Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia 15/06/2010 ore 14.01.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)'un se po' vede'

parlo di "velone", una cosa orrenda, imbarazzante. Mi meraviglio di Ricci e di jachetti che non si vergogna a presentarla. Non mi meraviglio affatto di quelle patetiche vecchiette, nonne di mezza età e oltre, che si dimenano come cubiste davanti a milioni di persone, solo per i due minuti di notorietà che la tv non nega a nessuno. Ma come si fa a fare un obrobrio simile ? ma possibile che il buon gusto e il senso del decoro siano merce scaduta ? :sbong
8034750
parlo di "velone", una cosa orrenda, imbarazzante. Mi meraviglio di Ricci e di jachetti che non si vergogna a presentarla. Non mi...
Discussione
15/06/2010 14.01.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
fatteliazzitua fatteliazzitua 15/06/2010 ore 14.11.37
segnala

(Nessuno)RE: 'un se po' vede'

@ tricia: sei molto triste sai!!!! e mai stato cosi serio in vita mia.
fatteliazzitua fatteliazzitua 15/06/2010 ore 14.12.15
segnala

e pensa che non amo dialogare con te, ma questa risposta te la dovevo, mi sono violentato un po
fatteliazzitua fatteliazzitua 15/06/2010 ore 14.12.30
segnala

per rispondere
VioIa VioIa 15/06/2010 ore 14.13.43
segnala

Forse sarà lo spiccato senso della misura di Silvio......vorrà dimostrare che mediamente le donne che frequenta hanno la maggiore eta'....sai poggio e buca fanno pari....:-)))
tricia tricia 15/06/2010 ore 14.19.56 Ultimi messaggi
segnala

viola il guaio è che la tv di stato non offre di meglio :-(

fragolè, pure io sono una signora di mezza età e sarò pure triste, ma mai e poi mai farei il pagliaccio. Non mi pare che rendere grottesche alcune attempate signore significhi essere divertente. Per me è solo squallido
fatteliazzitua fatteliazzitua 15/06/2010 ore 14.23.50
segnala

@ tricia: guarda che so serissimo, e proprioo questo il punto. Non lo nego, sai che non sono ipocrita, che il corpo di una "vecchia" appaia vecchiio......appare brutto anche il daun (nu so come se scrive)..........terzite è deriso da quel cretino di omero, quindi la storia parte da lontano e tu ne fai parte....è proprio questo il punto, il nostro limite nell'essere condizionati.

nu me so spiegato, lo so e questo è un mio limite e nu pretendo manco che te me capisca e scusa il "triste"
mara1 mara1 15/06/2010 ore 14.30.20 Ultimi messaggi
segnala

patetico, solo una attenuante, speriamo che si divertano le signore in questione ;-(
fatteliazzitua fatteliazzitua 15/06/2010 ore 15.05.02
segnala

veda, il tema intrapreso, involontariamente , dalla Signora Tricia è tra i più interessanti che potrebbe capitare quale oggetto di discussione in una delle tante noiose serate , solo che occorre avere stimoli per affrontarlo.

buona notte

altro che forum noioso
fatteliazzitua fatteliazzitua 15/06/2010 ore 15.05.50
segnala

oddio è sparito il soggetto cui avevo risposto

ahahahahahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.