Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Pestiferaa Pestiferaa 07/10/2010 ore 14.15.29
segnala

(Nessuno)RE: ..

Ci stà..
il divano...lo scaldotto..
l'arringaaaaaaaa di difesa..Ti rispondo subito e senza impostare nulla.
Io non ho fatto la fiera delle mie qualità..la bontà infinita che sconfina in coglionaggine (l'ho sempre sentito dire ai falsi buoni,chissà perchè)
il mio cervello superdotato.. ecc ecc
Ti ho semplicemente invitata anon partecipare ai miei post se poi cmq fai la subdola ipocrita.
Di te ho questa visione ma l'artefice sei te
Non m'importa dei tuoi avvali per essere convinta di quanta materia grigia c'hai o quanta ne metti in uso..a me interessa come ti poni con me..lo pèermetti si?
Del tuo aspetto fisico? No..non m'interessa..saranno cazzi tuoi se li porti bene..se sei attraente o fai ribrezzo..è un tuo prob.
come a te non deve riguardare se sono grassa magra alta bassa o ciospa..
sono cazzi miei.
Capito mi hai? ;-)
IL FATTO CHE LE PERSONE SIANO COSì CATTIVE E MALATE DA NON CREDERE ALLA BUONA FEDE ecc ecc..(parole tue)
In questi casi sarei io la cativa malata che non capisce? La malata sei te..io non ho bisoggno di sentirmi grande e larga sulle spalle altrui..
Si..la dice lunga..la buona fede tranquilla che la si nota dove c'è...non vi è bisogno di ostentarla ogni piè sospinto..
anche la lingua biforcuta si nota ma prima o poi bisogna farci i conti..
E anche vero che l'interpretazione delle situazioni a volte può risultare viziata ma..
non ho bisogno di chiarimenti in privato...lo sai che gli inciuci non sono il mio forte..
qui è nata e qui finisce..
Concludo pregando cortesemente gli avvocati di parte che ne stiano fuori..grazie.

Tre...io la brava la faccio...per la fessa ci stò studiando..riusciranno i nostri eroi?:-)))

FIORE

cuntenta?
Pestiferaa Pestiferaa 07/10/2010 ore 14.17.37
segnala

Tre...hai ragione...nel branco si dà il peggio di sè..
ma io non appartengo a nessun branco...cum'è stù fatt? :mmm
devo aggregarmi?:mmm

:-)))
3x3 3x3 07/10/2010 ore 14.22.41 Ultimi messaggi
Pestiferaa Pestiferaa 07/10/2010 ore 14.22.46
segnala

mo vedi te...
hai parlato di branco...
ti faranno il :ass

:-)))

Ora vado...tutta la notte sveglia per l'arringa...mi ha sfiancato..

Ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

:ronf
Pestiferaa Pestiferaa 07/10/2010 ore 14.24.24
segnala

hai fatto carriera? :sbong
mi scusi onorevole maestà..principe ecc ecc.. :shy

e come no...dimmi l'ora e dove %-)
pazzascatenata64 pazzascatenata64 07/10/2010 ore 14.29.23
segnala

Io sono sempre molto cuntenta a prescidere, mia cara Pesty, forse è questo che non ti piace. Guarda, non voglio spendere troppo tempo a dilungarmi, ma ti dico ugualmente due o tre cosette. Oggettivamente, fino a prova contraria, io non ti ho mai ne' trattata male ne' offesa, anzi, mi pare di avere sempre agito in modo esattamente opposto. Se poi sei convinta di quello che dici :-) avrai i tuoi buoni motivi, anche se io non li conosco :-) o se sono tanto tonta da non arrivarci. La mia coda non è sicuramente di paglia :-)

Posso solo dirti un'ultima cosa? Il fatto della mia ciccia e del mio aspetto, lo hai tirato fuori tu e non io. E siccome per me è sempre stato un arogmento che mi ha fatto soffrire, mi sono sentita di risponderti. D'altra parte, chi mi ama, mi ha preso come ero prima e non come sono adesso ;-)

