34.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Vi.ola3 Vi.ola3 26/01/2010 ore 14.03.55
segnala

(Nessuno)RE: Schiuma, morbida , lieve lieve....sembra neve....

....ma sei sicura sicura......che capiscano??....

Poi ti svegli una mattina ed ogni cosa che hai intorno ha il suo "nome"....ed allora ti volti e cerchi una possibilità nuova per crescere perchè tutti quei nomi che sai ti danno solo la noia del "rifritto" e nessuna speranza che domani ti sorprendano.....
solo un mio vissuto...niente "lezioni" per carità solo la sensazione che prima o poi molti arriveranno alla consapevolezza che ho acquisito nel mio vociare e "pisciare" fuori dal vaso...:-))

E quindi....
chiama i ricordi col loro nome volta la carta e finisce in gloria
chiama i ricordi col loro nome volta la carta e finisce in gloria.

yoj51 yoj51 26/01/2010 ore 16.56.47
segnala

(Nessuno)RE: Schiuma, morbida , lieve lieve....sembra neve....

Non mi sono mai sentita particolarmente femminista, anzi certi modi d’essere femmina mi danno perfino fastidio e forse anche perché il mio lavoro si svolge prevalentemente in ambito maschile.. ho poche amicizie femminili, ma aprendo questo post fa piacere leggere la solidarietà e la comprensione di donne intelligenti e sensate che sanno cogliere piccole sfumature ma importanti per capire il senso delle relazioni fra persone adulte in questo spazio virtuale.

Il sapersi confrontare è basilare, il sapersi accettare anche nelle diversità di vedute lo è ancora di più, esistono persone più o meno piacevoli, più o meno interessanti con alcuni si può entrare in sintonia con altri meno, ma chi vuol far apparire le altre opinioni come deficienze per poi crogiolarsi nel proprio ego lo trovo di una povertà assoluta.

Non ha più senso scherzare e prendersi in giro, anche in modo gioiso, anche l’ironia necessita di rispetto per non cadere nel baratro dell’assurdità .

grazie donne :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.