Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 03/04/2010 ore 07.06.02
segnala

Serenobuon giorno a tutti........

......oggi sabato santo x credenti ,io non so ancora dove collocarmi x quanto riguarda la fede ,poche certezze e moltissimi dubbi, ma dentro la valigia dei ricordi ,questo giorno lo sempre sentito particolarmente coinvolgente.
Ricordo che da piccola la mamma faceva dei dolci tipici sardi ,si mangiavano la domenica dopo la messa pasquale,ricordo gli immancabili preparativi il silenzio d attesa ,i vestitini nuovi primaverili da indossare il giorno...se ci penso sento persino gli odori ....oggi nel nostro benessere, tutto questo s perso, sembra che non si dia pi importanza a certe semplici tradizioni ,che aldil del credo religioso teneva le famiglie unite..oggi tutto deve avere domande e risposte ,lasciando poco spazio alle tradizioni .....questa una mia piccola riflessione di ricordi passati nulla piu.... :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :bacio :bye
pazzascatenata64 pazzascatenata64 03/04/2010 ore 07.29.20
segnala

(Nessuno)RE: buon giorno a tutti........

quello che so che stamattina alle sei ero in cucina a iniziare a preparare un po' di cosucce per domani :wow mi diverto un sacco a rasdorare :wow

buongiorno Frittella :wow :clap :clap :bacio

gatta47 gatta47 03/04/2010 ore 07.34.40
segnala

@ pazzascatenata64: ciao pazzina
..a pensare che tu non mangi
e sxtai sempre a cucin :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
pazzascatenata64 pazzascatenata64 03/04/2010 ore 09.57.50
segnala

@ gatta47: mangio mangio :hehe tranquilla :hehe:hehe
flora1963 flora1963 03/04/2010 ore 12.27.22 Ultimi messaggi
segnala

un bene che tu non abbia ancora una collocazione definitiva,cara gattina,questo vuol dire che sei ancora recuperabile sia in un senso che nell'altro..
per quanto riguarda le tradizioni saprai che qui in campania la pastiera sacra,mi piacerebbe che tu allungassi il naso fino a qui,per sentire quegli odori di una volta,stamattina casa di mamma sembra una pasticceria mista a panificio..
per la prima volta sperimentiamo il mio forno a legna,quindi,via con pastiere,pizze e pane pasquale decorato con le uova..
geum geum 03/04/2010 ore 13.09.47 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47:

Gattucciaaaa che
Buoni quei Dolcetti :slurp
BuonPomeriggio :staff
:flower

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.