Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

SNOIA SNOIA 25/06/2010 ore 15.35.02
segnala

(Nessuno)LACRIME PER UN MONDIALE ...!!!

...seguendo in tv un servizio di Canale 5 sul mondiale e sulla eliminazione dell'Italia ho visto un bambino piangere mentre era davanti alla tv ad assistere alla partita...

Per me stata l'icona migliore di questo mondiale.Un ragazzino che piange nel vedere la " sua " nazionale perdere.Ero cos arrabbiato nel vedere quelle immagini commoventi quanto veritiere che l per l avrei preso Cannavaro e tutti i suoi compagni e li avrei fatti fare il giro d'talia nelle grandi citt italiane e non solo con un pulmann aperto...

li avrei obbligati ad aquistare scatole di pomodori e di uova scadute per poi farseli tirare dai delusi tifosi.Perch se vero che la vittoria ti regala gloria ( esempio la parata che fecero dopo Berlino a Roma osannati dalla folla ) pur vero che da sconfitti ci si deve preparare ai regali dei delusi...

Troppo facile caro Lippi chiudere un processo di domande con un "mea culpa"...troppo facile ...quasi come giocare tre partite senza risultato.Bell'esempio per i giovani non far nulla e incassare tanto denaro :-(
mareluna76 mareluna76 25/06/2010 ore 15.43.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LACRIME PER UN MONDIALE ...!!!

ti...ho messo anche il MI PIACE (non sapevo nemmeno che esistesse su chatta)

CIAO NOIA ;-)...come stai??? :-)
SNOIA SNOIA 25/06/2010 ore 15.46.17
segnala

(Nessuno)RE: LACRIME PER UN MONDIALE ...!!!

@ mareluna76: ...sto come si sta alla mia et i soliti acciacchi le solite cose...vivo cmq...spero tu stia bene e serena :rosa

Grazie :flower
mareluna76 mareluna76 25/06/2010 ore 15.49.43 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.