Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesmann 07/04/2010 ore 11.47.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Venghino, venghino siore e siori (4^ Puntata)

Venghino, venghino siore e siori (4^ Puntata)

kimicha.DrZanko ®



Venghino, venghino siore e siori!(4^ Pu... 17/06/2003 - 01.49



La musica era talmente coinvolgente che degli squattrinati in cerca di fama si misero in piedi su un tavolo e iniziarono a ballare con addosso solamente i costumini comprati da ALBERTO.72 e MATITA… nell’ordine zompettavano esaltandosi: JANCO, GNOMOMALEFICO, KEEM, KABIR40 e DR.ZANKO, un quintetto a dir poco osceno, che tentava di marpionare le signorine astanti… davanti a quello spettacolo indecente, i Mod decisero all’unanimità di accendere il SEMAFORO rosso, per indicare che lo show era severamente vietato ai minorati di 40 anni… accorse una folla incredibile attorno al palco e due furbastre si precipitarono con il loro carretto ambulante per vendere gelati alla NOCCIOLA, dal SAPORE un po’ SALATINAEPEPATINA, poiché il tocco segreto di quei gelati era l’aggiunta di un pizzico di PAPAYA… si arricchirono quel giorno GEUM e GILDA, poiché l’atmosfera era rovente con quei “bonazzi” che si scatenavano sul palco… i piccoli Hansel e Gretel, al secolo CLAUDIO55 e CARMENCITA, furono saggiamente tenuti alla larga da quell’orgia di emozioni lascive, grazie alle amorevoli cure della loro balia di origini nordiche, LABIONDA, che per l’occasione comprò loro un gustoso BABAYARA con panna e fragoline… In tutta quella confusione, nessuno si accorse che dalle montagne era scesa MARINA41, circondata dalle sue pecorelle che facevano ciao a tutti. Sfortunatamente il nonno e Peter non erano potuti venire a causa di un’indigestione di TEAVLAD (una particolarissima bevanda russa, proveniente dalla regione di MALINSKI, (un piccolo borgo alle pendici dei monti Urinali..ehm…Urali), che si facevano spedire per posta una volta al mese). La gentile donzella era accompagnata dalla sua amica NONNAPAPERA che per l’occasione aveva preparato una buonissima TARTEAUCITRON e una schiacciata alla NOCCIOLA (avrebbe dovuto essere un souflè, ma distratta da MINA che le aveva telefonato per cantarle la sua ultima POESIA, la cottura aveva subito una mutazione).
Le due amiche si guardarono intorno stupefatte ed esclamarono in coro: “POSSOFAREUNADOMANDA?”… visto che nessuno se le filava decisero di tornare sulle montagne… prima di andare però, si cosparsero il corpo di WAPA per evitare di essere massacrate dalle ZANZARAPUNGENTE nel tragitto di ritorno. La dolce RENY’, che fino ad allora era rimasta tranquilla in disparte, presa da un improvviso attacco di nostalgia, decise di seguire le due amiche sulle montagne e gli corse dietro strillando: “Aspettatemi…!! Qui è una NOIA, vengo a pascolare le pecorelle con voi”. Le due pur non essendo felicissime della cosa, fecero buon viso a cattivo gioco, commentando a bassa voce tra loro: “quella RENY’ è sempre TALIS e qualis”.
8015500
Venghino, venghino siore e siori (4^ Puntata) kimicha.DrZanko ® Venghino, venghino siore e siori!(4^ Pu... 17/06/2003 - 01.49 La...
Discussione
07/04/2010 11.47.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.