Per me, comunque, la storia finisce qui e che ti piaccia o no, per me sei già perdonata delle cattiverie che mi hai detto :-) che vuoi farci... sono fatta così :-)

Pestiferaa Pestiferaa 07/10/2010 ore 15.30.18
segnala

oh cazzo...volevo riposare perchè la mia giornata è iniziata alle 4.30 quando quella schifosa di sveglia ha tuonato.. ;-(
Certo che se quel cagacazzo di mio figlio non si facesse accompagnare pure:-(

No no...a me non danno fastidio le persone soddisfatte anzi..non è quello che non mi piace..lo sei? Meglio per te.
Certo...'l'ho tirato fuori per farti provare ciò che può provare un'altro essere umano quando per qualsiasi motivo per issu importante..lo si deride..
lo si punzechia..
Per te questa cosa della ciccia è importante ok..
e se ne fossi veramente convinta della soddisfazione ora non cercheresti gratificazioni o conferme rispetto al tuo aspetto...come nel tuo ultimo post..
Hai capito ora il senso?
A me...la mia altezza...non ha mai dato fastidio..(con tutte le nane che ci sono qua)un metro e un cazzo o un metro un cazzo e mezzo...la differenza non è molta poi eh..
Ma c'è sempre qualcuno che la mena e la mena come se una piccola di statura fosse monca..che le manca?
Magari ha tutte le cosine al posto giusto ancora meglio di una coscia lunga..come me ad esempio :-)))
Vale di più quella con la coscialunga?
Ilo cervello ha riferimento con la coscia...con i metri quadrati di ciccia?
Certo che no..:-)
Ora...il miop non voleva essere un discorso esteriore ma...sembra che qui conti per far cosa poi non sò...tanto il valore della pwersona non ha sicuramente queste basi..
Non fare come quello che chiama nano berlusconi e và in giro con una nana per milano che gli gira intorno da svariati anni..
MORALE:non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te..e non pensare che nel culo degli altri và sempre bene e a te farebbe male..
Già perdonata? Lei si che è buona :-)
Anch'io ho delle cosine da perdonarle ma non lo faccio almeno...non ora.Non sono "buona" come lei sorapazza.
Io sono pestifera e penso che per ogni cosa ci voglia il suo tempo.

Chistu è u fatt!
:amen

3x3 3x3 07/10/2010 ore 18.02.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Pestifera
Mi fai venire in mente una ragazza, la Luisa, ci conoscemmo in discoteca, alta un metro un cazzo, magrina, ma con due tette da paura, na cosa veramente sprupurziunata, tenerissima e allo stesso tempo libidinosa senza andare oltre,ci frequentammo qualche mese. Il fatto che da lì a breve ci lasciammo non fu perchè andando in giro sembravamo l'articolo IL bensì perchè mi disse che l'avrebbe mollata solo se mi impegnavo seriamente con lei.
Purtroppo prima ancora che nascesse ero già contrario a qualsiasi forma di franchising. :-)))

pazzascatenata64 pazzascatenata64 07/10/2010 ore 18.44.42
segnala

Senti un po' Pesty, se ci vuoi dare un taglio bene, senno faccio poi presto anche a mandarti a cagare, chiaro?

senza motivo alcuno, tu mi hai dato della viscida, tu mi ha detto che ho poco cervello, tu mi hai detto che ho piu' grasso che cervello, tu mi hai detto che verso merda sugli altri! ..... permetti che mi difenda?

Non so che cazzo ti ho fatto. Punto. Se hai qualcosa da dire, fallo in privato, altrimenti, piantala o sono capace anche di andare avanti ma non di certo sul forum.

Spero di essermi spiegata bene.

Passo e chiudo.
sandra.71 sandra.71 07/10/2010 ore 19.06.32
segnala

..il nik Pestifera dice tutto... :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.