Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

SNOIA SNOIA 15/06/2010 ore 18.58.27
segnala

(Nessuno)PIANTI ASSURDI ...!!!

...pianti nell'assurdo mio mentre penso a te che ti tuffi nell'estate stavolta senza di me.Liquida é l'emozione sulle note giá ascoltate d'una canzone.Si ripete poi giostra con le sue rime il cantante mi lusinga.Voglia di sole di prati tagliati di lamenti giá andati mentre mi stringo da me in un abbraccio non voluto da te.

Morte benedetta strappo amaro dall'anima mano che stringe la mano e stanchezza voglia di andare chissá se c'é un posto anche per me nell'aldilá.Morire qui non di stenti ma di passione morire sul fare di un tramonto senza colore e mentre deluso cammino sul ciglio strada a stento comprendo di avere perso senza confronto....ma con chi ??

Pianti i miei che non hanno lacrime...pianti silenziosi senza pretese pianti sputati sulle gobbe dei dimenticati pianti nei gemiti di chi nasce e chi muore invoca compassione preci distrutte dall'indifferenza mentre stringo a me la pazienza ...ah ne avessi avuta sarei stato meno stupido e piú pacato magari al limite ragionato.

La botta é stata dura ma mi ha fatto bene ora verrá la calura di un'estate in solitudine meglio cosí che avvolto nella nebbia o sotto una pioggia di indifferenza meglio cosí che con le scarpe bucate perché uno come non le deve mandare a dire anche se sono maleducate le parole vanno pronunciate mai trattenute mai vietate.Pianti che definisco assurdi ma ci sono e mi fanno rotolare nemmeno piú camminare...io infondo non pretendo di saper nuotare ma solo di non annegare !!!

SNOIA !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.