Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

SUONLINE 25/02/2010 ore 21.11.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno) NOTTE DI EMOZIONI...





Si chiude questa notte a Vancouver il programma di Pattinaggio Artistico delle XXI Olimpiadi con il piatto forte del Programma Libero della gara femminile che avrà inizio alle 2.00 con la prima delle ventiquattro finaliste a scendere sul ghiaccio.

Il settimo posto del Programma Corto relega Carolina Kostner nel penultimo gruppo e questo potrebbe costarle qualcosa in termini di punteggi delle giurie: la campionessa europea scenderà sul ghiaccio alle 4.27 dopo la giapponese Akiko Suzuki e prima della finlandese Laura Lepisto.

Alle 5.06 inizieranno le prove dell'ultimo gruppo che si preannuncia pirotecnico: inizierà la statunitense Rachael Flatt, quinta nel Programma Corto.

La statunitense sarà seguita dalla giapponese Miki Ando (quarta provvisoria) mentre alle 5.21 scenderà sul ghiaccio la grande favorita, la coreana Yu Na Kim, subito seguita dalla giapponese Mao Asada. Chiuderanno l'ultimo gruppo la canadese Joannie Rochette e la statunitense Mirai Nagasu.

(da web)
8002933
« immagine » Si chiude questa notte a Vancouver il programma di Pattinaggio Artistico delle XXI Olimpiadi con il piatto forte del...
Discussione
25/02/2010 21.11.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.