Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

7x7 7x7 27/08/2010 ore 15.49.44
segnala

(Nessuno)UNA PICCOLA FAVOLA

La regina nonostante fosse stata spodestata continuava a portare la corona, in fondo tutte le donne sono vere donne, ma qualcuna prima o poi la fa fuori daL vaso.
7x7 7x7 27/08/2010 ore 15.55.29
segnala

(Nessuno)RE: UNA PICCOLA FAVOLA

Vedi caro beat, voi uomini non dico che siete migliori di noi donne, ma sicuramente avete una marcia in piu.

E come disse il caro Dupalle... signore si nasce :-) e prima o poi la puzza viene fuori.. allora mi chiedo.. che senso ha proferire parola, o digitare contro una persona se non ti dichiari e cerchi di nasconderti?

´TIE´.. mi sono trattenuta anche troppo :bacio
7x7 7x7 27/08/2010 ore 17.24.54
segnala

vedi beat, ne´io ne´ DOEST ci siamo mai definite delle vere Donne... in fondo le vere Donne non vengono abbandonate dai loro Uomini.. quindi?
7x7 7x7 27/08/2010 ore 17.27.58
segnala

;-) AHAHA;; AVEVO SBAGLIATO:: MA LEI SI CHE TE LE DA:-:: LE MAZZATE
flora1963 flora1963 27/08/2010 ore 17.44.25 Ultimi messaggi
flora1963 flora1963 27/08/2010 ore 17.48.27 Ultimi messaggi
7x7 7x7 27/08/2010 ore 18.24.39
segnala

DOEST; INTANTO TI TINGRAZIO PER LA RISPOSTA.. Sai io non credo sia un fatto di maiuscole o minuscole. in un rapporto di coppia gli sbagli si fanno sempre in due... e´inutile dire la colpa e' stata la mia o la tua. A volte si va avanti per i figli.. ma dimmi... non e# meglio una coppia separata che fa soffrire i figli giorno dopo giorno.. oppure una coppia scoppiata che crea in qualche modo un falso equilibrio a quelle povere anime che non hanno nessuna colpa. Si puo' ESSERE PERFETTI AMICI ANCHE DOPO:: E TI DIRO´di piu´ solo in questo modo si rende onore a certe Anime che per il nostro egoismo sono state messe al mondo.

Ci sono copPie che non scoppieranno mai. o almeno non lo daranno a vedere a nessuno.. ce ne sono altre che per il quieto vivere sopportano e basta.. ce ne sono altre ancora che non riescono a vivere con delle mogli ..o delle conpagne gelose, vengono spiati., ma in fondo cosa ottengono?

BUONA SERATA ANCHE A TE
doest doest 27/08/2010 ore 18.32.34 Ultimi messaggi
segnala

mia cara (e poi cancello) nella vita - quando capita una crisi si effettua una analisi approfondita -- entrambi e non solo uno -- questo è l'errore -- la persona intelligente si mette in discussione - colui/colei che ritiene di essere sempre e comunque nel giusto si attornia di amici di canti di danze e di feste --- rimane ben poco per un'attenta autoanalisi ---

negli ultimi anni sono avvenuti profondi cambiamenti ... alcuni hanno ascoltato con attenzione l'emozione non ha voce -- altri hanno cercato di dare un'impronta diversa alla loro vita (carina la tua foto ... è recente?) :bye
7x7 7x7 27/08/2010 ore 18.33.37
segnala

Io cara mia sono stata abbandonata quando avevo 29 anni,.. con una bambina.. lavoravo come una bestia.. non le ho fatto mai mancare nulla... ma il mio tempo speso al lavoro evidentemente per lui era tempo speso male... in seguito mi sono resa conto che non riuscivo a legare il tutto.. la casa, la bambina.. il lavoro.. e quando lui mi cercava lo rifiutavo... ma questo gli uomini non lo capiscono e non lo capiranno mai.. col tempo mi sono resa conto che un colpo al martello un colpo all incudine sarebbe stato meglio.. forse non mi avrebbe tradita.. ma quando lui torno´pentito.. sentivo solo un profondo schifo .... e allora perche´CONTINUARE?

si8 la mia foto e´RECENTE:: HO LE LENTINE.. ma non per bellezza.. non ci vedo piu´ :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.