Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

SCISTO SCISTO 03/10/2010 ore 12.12.42
segnala

(Nessuno)Signora VIOLA ....io é vero...

...che non riesce a morirsene in silenzio....avvolto in una aurea dignità. C'e' gente che continua ad allungare la mano all'uva e che continua a non avere i mezzi per arrivare a coglierla ...c'e' gente che continua a dire ma cavolo non è matura!!!
C'e' gente che continua ad additare in altri le proprie mancanze, i propri limiti......insomma c'e' gente che vuol far credere di avere una maschera....perchè non ce la fa a sopportare l'idea di essere davvero così....si insomma c'e' gente che per condizione....educazione , cultura, "censo e stirpe" non può permettersi determinati "gradini" ed allora tuona che non gli interessano....Si insomma....c'e' gente...

...sono nato tra li innevati monti.Ho frequentato pochissima gente per via del mio rimanere solitario.La mia cultura é ferma alla tabellina del nove non vado piú in lá.I miei gradini sono piccoli come piccola é la mia persona la mia capacitá di apprendere di interagire con persone piatte.

È vero non sono mai stato iscritto ad un liceo ad un ateneo non parlo delle medie ero un lavativo disattento svogliato pigro e ribelle.Sono cresciuto storto malandato zoppo grasso e gonfio gonfio e grasso.Vaneggio nel delirio accuso mi faccio male e faccio del male sono un tipo davvero strano...anzi stranissimo.

Non so tenere a galla una discussione perché sono lento a capire alle volte sbatto la testa contro i lampioni rendendomi cornuto da solo.Sono un uomo insomma che tale non é anche perché mi vesto male mi lavo pochissimo e ho sempre la barba lunga e mal fatta....

Ma su tutte queste negativitá devo dire che non ho fatto promesse al vento.Anche nella mia ignoranza nel mio vivere tra le nuvole so cosa significa promettere ad un'anima qualcosa che deve essere rispettata.Di questo me ne vanto e lo faccio tranquillamente sobriamente....perché se non conosco la radice quadrata di due non é detto che non possa essere un uomo che mantiene i suoi impegni...
BruttoE.fesso BruttoE.fesso 03/10/2010 ore 12.16.03
segnala

(Nessuno)RE: Io é vero...

ma smettila....
pensa alla patonza.
gioisci per le ciulate e non epr l'ammore, che quello e' robba rara e sbiadisce presto
pensa a un bel par di sise, a un culo accogliente e sbarazzino
lassa perde le cose psichiche
pensa a cio' che si tocca
pirlun
:-)))
e vedrai che monello trombaiolo e ridanciano diventi.
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 03/10/2010 ore 12.17.47 Ultimi messaggi
SCISTO SCISTO 03/10/2010 ore 12.17.52
segnala

(Nessuno)RE: Signora VIOLA ....io é vero...

@ BruttoE.fesso: ...sono serio Dante!!!Non la smetto e della patonza non ho nostalgia ( mi pascio della stessa eccome ).Non é questo il punto...ma il dardo subdolo che la signora Viola ha scoccato merita attenzione e....risposta !! :-)
BruttoE.fesso BruttoE.fesso 03/10/2010 ore 12.20.57
segnala

va bene, mi ritiro bono bono, visto che dopo tutto sono azzi vostri
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 03/10/2010 ore 12.22.26 Ultimi messaggi
segnala

@ BruttoE.fesso: non bastano tutti i tuoi azzi.... vuoi sempre di più :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.