Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Pestiferaa Pestiferaa 11/03/2010 ore 11.52.07
segnala

(Nessuno)Noto..

un continuo candeggio di nik...per dire parole che non si ha il coraggio di dire con il nik abituale...quello con cui non si può andare oltre il seminato...
Si verrebbe presi di mira...non si avrebbe più lo stesso trattamento che si ha di solito normalmente..
Si entra con altri nik...facile...basta poco che ce vò..
Beh...io lo trovo infantile..no...non infantile.. ipocrita...da paraculo..
e perdonatemi l'azzardo da persona psicologicamente instabile..
Per una volta abbiate il coraggio di dire le cose con la vostra solita faccia...da culo o meno ma la vostra...non nascondetevi come dei codardi..In fondo..ci sono altri orizzonti da esplorare eventualmente...Forse è troppo...dove si trova un'altro paradiso così...dove le faccette di merda si nascondono per sputare in faccia le persone a cui solitamente si "lisciano" davanti per inc....di dietro..con altri nik di comodo...dopo si cancella ma intanto i sassolini dalle scarpe si tolgono e si và avanti così..Un pò come i gamberi...due passi indietro ed uno in avanti..
Queste sono le cose da vomito..per le scemate s'invoca l'intervento di un moderatore..gente ultra quarant'enne che ha bisogno di un moderatore..che vomito!
Anch'io dopo aver detto ciò che penso..un sorriso a 54 dentini..:-)))
salutame a sorreta!
Piesssssssssssssssssse:per aver bisogno di candeggi...vuol dire che ci si sporca molto..un nik pulito non ha bisogno di candeggio e se non ha nulla da nascondere si presenta con lo stesso abito...sempre.

:ronf

Pestiferaa Pestiferaa 11/03/2010 ore 11.54.35
segnala

(Nessuno)RE: Noto..

Tu...sei malata...
non vi è altra spiegazione...
Fanculo vai!
letette letette 11/03/2010 ore 12.00.12
segnala

@ Pestiferaa: che signora, che stile, che classe. :-)))
letette letette 11/03/2010 ore 12.00.57
segnala

p.s. non ho letto la prima filastrocca, oggi son generoso con me stesso
Pestiferaa Pestiferaa 11/03/2010 ore 12.02.22
segnala

non ho stile e manco classe...chissene...sono sicuramente meglio di te che hai bisogno di un nik di comodo per dire ciò che pensi..
Io mi presento con la mia solita faccia...nun te va bene...girati...guarda altrove.. :-)))
letette letette 11/03/2010 ore 12.05.39
segnala

sulla tua faccia nulla questio, anche se al posto tuo no ne sarei orgoglioso....es. io della mia non lo sono e quindi non la metto ai quattro venti
definire, come hai definito tu doest, di quello si che c'è da vergognarsi.

cyclam cyclam 11/03/2010 ore 12.07.47 Ultimi messaggi
segnala

:mmm

buongiorno pesti....ho letto perche' ti leggo...non aggiungo altro perche' non avrei altro da aggiungere e non mi soffermo a pensare perche' sta cosa mi da tristessa...parecchia...
quando vedo quelle cose....quando leggo anche questi post...perche' tanto, che cambia??? :-(

reagisco andando oltre...

che e' meglio... dicevano gl'esserini azzurri ;-)

:bacio
Pestiferaa Pestiferaa 11/03/2010 ore 12.11.17
segnala

Mi conosci? O parli per far prendere aaria alle tonsilli...Te della tua ne vai orgoglioso? Dal momento che la tua faccia non si vede non ci può essere un equo paragone...Quello che ho detto a Doest è affar mio e suo non certo tuo..
Non mi sono mai vergognata di nulla. Male non fare paura non avere...ho sempre rispettato tutti finchè non me lo hanno a loro volta negato.
PUNTO
Pestiferaa Pestiferaa 11/03/2010 ore 12.14.48
segnala

