Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Cxx Cxx 14/04/2010 ore 15.32.28
segnala

(Nessuno)Mi chiedevo....

....se la pedofilia fosse causata da un gene bislacco (come a qualcuno piace pensare) si insomma fosse na specie di malattia.....ecco se fosse possibile rilevarlo con un semplice esame del DNA prenatale....voi anche i più incalliti antiabortisti sareste disposti ad accettare l'aborto?...Pensateci un attimo. Nessuno mai più molesterebbe i vostri figli, nessuno violenterebbe più bambini. Nessuno!
La scelta è difficile immagino. Dovreste scegliere tra la complicità o la discriminazione prenatale.
scemoscemoscemo scemoscemoscemo 14/04/2010 ore 15.37.36
segnala

(Nessuno)RE: Mi chiedevo....

c'era gia la rupe tarpea
scemoscemoscemo scemoscemoscemo 14/04/2010 ore 15.40.24
segnala

ti faccioo uan domanda diretta:

se un 18 va cn un ragazzo - ragazza di 14 anni è un pedofilo?

se un 60 enne va con la stessa ragazza - ragazzo è un pedofilo?

i gay di un tempo, giravano per gli oratori alla ricerca di adolescenti .... come li avresti considerati gay o pedofili
kipling2 kipling2 14/04/2010 ore 15.44.38
segnala

@ scemoscemoscemo: per la legge e anche secondo me, tutte e tre le categorie che proponi sono da considerarsi "pedofile" nel senso stretto della parola che esemplifica questa patologia psichica...
scemoscemoscemo scemoscemoscemo 14/04/2010 ore 15.53.30
segnala

e se ne ha 14,5

0

15,5
gatta47 gatta47 14/04/2010 ore 15.55.01
segnala

x come la vedo io ..si! anche se secondo me la pedofilia non è una malattia ma una perversione sessuale ..e come tale andebbe trattata cmq partendo dal presupposto che dopo degli studi si attesti che è una malattia psichica ,confermo.. aborto si.........
scemoscemoscemo scemoscemoscemo 14/04/2010 ore 15.55.48
segnala

@ kipling2: quando andavi al cinema da ragazzino, i piu grandicelli, quelli scamani, non ti indicavano di stare attento ai ricchioni?

quelli , ammesso che tu ne abbia conosciuti, erano ricchioni o pedofili?
Cxx Cxx 14/04/2010 ore 15.59.38
segnala

...scusate ma adesso faccio una domanda provocatoria. Ci sono leggi A.D. 2010 che puniscono la pedofilia perfetto. Ma la pedofilia è un crimine dell' A.D. 2010 e non in tutte le nazioni. Nell' 1 a.C. non lo era anzi esattamente il contrario. Oggi è una patologia ma forse ci conviene ricordare che molto probabilmente tutti quanti noi abbiamo avuto per avo un pedofilo. Vuol forse dire che ciascuno di noi ha quella patologia allo stato latente??

Credo sia difficile dogmatizzare quando quello che diciamo risente anche del fattore tempo. Tengo a precisare che non giustifico assolutamente nulla..... però mi si rivoltano le budella quando un prete che esiste solo perchè la sua casta regna grazie ad un atto di pedofilia (e non importa se il pedofilo è dio!!!) si permette di fare determinate affermazioni!!

Questo e' stato il motivo per cui ho scritto il post.
gatta47 gatta47 14/04/2010 ore 15.59.51
segnala

scemoscemoscemo scrive:....x me è pedofilia, quando tra i due intercorrono degli anni che possono essere anche pochi , dove uno dei due e così infantile da chiamarsi "bambino" ovvio prima dei 18 anni .............dopo è altra cosa
o pedofili?

scemoscemoscemo scemoscemoscemo 14/04/2010 ore 15.59.52
segnala

@ gatta47: e per gli assassini, per gli evasori fiscali, per gli inquinatori, per quelli che hanno emsso i bond cirio eparmalat e per quelli che hanno lanciato l'atomica
gatta47 gatta47 14/04/2010 ore 16.06.55
segnala

scemoscemoscemo scrive:
: e per gli assassini,
... ora si parla di pedofilia .. non di tutti i crimini ,altrimenti non se ne esce , cxx ha fatto una provocazione alla quale io ho risposto..si!... asserisco ancora una volta che a mio parere la pedofilia e perversione verso i bambini ..una cosa tra le più abberranti
Cxx Cxx 14/04/2010 ore 16.10.41
segnala

@ gatta47: vedi gatta il problema è che allora esiste un comandamento che dice "non uccidere" se sei credente. Anche se non lo sei per legge non puoi abortire dopo un tot di settimane di gravidanza. Senza parlare a questo punto di cosa e da quando si intenda vita.
La mia domanda era provocatoria perchè qualunque fosse stata la risposta ...... non ne potevi uscire VIVO!!..:-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.