Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesmann 07/04/2010 ore 11.43.16 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoVenghino, venghino siore e siori! (1^ Puntata)


(tra gli indimenticabili)



kimicha.DrZanko ®



Venghino, venghino siore e siori! (1^ P... 17/06/2003 - 01.45



Non esisteva la terra, non il mare, l’aria, i fiumi, i laghi e le armoniose creature che li popolano. Solo un magma senza forma, fuori dal tempo e dallo spazio… era il Caos, materia informe, principio di tutto, da cui in un giorno lontano avrebbero avuto origine il mondo virtuale e i suoi abitanti… e quando il momento giunse, dalle ribollenti onde del Caos apparvero LUTHER e NETEYE.
Nacquero così le divinità da cui ha avuto poi origine la stirpe degli immortali chatters.
Le leggende dei nostri antichi ci raffigurano LUTHER e NETEYE come esseri metà uomini e metà computer, terrificanti e maestosi: cavi di modem fungevano da folte chiome, schermi ultrapiatti i loro possenti scudi, mani a forma di mouse, sofisticatissime webcam nelle orbite oculari, joystick nei “paesi bassi”, un potente processore pentium come cervello e una memoria di oltre 3000 GB (abbreviazione della nota unità di misura dell’epoca, il “GHIBLONE”).
In perfetta simbiosi con le loro poltroncine da scrivania, (si tramanda che avessero il coccige completamente piatto e levigato), trascorrevano le loro giornate vagando per il web deserto, alla ricerca di materia grezza da plasmare per dare il via alla vita… Dopo vani tentativi di accoppiarsi tra loro, decisero di creare dal Nulla ciò che li avrebbe finalmente resi padri: CHATTA.IT.
Nel mondo appena nato, fatto di anfratti mozzafiato, frasche e pubbliche piazze dove la comunità si sarebbe riunita, la vita si sviluppò rapidamente allorché apparvero i chatters primordiali, ovvero la razza dei Titani Moderatori, alla quale solo pochissimi privilegiati potevano appartenere: essi, metà uomini e metà “tasto espelli”, nemici del Caos che li aveva generati, si imposero subito sulla scena del nuovo mondo con i loro poteri soprannaturali, per garantire pace e benessere… e finchè furono soli, ci riuscirono… i cazzi amari (ehm… adesso ci espellono!) furono quando la terra di Chatta.it si popolò di altre amene creature. I Titani Mod erano GINOXSEMPREGINO, CHLOE, VIVALUNA, MALINDI, PICO.DELLAMIRANDOLA e MARY.UAN, ricca latifondista, nelle cui terre si coltivava una pianta esotica, da cui si ricavava un preziosissimo elisir di giovinezza, da fumare in compagnia di buoni amici. Insomma, impavidi e coraggiosi, i Mod combattevano contro le forze del male che a poco a poco tentavano di prendere possesso della valle verde di Chatta (non era un negozio di scarpe!)… orde di hackers, di crackers (fanno ingrassare più del pane!) e di folli principi delle tenebre, si scagliavano brandendo tra le mani le loro maligne spade Flodd, con cui atterrivano (o divertivano…) l’ormai cospicua popolazione del regno, in cui affluivano sempre nuovi pellegrini da ogni parte del web, infestato da virus e diavolerie del Fato, il cui bersaglio preferito era il loro acerrimo nemico, proveniente dalle contrade di Polemos, il cavaliere NORTON.
La terra di Chatta era, però, ancora avvolta dalle tenebre… i chatters non riuscivano a distinguersi bene l’uno dall’altro e succedeva spesso che qualche marpione scoprisse, al momento meno opportuno, di essersi infrattato non con la secsi NIKITA3377, dea della bellezza, ma con loschi individui dal passato ambiguo, quali ROBYILNOMADE, noto maniaco sessuale che vagava da una chat all’altra o, peggio ancora, BUBE, imperterrito piovrone adescafanciulle e MANNESMAN, famoso trasformista… … fu così che un chatter tra tanti, PROMETHEUS, decise di rubare il fuoco agli dei LUTHER e NETEYE, affinché fosse messa la parola “fine” alle ambiguità che avevano gettato un’ombra di vergogna sulla comunità.
8015497
(tra gli indimenticabili) kimicha.DrZanko ® Venghino, venghino siore e siori! (1^ P... 17/06/2003 - 01.45 Non esisteva la terra, ...
Discussione
07/04/2010 11.43.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
yoj51 yoj51 07/04/2010 ore 12.37.21
segnala

(Nessuno)RE: Venghino, venghino siore e siori! (1^ Puntata)

mannesmann scrive:
BUBE, imperterrito piovrone adescafanciulle e MANNESMAN, famoso trasformista


in questi ultimi anni a forza de magnar crackers la panza l'è cresciuta e si son persi un pò nel Caos :hoho

ma son rimasti tali e quali, ovvero camaleonticamente acchiappafemmine !! %-)

















ps.
per bube e manne :bacio

0:-)


mannesman mannesman 07/04/2010 ore 18.03.01 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.