Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 06/04/2010 ore 17.46.22 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoBuon Compleanno Chiara2

Dopo avere sbrigato le faccende domestiche, lui buss˛ piano alla porta della camera da letto ed entr˛ portando un vassoio d'argento con una torta di compleanno circondata di fiori freschi. Dopo avere appoggiato il vassoio vicino alle candele accese, lui sorrise sfilandosi il golf di cachemire e mostrando i muscoli abbronzati che risplendevano mentre... Sveglia! Avresti dovuto subito capire che si trattava di una fantasia di compleanno dal particolare delle faccende domestiche! Buon compleanno! Chairetta smackkkkk :bacio

Devi scusare il ritardo ma sabato non ci stavo, avevo preparato qualcosa da mettere nel forum , ma poi fra un lavoro ed un altro il tempo e volato via, ed eccomi qui a vederti qui mi hai fatto una sorpresa bellissima di nuovo auguroni un abbraccio e :bacio niiiiiiiiiii

Ps.. DuPalle dici che rosica se sa che ci siamo sentiti per tel prima di Pasqua?
:ok
8015304
Dopo avere sbrigato le faccende domestiche, lui buss˛ piano alla porta della camera da letto ed entr˛ portando un vassoio...
Discussione
06/04/2010 17.46.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
chiara2 chiara2 06/04/2010 ore 19.23.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Buon Compleanno Chiara2

Ecco appunto, giÓ un lui che sbriga le faccende domestiche, mi sembrava una roba inverosimile, giustappunto :-)))

solo una favola poteva essere................. :hoho

per˛ quelle spalle abbronzate, lui che si sfila il golf..........., mamma mia quant'Ŕ sexiii!! :hell ;-)

Ciao Mannesmannnn, grazie, mi hai festeggiata come sempre :shy

I.L.Y :cuore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.