Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Pestiferaa Pestiferaa 25/02/2010 ore 20.31.32
segnala

(Nessuno)Beh..

la decisione di Noiosetto mi ha turbata..Anch'io come lui spesso faccio da bersaglio per le persone che devono dimenticarsi la loro triste esistenza..

fanculo và...con tutto il cuore

:ronf
smemorella65 smemorella65 25/02/2010 ore 20.39.21
segnala

(Nessuno)RE: Beh..

Pesty che è successo?
pazzascatenata64 pazzascatenata64 25/02/2010 ore 20.40.06
segnala

tutti noi, a seconda delle circostanze, siamo bersaglio e arcere.

Ma fino a quando lo siamo in un forum, pazienza, è quando ciò accade nella vita reale che diventa un vero problema.

Sora Pesti... i miei omaggi :-) :rosa
smemorella65 smemorella65 25/02/2010 ore 20.42.56
segnala

Adesso ho letto, mi dispiace...che dire Noia x te :rosa
Pestiferaa Pestiferaa 25/02/2010 ore 20.55.01
segnala

Ahhhhhhhhh La mi mamma diceva: nel c....degli altri non fà mai male...e sai perchè? Finche non ci rimettiamo di nostro tutto và bene...Se sono bersagliati gli altri...ci si ride sù anzi...si partecipa e si rincara la dose..forse è un modo per proteggersi..far parte del branco(poi mi si parla di bullismo...chissà stì ragazzi da chi imparano)..Viene facile portarsi dalla parte del più forte...di chi detta regole in un contesto...è più difficile camminare da soli sulle proprie gambe.L'ho sempre detto...i coglioni vanno in gruppo...da soli sarebbero delle merdine.
Nella vita quotidiana non mi ritrovo a fare a pugni con il mondo...le merde io le evito e se mi rincorre la schiaccio..nella vita "reale" le persone si guardano negli occhi...non si nascondono.Qui ahimè...si ha pure la possibilità di essere oggi pinco e domani pallino e poi ancora vattelapesca...un susseguirsi di candeggi di nik..
E' pur vero che i giochi deficienti li fanno i cretini..
E'... così lungo e oltremodo articolato l'argomento che mi annoia solo il pensiero..Tanto...qui...che senso ha...è come parlare ai sordi..

:ronf

Buonanotte al secchio...a TE :bacio
pazzascatenata64 pazzascatenata64 25/02/2010 ore 20.58.19
segnala

scusa Pestifera, parli in generale o ce l'hai con qualcuno in particolare? Sai, io ho la pessima abitudine, le poche volte in cui mi capita di avere qualcosa da ribattere, di essere chiara e diretta, mi perdoni quindi, se ti dico, con sincerità, che non ho capito?
:rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.