Cy...sono molte le cose che mi fan tristezza...le facce di culo ad esempio..quelli che parlano senza sapere..quelli che si arrogano il diritto di giudicare...quelli che respirano solo perchè hanno i polmoni..
;-)
Quelli che parlano di palle e non le hanno...sapessi quanti..
Buongiorno Cy
Pestiferaa Pestiferaa 11/03/2010 ore 12.23.22
segnala

Qui letette fà il processo a me per come ho trattato doest e non fa caso al suo intervento nel mio post..
Secondo lei...ho fatto una confessione :sbong Io? azz..qui si ribaltano i ruoli e se doest è così certa che io mi sia "confessata"cosa che dubito fortemente..perchè non parla chiaro e dice le cose che sà? Perchè istillare dubbi sù come e cosa faccio io..
Mi è sembrato il minimo sindacale come trattamento..
"infidella" sono fiorellini di campo o denota un'accusa precisa di persona infida...L'hai fatta te letette o tiri i sassi e ti nascondi la mano?
Dai...ora con un nik di comodo...puoi dire altro.
Pestiferaa Pestiferaa 11/03/2010 ore 12.52.07
segnala

come ti ha definito letette? :mmm infidella?
Dunque..
confessare..i prpri peccati le proprie colpe..
Io che peccati ho confessato..quali colpe e a chi..a te? Manco in chiesa vado..un'altro peccatore come me...come fà ad assolvere me..
E' una confessione la mia :sbong o leggi ciò che ti fà comodo leggere...e cosa volevi dimostrare...quale dubbio volevi instillare a chi legge?
Senti..chiudila qui...ci fai più bella figura..
Io non ho problemi forse tu si per intervenire in un post mio visto l'animosità che nutri per me..
cyclam cyclam 11/03/2010 ore 13.11.50 Ultimi messaggi
segnala

pesti...nel mio piccolo (dopo 3 anni) li ho sempre visti..sempre ci saranno..meglio andare oltre...ma e' il mio pensiero, il mio modo di agire o reagire...perche' per ultimo (se e' l'ultimo) devo render conto solo a me stessa...poco m'importa di certi giudiczi che non hanno ne' capo ne' coda...e ai quali on serve dar spiegazioni...non ie fanno ;-)

rinnovo :bacio
Pestiferaa Pestiferaa 11/03/2010 ore 13.31.17
segnala

Cy...senti...ascolta...leggi và :sbong
Spesso qui si arrogano il diritto a s-parlare senza conoscere...senza sapere..Per sentito dire? :sbong chi...può dire di conoscere una persona solo perchè ci si è guardati un attimo da vicino..e quello...trova il tempo che trova..
E' da molto che con varie battutine tenta di "comunicarmi" qualcosa..Non mi conosce e mi chiama "mascherina"..si...qualcuno le avrà parlato di me..e allora?
Non mi sembra che io qui mi nasconda..pensi che se avessi qualcosa di cui vergognarmi o da cui nascondermi...ci metterei la faccia?
E' pacifico che non ho nulla da cui scappare o nascondermi..a differenza di molti che qui entrano con più nik..è abbastanza uno sputtanamento per farli sparire per poi vedrli ricomparire sotto alrti nik
Io a doest non ho mai fatto nulla...è sempre acida e quando è capitato ha sempre istillato dubbi su di me..il perchè non sono riuscita a capirlo e non m'interessa a stò punto...cavoli suoi..
E dai oggi e insisti domani...un fanculo te lo prendi no...è pacifico.
Il fatto che io risulti indigesta ad alcuni e che poi per sentirsi forti e appartenenti al gruppo si emuli un atteggiamento di sfottò giusto perchè sono io...lo trovo puerile oltre che deficiente..Dove non si arriva da soli ci si arriva con l'ausilio dei cretini..
Va beh..
dicevamo? Ah si...è spuntato il sole :-)))
pazzascatenata64 pazzascatenata64 11/03/2010 ore 13.38.42
segnala

per fortuna che ieri sera sono andata a letto presto e che arrivo adesso nel forum :-(
cyclam cyclam 11/03/2010 ore 14.21.11 Ultimi messaggi
segnala

pesti...ti ho capita benissimo...capiscimi ache tu no? :-)

eccerto che c#e' il sole :-)))

:bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.