Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia 14/04/2010 ore 17.34.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)bhè dico la mia...

...che 'un conterà una cippa beninteso, ma è ciò che penso.
La pedofilia non è retaggio del clero cattolico ovviamente, ma la percentuale lì è decisamente più alta. Ridicolo è pure stupido accumunare la pedofilia con l'omosessualità. Pedofilo è anche chi adesca le bambine e, ahimè, il turismo sessuale ne è prova lampante. La pedofilia è una aberrazione della sessualità, in fondo credo sia anche paura della sessualità. Un bambino/a è indifeso, è innocente, non si ribella, non da ansia da prestazione. Se i preti potessero vivere una sessualità normale, avere quindi una moglie, e non associare il più ignominoso peccato all'atto sessuale, avremmo sicuramente meno preti pedofili. Vero è che molti pedofili sono uomini sposati e con figli; infatti ho detto MENO, non che non li avremmo.
8017528
...che 'un conterà una cippa beninteso, ma è ciò che penso. La pedofilia non è retaggio del clero cattolico ovviamente, ma la...
Discussione
14/04/2010 17.34.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 14/04/2010 ore 17.36.06 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: bhè dico la mia...

@ tricia: non fa una piega, concordo, anzi sai che ti dico? te lo appoggio in pieno!
:slurp
geum geum 14/04/2010 ore 17.41.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bhè dico la mia...

Tricia sono giorni che
cerco di ricordare
che purtroppo
la pedofilia è una piaga
che molti tentano di ignorare
perchè purtroppo la cosa
avviene al 96% nell'ambito
familiare non ne facciamo
un fatto solo al maschile
anche le donne abusano dei bimbi
Faccio Punto e mi fermo
ma ne ho fatta di esperienza
sul campo (occupandomi di giovani
a disagio) e troppo ne avrei da
narrare :-(
Cxx Cxx 14/04/2010 ore 17.42.55
segnala

....vuoi dire che na povera donna dovrebbe tenersi il prete pure nel letto.........ma porca paletta e basta.......l'abbiamo pagata abbastanza sta mela!!!.....ma quanto le fate le mele qui???....:-(
mara1 mara1 14/04/2010 ore 17.49.24 Ultimi messaggi
segnala

sul tema dell'omosessualità si sprecano molte parole, credo che se adulti si accoppiano con adulti consenzienti dello stesso sesso nulla da eccepire, altro è la pedofilia che può essere espressa sia dall'uomo che dalla donna nei confronti di bambini di entrambi i sessi... voler far un distinguo non serve a un tubo e Bertone ha fatto solo una figuraccia affermando che omosessualità e pedofilia sono correlati... Quando si vìola un minore si commette un delitto, sempre, domunque dovunque!

ciao bea fia :bacio
un saluto anche agli altri
tricia tricia 14/04/2010 ore 18.14.17 Ultimi messaggi
segnala

giusto, nulla da eccepire se adulti consenzienti fanno sesso, non importa se omo o etero.
dupa' appoggia appoggia ....morbido ce n'è tanto :-)))
ciao bea tosa :bacio
mara1 mara1 14/04/2010 ore 18.16.31 Ultimi messaggi
segnala

vecchiobeat scrive:
Bertone ha detto che le due cose sono correlate nell'ambito della chiesa

i preti pedofili non importunano solo i bambini, ma anche le bambine..
flora1963 flora1963 14/04/2010 ore 18.20.33 Ultimi messaggi
segnala

tricia ti sei data la risposta da sola
la pedofilia puà essere un tarlo di tutti,nessuno escluso
c'è qualcosa che non va nel cervello che ti fa essere un padre modello di giorno e un pedofilo sotto la luna.
tricia tricia 14/04/2010 ore 18.25.27 Ultimi messaggi
segnala

beattaccio, quando avevo 12 anni, mi è proprio capitato un prete che mi ha fatto "avances" in confessionale !!! quanto all'essere correlate nell'ambito della chiesa, è ovvio, dal momento che sono tutti uomini !!! per me bertone ha detto una gran minchiata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.