Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

VioIa VioIa 19/09/2010 ore 10.51.33
segnala

(Nessuno)Era la festa....

Ieri giornata strana. Ha piovuto tutto il giorno ma questo non è stato un problema perchè mi sono dedicata ed appassionata ad un libro della Frale. Poi alle 19 più o meno smette di piovere. Usciamo.

Allu paesellu mio c'e' la festa "grante" che tutto l'anno aspettiamo. Quindi in giro tra bancherelle, mostre e giostre. Stand dove si mangiano prelibati prodotti di un norcino locale, trattori e mezzi agricoli. C'e' gente. Poi all'improvviso torna a piovere e pure forte. C'e' un fuggi fuggi generale. All'improvviso tutto si svuota. Con il mio ombrello rosso me ne vado in giro senza il problema di dover stare attenta e scansare persone come in uno slalom. Bhe' la sensazione di quella festa quasi deserta...le luci che dondolavano alle folate di vento....la voce attutita che usciva dagli altoparlanti, il rumore della pioggia che picchiava sul selciato......era un'atmosfera quasi decadente...di un'estate finita, di un momento perduto. Nessuna malinconia, anzi è stato piacevole camminare così.
VioIa VioIa 19/09/2010 ore 10.54.27
segnala

(Nessuno)RE: Era la festa....

...e stasera si replica.
etruscainfiore 19/09/2010 ore 11.09.23 Ultimi messaggi
VioIa VioIa 19/09/2010 ore 11.11.14
segnala

...ma che ci fa a noi un po' di pioggia??? Mica siamo venute su ad omogeneizzati noi....:-)))
etruscainfiore 19/09/2010 ore 11.12.11 Ultimi messaggi
opa.bu opa.bu 19/09/2010 ore 11.31.11 Ultimi messaggi
segnala

VioIa scrive:
Mica siamo venute su ad omogeneizzati noi....

:-) Io son diventato grande ( oddio, grosso ) a polenta e crauti !!! :-))

E dove vai Fiorellino ?? A far danni da un'altra parte !! :-)))

Ciao Ragazze !! :flower

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.