Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Pestiferaa Pestiferaa 06/10/2010 ore 13.58.26
segnala

(Nessuno)..

il sole fà bene.
pazzascatenata64 pazzascatenata64 06/10/2010 ore 14.02.40
segnala

(Nessuno)RE: ..

si sarà dato la cremina? :nono1

Sora Pesti, i miei omaggi :wow
Pestiferaa Pestiferaa 06/10/2010 ore 21.42.46
segnala

sorapazza...eviti i miei stupidi post..
i suoi viscidi omaggi li riservi per altri..
io non sò cosa farmene "grande donna dal piccolo cervello" Abbondando sul grasso madre natura sacrificò il cervello.
tanta abbondanza a cosa le serve...a produrre merda da versare sugli altri
vada a nanna..chissà che qualche cellula con il riposo non si riproduca.

Piessssssssssssssse: io non ci giro intorno in modo subdolo come fà lei..
si può sempre imparare qualcosa anche da una piccola donna.

:ronf
pazzascatenata64 pazzascatenata64 07/10/2010 ore 07.45.49
segnala

Mi scuso per non avere risposto prima, ma ieri sera, aime', ero troppo stanca per stare al pc :-( il divano e lo scaldotto hanno avuto la meglio su di me.

Ad ogni buon conto, non so di cosa stai parlando. Ti ho forse fatto qualcosa di male? Ho forse parlato male di te? Sinceramente casco dalle nuvole.... e spero che sia uno scherzo!

Le persone che mi conoscono (qui pochissime e fuori tante), sanno perfettamente come sono e, con tutti i miei difetti, non credo di essere messa meglio o peggio di tanti altri. Resta il fatto che ho sempre pensato (con l'avvallo di chi mi frequenta) che il mio cervello fosse la mia parte "forte", così come, e son certa di cio' che dico, di essere così buona da rasentare la coglionaggine.

I miei chiletti superflui (non piu' tanti da quando, con grande sacrificio, ne ho persi 35 - e li mantengo) me li porto bene e non devono di certo interessare a te o a chi, del mio aspetto fisico, non gliene puo' fregar di meno.

Ti assicuro inoltre che cio' che non mi appartiene sono: l'essere viscida, la deficenza mentale, il sarcasmo e la cattiveria.

Infine, sottolineo che, fino a prova contraria, non ho mai sparato merda su nessuno. Mi sono incazzata solo una volta con Noia perche' lui, per primo, mi ha offesa in modo ingiusto ed ingiustificato, quando gli ho fatto un complimento per una cosa che aveva scritto in un suo post (ma ci siamo anche chiariti).

Il fatto che alcune persone siano così cattive e malate da non credere alla buona fede degli altri, la dice lunga... molto molto lunga.

Cara Pesty, poichè capisco che questo modo di comunicare abbia molte lacune e lasci spesso spazio alla fantasia ed alle cattive interpretazioni, ti comunico che, proprio perche' non ho nulla contro di te, continuerò ad entrare nei tuoi post e a fare le mie battute stupidine e leggere, senza secondi fini e senza rancore.

Se hai qualcosa da dirmi, esempi da farmi, riferimenti da darmi ecc... perche' ritieni che in qualche modo io ti abbia offesa o roba del genere, ti prego di scrivermelo in privato, così almeno, capisco di cosa stiamo parlando.

Buona giornata :staff
3x3 3x3 07/10/2010 ore 07.59.55 Ultimi messaggi
segnala

Ma che lo leggo a fare il giornale al mattino :-)))

Fate le brave se potete :-)

Buona giornata

pazzascatenata64 pazzascatenata64 07/10/2010 ore 08.05.25
segnala

@ 3x3: eh no caro! Io non so nemmeno di cosa stiamo parlando!! sono stata attaccata senza capirci un casso, quindi, per favore, non dire a me di fare la brava! Parla al singolare per favore! A parte lo spiacevole episodio con Noia, Tu mi hai mai vista sarcastica o cattiva con qualcuno? NO! quindi, ripeto, parla al singolare :-)
gatta47 gatta47 07/10/2010 ore 08.16.32
segnala

mi spiace x manu .. ma io sono una di quelle che la conoscono bene , e non la ritrovo nella descrizione di pestifera........tutto quà senza volerla difendere che sa benissimo farlo da solo :-( :inkazz
gatta47 gatta47 07/10/2010 ore 12.43.52
segnala

:bye fiore :bye
3x3 3x3 07/10/2010 ore 14.10.39 Ultimi messaggi
segnala

@ pazza
il mio plurale era per sdrammatizzare quel che poi non è....
una riflessione personale per quel che ho potuto constatare nel comportamento di alcune signore è che prese singolarmente sono uno zuccherino, in mezzo al branco danno il peggio di loro.
Ma queste sono sciocchezze di un pomeriggio d'autunno, il direttore lavori mi sta aspettando x:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.