Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

KingPaperone KingPaperone 06/10/2010 ore 12.57.25
segnala

(Nessuno)DNA...

e il fascionazista si acclarava ridendo alla visione delle salme gasate...

la delinquenza
e` la (filosofia e politica) destra che si esplica per il suo patrimonio culturale

tre morti...e si ride con gioia danzante?...
l'ovvio per il parallelo tale e quale il delinquente!

e poi la delinquenza si picca
se "ignorando che la medaglia sana e civile molto spesso e` attivamente oltre e piu delinquenziale..."

se conseguenzialmente una propria parte ne subisce fisico (contestualmente a volte letale) danno!
penne reali e non d'oca o virtuali!

cognitiva??????

Per tre Anime :rosa

Pestiferaa Pestiferaa 06/10/2010 ore 13.32.14
segnala

(Nessuno)RE: DNA...

e vai King..per una volta che scrivi seriamente..
ti meriti un :bacio

Dicono che sono tanti :sbong e con ciò? Forse perchè tanti..non sono anime? O valgono meno? é valuta?
Boh..

I miei dispetti.
E per le anime rispetto!
tricia tricia 06/10/2010 ore 14.51.28 Ultimi messaggi
segnala

kinghino ti ho pensato in questi due giorni e sapevo che, pur nel solito modo strampalato, avresti detto la tua. Sapevo che molte cazzate dette ti avrebbero ferito ma appunto di cazzate si tratta, quindi non te la prendere. Cazzate da ambo le parti ahimè, ma questa sembra essere la prassi corrente: ogni cosa è buona per portare acqua al proprio mulino e farne una diatriba politica.
Io sono d'accordo con il sindaco di Prato nella inopportunità di indire il lutto cittadino, non ha senso, sarebbe ipocrita e non cambierebbe nulla. Ma, come ho già avuto modo di dire, avrei gradito una maggiore partecipazione delle autorità locali.
I problemi ci sono e tanti, ne abbiamo parlato spesso, ma ci sono momenti in cui farebbe bene al cuore un pò di silenzio, tacitare le polemiche e sotterrare i propri morti senza inutili brusii e infelici battute.
buona giornata :bacio
H.uang H.uang 06/10/2010 ore 17.21.14
segnala

La cultura di un popolo e'fatta di tradizioni.. o li ami tutti, o non ami nessuno. Io amo questo popolo, ne ho conosciuti talmente tanti da farmi credere che la nostra tradizione e cultura non serve piu' a nulla.

King.. per te.. e per le Anime di quelle donne :rosa

tvb

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.